BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Fortis Juventus-Parma (risultato finale 0-5) info streaming video e tv: cronaca e marcatori (16 settembre 2015, Serie D 3^giornata)

Diretta Fortis Juventus-Parma: info streaming video e tv, risultato live della partita di Borgo San Lorenzo, valida per la terza giornata del campionato di Serie D 2015-2016 (girone D)

Foto InfophotoFoto Infophoto

Fortis Juventus-Parma è terminata con il risultato finale di 0-5 a favore della squadra gialloblù, che rimane quindi in testa al girone D a punteggio pieno. Il prossimo appuntamento con gli emiliani è in programma domenica 20 settembre 2015 alle ore 15:00, l'avversario sarà l'Altovicentino.

Al 64' minuto arriva il poker del Parma. Lo firma Fabio Lauria che scatta in posizione regolare, s'invola verso la porta e riesce ad evitare il portiere in uscita scartando sulla destra, prima di depositare nella porta sguarnita. Goleada gialloblù e partita definitivamente chiusa. Ma non è finita perché due minuti dopo arriva anche lo 0-5: doppietta per Yves Baraye che supera il portiere con un bel tocco sotto, sul passaggio filtrante dalla destra. 

Al 37' minuto il Parma realizza anche il terzo gol. Pallone basso dal lato destro, in mezzo all'area di rigore Baraye non riesce a controllare ma sul secondo palo sopraggiunge Andrea Vignali, che supera il portiere della Fortis Juventus con un destro di prima intenzione. Il primo tempo si è chiuso quindi sul punteggio di 0-3 in favore della squadra di Apolloni. 

Dopo essere passato in vantaggio al 3' minuto di gioco, grazie al gol del senegalese Yves Baraye, il Parma raddoppia al 32'. Dopo un'azione condotta sulla fascia destra la difesa della Fortis respinge il cross basso di Messina, al limite dell'area recupera Giorgino che calibra un pallonetto verso Daniele Melandri, il quale controlla a seguire ed incrocia sul palo lungo il diagonale vincente con il destro.

A Borgo San Lorenzo sta per iniziare Fortis Juventus-Parma, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie D 2015-2016. Siamo nel girone D e il Parma va a caccia della terza vittoria consecutiva; l'obiettivo dichiarato è naturalmente quello di tornare subito nel calcio che conta e dunque in Lega Pro, ma la Fortis Juventus sa di avere di fronte la grande favorita per la promozione diretta e dunque darà tutto per provare a fermarla. Staremo dunque a vedere come andrà a finire questa interessante Fortis Juventus-Parma, calcio d'inizio alle ore 15 presso lo stadio Giacomo Romanelli.

Nuovo appuntamento con la Serie D 2015-2016: si gioca in turno infrasettimanale la terza giornata e nel girone D Fortis Juventus-Parma va in scena alle ore 15 presso lo stadio Giacomo Romanelli di Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze. Una partita che mette di fronte una squadra che si trova a metà classifica contro una che veleggia a punteggio pieno; naturalmente è ancora presto per fare calcoli ma con la vittoria di oggi il Parma potrebbe già mettere le cose in chiaro provando la fuga, mentre la Fortis Juventus recupererebbe il terreno perduto agganciando i ducali.

Del Parma sappiamo tutto: una squadra che fino allo scorso maggio era in Serie A, che ha vinto coppe in Italia e in Europa, ma che per la cattiva gestione degli ultimi anni è fallita e ora si ritrova a dover ripartire dal basso, con un allenatore - Luigi Apolloni - che ha fatto parte del grande Parma degli anni Novanta e che ha come capitano quell’Alessandro Lucarelli che ha scelto di proseguire qui la sua carriera. La Fortis Juventus, nata nel 1909, non è mai stata nemmeno in Serie C: tanti campionati regionali di Prima, Seconda e Terza Categoria, nel 200o la promozione in Serie D con ripescaggio 12 anni più tardi (era retrocessa). Nell’ultima stagione è arrivata undicesima nel girone D, e ora ci riprova; allenata da Vitaliano Bonuccelli, l’obiettivo è quello di arrivare nelle prime cinque e quindi centrare i playoff, più difficile il traguardo primo posto che manda direttamente in Lega Pro. Nelle prime due giornate il Parma ha vinto di misura: 1-0 sul campo dell’Arzignanochiampo grazie a un rigore, poi 2-1 in casa contro il Villafranca Veronese. La Fortis invece ha esordito con un ottimo 4-1 alla Clodiense, ma poi ha perso 2-1 sul campo dell’Altovicentino. Staremo dunque a vedere come andrà a finire oggi questa partita della terza giornata, il Parma ha fretta di tornare nel calcio che conta ma sa che non sarà affatto semplice. 

La diretta tv di Fortis Juventus-Parma è affidata a Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio; le partite dei ducali sono state acquisite dalla televisione satellitare e dunque ci sarà la possibilità di assistere alla partita con l’abbonamento al pacchetto Sport oppure, nel secondo caso, con la pay per view (è disponibile il codice d’acquisto). La telecronaca sarà affidata a Gaia Brunelli; Alessandro Melli, altra vecchia gloria del Parma che vinceva in Europa, sarà invece al commento tecnico. Gli abbonati potranno avvalersi anche della diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone - senza costi aggiuntivi - l’applicazione Sky Go. 

© Riproduzione Riservata.