Diretta / Novara-Como: info streaming video e tv, risultato della partita (oggi 16 settembre 2015, Coppa Italia Primavera)

- La Redazione

Diretta Novara Como info streaming video e tv, risultato della partita valida per il turno preliminare di Coppa Italia Primavera al campo sportivo Novarello. Tutte le info sul match.

pallone_calcio Foto Infophoto

Primo turno preliminare di Coppa Italia per le squadre Primavera. Torneo in cui molti giovani che in campionato non trovano spazio possono mettersi in grande mostra. La prima partita è quella tra Novara e Como che si giocherà quest’oggi alle ore 15 presso il campo sportivo di Novarello, situato nel comune di Granozzo Con Monticello, naturalmente in provincia di Novara. Una partita che servirà ad entrambe le formazioni per dimenticare il passo falso nella prima giornata di Campionato. Il Novara di Mister Gattuso, omonimo dell’ex campione del Milan ed oggi tecnico del Pisa, ha perso in casa per uno a zero in casa contro lo Spezia a causa del gol di Maggiore a cinque minuti dalla fine. Spezia che ha vinto nonostante giocasse in dieci uomini dall’ottantesimo minuto di gioco. E’ chiaro che i ragazzi di Gattuso cercheranno di avere la meglio contro un Como che ha perso due a uno nella prima giornata di campionato. Per i lombardi sconfitta di misura contro il ben più quotato Bologna. A nulla è valso il pareggio di Cortesi al 28esimo minuto. La formazione di Galia ha dovuto arrendersi ai felsinei. Si gioca un match unico e la vincente dovrà vedersela contro la Juventus di Fabio Grosso il 23 settembre, avversario sicuramente temibile. Il primo turno preliminare di solito regala sempre molte sorprese, il Novara non vorrà certo fallire l’appuntamento in casa contro il Como. Non saranno disponibili una diretta tv oppure una diretta streaming video per seguire la partita, vi rimandiamo dunque ai riferimenti ufficiali delle due squadre sul web e i social network per avere informazioni puntuali circa questo incontro.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie