BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Chelsea-Maccabi Tel Aviv (risultato finale 4-0) info streaming video e tv: Blues sul velluto (16 settembre 2015, Champions League)

Diretta Chelsea-Maccabi Tel Aviv: info streaming video e tv, le quote e il risultato live della partita che si gioca a Stamford Bridge, valida per il girone G di Champions League 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CHELSEA-MACCABI TEL AVIV (RISULTATO FINALE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Terminata la partita di Stamford Bridge, il Chelsea ha battuto il Maccabi Tel Aviv per 4-0 incamerando così i primi tre punti nel girone G, e respirando una boccata d'ossigeno dopo le fatiche di campionato. Per i Blues a segno Willian, Oscar su calcio di rigore, Diego Costa e Fabregas; sul punteggio di 0-0 Hazard ha sbagliato un calcio di rigore. Nell'altro match del raggruppamento Dinamo Kiev e Porto hanno pareggiato 2-2. Seconda giornata del gruppo G in programma martedì 29 settembre: alle ore 20:45 si giocheranno Maccabi Tel Aviv-Dinamo Kiev e Porto-Chelsea. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 16 SETTEMBRE)

DIRETTA CHELSEA-MACCABI TEL AVIV (4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - All'81' minuto arriva il quarto gol del Chelsea. Anche Cesc Fabregas partecipa alla festa: il centrocampista spagnolo ribatte in rete la respinta del portiere Rajkovic, sul tiro dalla distanza di Loic Remy. Prima rete stagionale per l'ex Barcellona.

DIRETTA CHELSEA-MACCABI TEL AVIV (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Il Chelsea chiude la partita al 58' minuto. Gol di Diego Costa che mette dentro sotto la traversa sfruttando il cross dalla fascia destra di Fabregas. Per l'attaccante naturalizzato spagnolo si tratta del secondo gol nella nuova stagione. Blues in controllo del match.

DIRETTA CHELSEA-MACCABI TEL AVIV (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Willian ha realizzato il gol del vantaggio per il Chelsea ma al 23' si è dovuto arrendere ad un infortunio: al suo posto Mourinho ha inserito Diego Costa. Al 31' ammonizione per il centrocampista del Maccabi Nosa Igiebor, entrato duro su Azpilicueta. In chiusura di frazione e precisamente nell'ultimo dei 4 minuti di recupero arriva il raddoppio dei Blues: Ben Haim ferma irregolarmente Diego Costa in area e l'arbitro Zwayer concede un altro penalty; dagli undici metri si presenta questa volta Oscar che non sbaglia, portiere spiazzato e secondo gol stagionale per il trequartista brasiliano. Il primo tempo a Stamford Bridge si conclude sul risultato di 2-0.

DIRETTA CHELSEA-MACCABI TEL AVIV (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Nonostante il penalty fallito da Hazard il Chelsea non si è demoralizzato e al 15' ha trovato il gol che apre le marcature. Punizione dalla trequarti sinistra, se ne incarica il brasiliano Willian: il cross diventa un tiro che termina la sua corsa in rete nell'angolo opposto. Prima rete stagionale per l'ex Shakhtar Donetsk ed Anzhi.

DIRETTA CHELSEA-MACCABI TEL AVIV (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Al 6' minuto il Chelsea ha avuto una grossa chance per passare in vantaggio ma Eden Hazard ha sbagliato il calcio di rigore, concesso dall'arbitro tedesco Zwayer per fallo del portiere Rajkovic (ammonito nella circostanza) ai danni di Willian, lanciato in porta da Remy. Intanto i tifosi dei Blues cantano a favore di José Mourinho, segno di attaccamento nonostante una partenza stagionale poco brillante.

DIRETTA CHELSEA-MACCABI TEL AVIV (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Chelsea e Maccabi Tel Aviv stanno per scendere in campo a Stamford Bridge per la prima giornata del gruppo G di Champions League. Mourinho schiera il giovane Loftus-Cheek a centrocampo e Remy punta di riferimento. CHELSEA (4-3-3): 1 Begovich; 28 Azpilicueta, 5 Zouma, 24 G.Cahill, 6 Baba; 4 Fabregas, 36 Loftus-Cheek, 8 Oscar; 22 Willian, 18 Remy, 10 Hazard In panchina: 27 Blackman, 2 Ivanovic, 26 Terry, 7 Ramires, 14 Traoré, 21 Matic, 19 Diego Costa Allenatore: José Mourinho MACCABI TEL AVIV (4-3-3): 95 Rajkovic; 3 Shpungin, 26 Ben Haim I, 18 Tibi, 20 Ben Harush; 24 Mitrovic, 6 Alberman, 40 Igiebor; 11 Ben Haim II, 7 Zahavi, 22 Rikan In panchina: 1 Lifshitz, 31 Carlos Garcia, 15 Miha, 28 Vermouth, 42 Peretz, 10 Otzhaki, 99 Radonjic Allenatore: Slavisa Jokanovic Arbitro: Felix Zwayer (Germania)

DIRETTA CHELSEA-MACCABI TEL AVIV: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Allo Stamford Bridge sarà davvero dura per la compagine israeliana, ma è anche vero che la squadra allenata da José Mourinho ha iniziato la stagione in maniera negativa, con quattro soli punti conquistati in cinque gare di Premier. I Blues vorranno ovviamente fare gioco, cercando di aggredire fin da subito gli avversari grazie alle stelle del calibro di Diego Costa, ma anche Hazard, Fabregas e Pedro, i tre trequartisti presenti nel 4-2-3-1. Gli israliani rischiano la disfatta, soprattutto se proveranno ad affrontare gli inglesi a viso aperto: meglio arroccarsi in difesa e sperare che il cronometro giri il più in fretta possibile.

DIRETTA CHELSEA-MACCABI TEL AVIV: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G) - Chelsea-Maccabi Tel Aviv si gioca a Stamford Bridge questa sera alle ore 20:45, ed è valida per la prima giornata del girone G della Champions League 2015-2016. Per il Chelsea l'inizio di campionato, dopo il titolo d'Inghilterra riconquistato nella passata stagione, è stato particolarmente difficile. Quasi scioccante, se si pensa alle aspettative con le quali era partita la stagione della squadra allenata da José Mourinho. L'ultima sconfitta patita in casa dell'Everon vale un impietoso verdetto di classifica. Dopo cinque partite in Premier League i 'blues' sono al quartultimo posto in classifica, con soli quattro punti e già tre sconfitte incassate, contro Manchester City, Crystal Palace e appunto Everton.

Mercoledì 16 settembre 2015 alle ore 20.45, l'esordio in Champions League a 'Stamford Bridge' contro gli israeliani del Maccabi Tel Aviv assume dunque un'importanza fondamentale, per capire se per il Chelsea si possa parlare o meno di vera e propria crisi. Il Maccabi d'altronde è avversario da prendere senz'altro con le molle, reduce da belle imprese nei preliminari con l'eliminazione di squadre di buon livello, come i ceki del Viktoria Plzen e gli svizzeri del Basilea.

Grande protagonista il fantasista Zahavi, ex Palermo, che con i suoi gol ha regalato l'accesso alla fase a gironi agli israeliani. Dunque, un match tutto da seguire, soprattutto per capire quali potranno essere le reali prospettive del Chelsea in questa stagione.

Dopo la sconfitta a 'Goodison Park' contro l'Everton, Mourinho ha affermato di sentirsi ancora saldo sulla panchina del Chelsea, dicendosi convinto che la sua squadra supererà in fretta il momento no, e che l'aria europea potrebbe giovare e riportare entusiasmo nell'ambiente. Per l'allenatore del Maccabi Tel Aviv Jokanovic, l'appuntamento di 'Stamford Bridge' avrà il sapore di una serata di gala, con gli israeliani che vorranno continuare a stupire ancore, dopo i pronostici sovvertiti nei preliminari.

Pronostici che vedono però il Maccabi nettamente sfavorito, con la vittoria esterna pagata da Betfair addirittura 41 volte la posta scommessa. I bookmaker sono infatti concordi nel vedere il Chelsea favoritissimo, con la vittoria casalinga quotata 1.12 da Eurobet. Paddy Power offre invece a 10 volte la posta scommessa l'eventuale uscita del segno 'X' nel confronto tra Chelsea e Maccabi Tel Aviv.

La diretta tv di Chelsea-Maccabi Tel Aviv potrà essere seguito in diretta sui canali di Mediaset Premium, detentori dell'esclusiva per la trasmissione in Italia della competizione, per la precisione sul canale Premium Calcio 2; questo significa che tutti gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming video grazie all'applicazione Premium Play, che si può scaricare senza costi aggiuntivi su PC, tablet e smartphone. Sui social network avete inoltre a disposizione aggiornamenti e informazioni sulla partita e sul girone: dovete consultare gli indirizzi facebook.com/uefachampionsleague e, su Twitter, @ChampionsLeague che sono quelli ufficiali della UEFA. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 16 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.