BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Dinamo Zagabria-Arsenal (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: Gunners ko in dieci (16 settembre 2015, Champions League)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-ARSENAL (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Fischio finale dell'arbitro rumeno Hategan: il risultato è Dinamo Zagabria 2 Arsenal 1. Successo prestigioso per la squadra croata che batte i Gunners grazie ai gol di Pivaric nel primo tempo e Junior Fernandes nel secondo, ai londinesi non è bastata la rete di Walcott a undici minuti dal novantesimo. Nell'altra partita del girone il Bayern Monaco ha vinto 0-3 in casa dell'Olympiacos. Seconda giornata del gruppo F in programma martedì 29 settembre: alle ore 20:45 si giocheranno Bayern Monaco-Dinamo Zagabria ed Arsenal-Olympiacos. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 16 SETTEMBRE)

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-ARSENAL (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Si riaccende una speranza per l'Arsenal che al 79' minuto realizza il punto del 2-1. Alexis Sanchez per Theo Walcott che non può sbagliare: secondo gol stagionale per l'attaccante inglese, consecutivo dopo quello realizzato in Premier League allo Stoke City. Riusciranno i Gunners a pareggiare in dieci contro undici?

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-ARSENAL (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Altra mazzata per l'Arsenal che al 58' minuto incassa la rete del 2-0 per la Dinamo Zagabria. Sugli sviluppi di un'azione da calcio d'angolo Junior Fernandes riesce ad indirizzare in rete di testa battendo il portiere Ospina. Quarto gol stagionale per l'attaccante cileno classe 1988, il primo in Champions League. Si fa davvero dura per i Gunners.

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-ARSENAL (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Si mette male per l'Arsenal, al 40' minuto Olivier Giroud rimedia il secondo cartellino giallo e viene espulso dall'arbitro rumeno Hategan. L'attaccante francese, già ammonito al 13', ha atterrato Ivo Pinto inducendo il direttore di gara a sanzionarlo nuovamente. Gunners che ora sono sotto di un gol e di un uomo.

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-ARSENAL (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - La partita di Zagabria si sblocca al minuto di gioco numero 24. E' un'autorete di Alex Oxlade-Chamberlain a portare in vantaggio la Dinamo Zagabria: il croato Josip Pivaric prova la conclusione di sinistro, il portiere dell'Arsenal Ospina ribatte ma la palla carambola sul corpo del suo compagno, che infila per sbaglio nella propria porta. Episodio non fortunato per i Gunners che ora devono rimontare, un minuto prima della rete da segnalare un cartellino giallo per Olivier Giroud.

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-ARSENAL (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Le due squadre sono pronte a scendere in campo per contendersi i primi punti nel gruppo F della Champions League. Le formazioni ufficiali: tutto confermato nella Dinamo Zabagria mentre l'Arsenal schiera Debuchy e non Bellerin nel ruolo di terzino destro. DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): 34 Eduardo; 6 Ivo Pinto, 22 Sigali, 87 Taravel, 19 Pivaric; 10 Paulo Machado, 16 Ademi, 8 Antolic; 2 Soudani, 20 Pjaca, 11 Fernandes In panchina: 1 Jezina, 26 Benkovic, 77 Matel, 24 Coric, 30 Rog, 9 Henriquez, 15 Ar.Hodzic Allenatore: Zoran Mamic ARSENAL (4-2-3-1): 13 Ospina; 2 Debuchy, 5 Gabriel Pulista, 6 Koscielny, 3 Gibbs; 19 Cazorla, 8 Arteta; 15 Oxlade-Chamberlain, 11 Ozil, 17 Sanchez; 12 Giroud In panchina: 33 Cech, 18 Monreal, 21 Chambers, 20 Flamini, 34 Coquelin, 14 Walcott, 28 Campbell Allenatore: Arsene Wenger Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania)

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-ARSENAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Una gara in cui di fronte ci saranno due formazioni dal potenziale differente, e ovviamente la favorita è la squadra londinese. Wenger cercherà di fare male agli avversari con il suo 4-2-3-1, un falso nueve che non regala punti di riferimento alla retroguardia. Riflettori in particolare sul lavoro di Sanchez e Ramsey, le due ali, con gli inserimenti micidiali del nazionale tedesco Ozil. La squadra di casa non potrà far altro che provare a difendersi, facendo leva sul caloroso pubblico di casa. Attenzione comunque alla punta centrale Henriquez e all’esterno magrebino Soudani.

DIRETTA DINAMO ZAGABRIA-ARSENAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Dinamo Zagabria-Arsenal si gioca questa sera alle ore 20:45 ed è valida per la prima giornata del girone F di Champions League 2015-2016. Non dite ad Arsene Wenger che sarà un esordio facile: per il tecnico dell'Arsenal la Champions League è e resta un pallino, con la sua esperienza ventennale sulla panchina dei Gunners che non lo ha mai portato ad alzare l'ambitissimo trofeo, al massimo è arrivata la finale del 2006 persa contro il Barcellona. L'avvio in casa contro la Dinamo Zagabria rappresenta dunque per il club londinese un nuovo punto di partenza, ma gli inglesi si troveranno di fronte una formazione che ha saputo accumulare negli ultimi anni una più che discreta esperienza internazionale.

I croati sono riusciti ad accedere alla fase a gironi di Champions League grazie ad un lungo cammino nei preliminari che li ha visti eliminare i lussemburghesi del Fola Esch, i norvegesi del Molde e gli albanesi dello Skenderbeu. Curiosamente, è in trasferta che la Dinamo Zagabria è riuscita finora a dare il meglio di sé in Europa. Si tratta comunque di una squadra abituata a dominare da un decennio in patria, resa sempre più forte dagli introiti incassati nelle sue campagne europee.

L'Arsenal è partito discretamente in Premier League: dieci punti in cinque partite, ma già cinque lunghezze di distanza dal Manchester City, primo a punteggio pieno.  CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 16 SETTEMBRE)

In casa del Molde la Dinamo Zagabria in particolare ha rischiato grosso, sciupando tre reti di vantaggio e passando comunque il turno grazie al maggior numero di gol realizzati in trasferta. Mamic ha affermato come la Dinamo Zagabria si presenti sul palcoscenico della massima manifestazione calcistica continentale senza timori reverenziali. Ospitare squadre blasonate come l'Arsenal al 'Maksimir' rappresenta sempre un'emozione importante che il club vuole regalare ai propri tifosi, ma il ruolo di sparring partner non si addice ai combattivi croati. Per Wenger, ogni partita di Champions va d'altronde onorata al massimo, con l'Arsenal che vuole riscattare la cocente delusione della scorsa stagione, quando a sorpresa l'avventura dei Gunners si è interrotta negli ottavi di finale, di fronte ai francesi del Monaco.

Per quanto riguarda le quote dei bookmaker, Arsenal nettamente favorito con la vittoria dei londinesi quotata 1.45 da Eurobet. Paddy Power offre invece una quota di 4.50 per il pareggio, e paga 8 volte la posta scommessa l'eventuale affermazione interna dei croati.

Per tutti gli appassionati di calcio italiani che vorranno seguire la sfida in diretta tv, l'appuntamento è sul canale Premium Calcio 5, col digitale terrestre di Mediaset che trasmetterà in esclusiva tutta la Champions League 2015/16; questo significa che tutti gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming video grazie all'applicazione Premium Play, che si può scaricare senza costi aggiuntivi su PC, tablet e smartphone. Sui social network avete inoltre a disposizione aggiornamenti e informazioni sulla partita e sul girone: dovete consultare gli indirizzi facebook.com/uefachampionsleague e, su Twitter, @ChampionsLeague che sono quelli ufficiali della UEFA. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 16 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.