BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Gent-Lione (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: finisce in nove contro undici (oggi 16 settembre 2015, Champions League)

Pubblicazione:mercoledì 16 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 16 settembre 2015, 22.47

Foto InfoPhoto Foto InfoPhoto

DIRETTA GENT-LIONE (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - Finisce in pareggio il match tra Gent e Lione, punto storico per la formazione belga che per la prima volta partecipa ai gironi di Champions League. E il Gent ha chiuso la partita giocando in nove uomini contro undici. Nel finale infatti è stato anche espulso Foket che ha portato al rigore di Lacazette sbagliato dal fuoriclasse francese.

DIRETTA GENT-LIONE (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - Bellissimo gol del pareggio da parte del Gent che seppur in dieci uomini trova la forza di reagire. Bella azione corale che ha portato al tiro di Milicevic che da pochi passi non sbaglia contro il portiere francese e trova il pari. Una bella azione da parte del club belga che può respirare e sperare di portare a casa un bel pareggio.

DIRETTA GENT-LIONE (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - Lione in vantaggio grazie al gol di Jallet che è entrato dodici minuti prima e ha subito trovato la via del gol grazie ad un colpo di testa imperioso battendo il portiere del club belga. Il Lione cercherà di trovare il secondo gol ora che è in superiorità numerica e soprattutto in vantaggio contro la formazione del Belgio.

DIRETTA GENT-LIONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - Episodio decisivo per la partita perché al 41esimo minuto viene espulso il giocatore del Gent Dejaegere per un bruttissimo fallo su Gonalons che lascia il campo per le cure mediche. Nessun problema per l'arbitro che estrae il cartellino rosso e manda sotto la doccia il giocatore del club belga. Ora per il Lione ci potrà essere la possibilità di portarsi in vantaggio in superiorità numerica.

DIRETTA GENT-LIONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - Il Gent vicino al gol del vantaggio, sarebbe il primo per la formazione belga nei gironi di Champions. Al decimo minuto infatti Depoitre riceve palla in area di rigore da un compagno e spara a botta sicura prendendo la traversa. Il Lione si salva ma la formazione francese ha rischiato tanto e dovrà assolutamente reagire per trovare il gol del vantaggio.

DIRETTA GENT-LIONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - Gent-Lione sta per cominciare: bella sfida in Belgio tra una formazione che non parte certo con i favori del pronostico ma vuole stupire e una che negli ultimi anni è mancata alla Champions League di cui è stata spesso protagonista. Andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali delle due squadre per la partita di questa sera, che ha il suo calcio d’inizio alle ore 20:45. GENT (3-4-1-2): 1 Sels; 23 L. Nielsen, 13 S. Mitrovic, 21 Asare; 32 Foket, 14 Kums, 10 Renato Neto, 19 Dejaegere; 77 Milcevic; 9 Depoitre, 27 Simon. In panchina: 25 Vandenbussche, 3 Vitas, 4 Rafinha, 7 Coulibaly, 8 Matton, 17 Van der Bruggen, 26 Raman. Allenatore: Hein Vanhaezebrouck. LIONE (4-3-1-2): 1 Anthony Lopes; 20 Rafael, 2 Yanga-Mbiwa, 23 Umtiti, 15 Morel; 12 Ferri, 21 Gonalons, 8 Tolisso; 19 Valbuena; 10 Lacazette, 9 Beauvue. In panchina: 30 Gorgelin, 5 Bisevac, 13 Jallet, 17 Malbranque, 26 Kaulu, 28 Mvuemba, 27 Cornet. Allenatore: Hubert Fournier CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 16 SETTEMBRE)

DIRETTA GENT-LIONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - Gara che vede la squadra francese sicuramente favorita, nonostante quest’ultima giochi in trasferta. Il Lione si presenta in campo con un interessante 11 il cui punto di forza è senza dubbio il bomber Lacazette, che per la prima volta giocherà la Champions League e che avrà ovviamente voglia di dimostrare il proprio valore al mondo intero. Importante sarà anche il lavoro del centrocampista offensivo, Valbuena, rientrato in patria dopo l’esperienza in Russia, che avrà il compito di penetrare la linea nemica, creando spazi per il compagno di squadra di cui sopra. I padroni di casa del Gent, proveranno invece a fare affidamento sul pubblico di casa, arroccandosi in difesa e sfruttando le ripartenze con il 20enne esterno destro Raman e l’ala sinistra nigeriana Moses Simon.

DIRETTA GENT-LIONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H) - La prima volta del Gent, il gran ritorno del Lione. Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena una sfida che si prospetta incerta così come tutto il girone H in cui belgi e francesi sono stati inseriti nella prima fase di Champions League 2015-2016, visto che dall'altra parte ci saranno Valencia e Zenit San Pietroburgo. Per il Gent l'accesso diretto alla fase a gironi di Champions League è arrivato grazie alla storica vittoria nel campionato belga della scorsa stagione, ottenuta sopravanzando ai play off club di grande esperienza internazionale come l'Anderlecht e il Bruges, poi secondo ed eliminato nei preliminari di Champions dal Manchester United. Il Lione invece è sembrato lo scorso anno per molto tempo in grado di interrompere l'egemonia del Paris Saint Germain. Alla fine, per una squadra costruita in gran parte in casa e con molti giovani in rosa, il secondo posto è stato comunque un grande successo.

In questa stagione il Gent è partito in campionato nel segno dell'X, collezionando cinque pareggi e due vittorie in sette partite, risultando comunque ancora imbattuto. Più complicata la partenza del Lione, reduce da un pareggio casalingo a reti bianche contro il Lille, e lontano già cinque punti dalla vetta della Ligue 1, occupata dal solito Paris Saint Germain.

Il tecnico del Gent Vanhaezebrouck ha chiamato a raccolta i tifosi per una serata che in ogni caso avrà un sapore storico, col Gent che potrà finalmente misurarsi con il palcoscenico sognato e ambito da tutti, la fase a gironi di Champions League.

Il girone sulla carta non è impossibile, ed il Gent potrebbe sfruttare quel fattore a sorpresa che ha stupito tutti in campionato lo scorso anno, anche se ovviamente l'Europa è un palcoscenico ben più competitivo. Il Lione, durante il periodo del suo dominio in Francia che lo vide conquistare ben sette scudetti consecutivi, era riuscito al massimo a spingersi fino alla semifinale del massimo torneo continentale. Fournier ha ricordato come il club si presenti ora all'inizio di un nuovo ciclo, e dunque debba adattarsi a quella che è la nuova realtà della Champions per molti esordienti che sono presenti nella rosa della squadra.

Le principali agenzie di scommesse segnalano i francesi come favoriti, con la quota per la vittoria esterna fissata a 2.10 da William Hill. Interessante anche la quota del pareggio, 3.35 per Sisal Matchpoint, mentre Paddy Power offre a una quota di 3.70 l'eventuale successo interno dei belgi.

La partita Gent-Lione potrà anche essere seguita in diretta e in esclusiva televisiva in Italia, per tutti gli abbonati al digitale terrestre di Mediaset Premium. Il match sarà trasmesso sul canale Premium Calcio 7 e questo significa che tutti gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming video grazie all'applicazione Premium Play, che si può scaricare senza costi aggiuntivi su PC, tablet e smartphone. Sui social network avete inoltre a disposizione aggiornamenti e informazioni sulla partita e sul girone: dovete consultare gli indirizzi facebook.com/uefachampionsleague e, su Twitter, @ChampionsLeague che sono quelli ufficiali della UEFA. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 16 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.