BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Olympiacos-Bayern Monaco (risultato finale 0-3) info streaming video e tv: bavaresi dominanti (oggi 16 settembre 2015, Champions League)

Diretta Olympiacos-Bayern Monaco, info streaming video e tv: risultato live della partita valida per la prima giornata del girone F di Champions League 2015-2016 (oggi ore 20:45)

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA OLYMPIACOS-BAYERN MONACO (0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Il Bayern Monaco travolge l'Olympiakos per tre a zero grazie alla doppietta di Muller e il tiro di Gotze che sigla il due a zero momentaneo. Tre punti per il Bayern Monaco che parte benissimo in Champions League e porta a casa la vittoria. Bella prova nel finale di Coman, ex giocatore della Juventus, che ha fornito l'assist del due a zero e ha procurato il rigore del tre a zero.

DIRETTA OLYMPIACOS-BAYERN MONACO (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Raddoppio del Bayern Monaco che chiude praticamente la partita grazie al gol di Mario Gotze su assist dell'ex giocatore della Juventus Kingsley Coman che trova il tedesco. Il tiro del giovane teutonico beffa il portiere dei greci. Ormai tre punti importanti per i bavaresi.

DIRETTA OLYMPIACOS-BAYERN MONACO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Grandissimo gol di Thomas Muller che sblocca la partita con un tiro da 30 metri spettacolare. Un tiro a giro che si è infilato sotto il sette alle spalle del portiere del club greco. Grande prodezza dell'attaccante-centrocampista tedesco che ha sicuramente mostrato grandi abilità tecniche.

DIRETTA OLYMPIACOS-BAYERN MONACO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Il Bayern Monaco continua a dominare il gioco ma senza pressare più di tanto visto che non ci sono grossi problemi per i greci. Ci ha provato Xabi Alonso con un tiro dalla distanza che sfiora il palo ma non entra dentro la rete. Un vero peccato per i bavaresi che non vogliono mollare la presa e spera di poter trovare il gol vittoria.

DIRETTA OLYMPIACOS-BAYERN MONACO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Il Bayern Monaco ad un passo dal gol del vantaggio con Robert Lewandowski che dopo venti minuti prova il tiro a botta sicura ma la palla viene salvata sulla linea da un giocatore dell'Olympiakos che mantiene lo zero a zero iniziale. Il polacco sta cercando di risolvere la partita a proprio favore ma dovrà avere il supporto di tutta la squadra. E i greci vogliono assolutamente vincere in casa.

DIRETTA OLYMPIACOS-BAYERN MONACO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Al Pireo è tutto pronto per Olympiacos-Bayern Monaco, partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Si apre il terzo anno in panchina per Pep Guardiola: da giocatore ha vinto una Coppa dei Campioni e si è ripetuto due volte come allenatore, ma in Baviera ha messo insieme “soltanto” due semifinali. Riuscirà questa volta nell’impresa? Occhio all’Olympiacos, una squadra che ha cambiato molto ma che rimane sempre molto competitiva. Andiamo allora a studiare le formazioni ufficiali di questa partita, che ha il suo calcio d’inizio alle ore 20:45. OLYMPIACOS (4-3-1-2): 16 Roberto; 14 Elabdellaoui, 6 Da Costa, 23 Siovas, 26 Masuaku; 30 Leandro Salino, 91 Cambiasso, 11 Kasami; 10 Dominguez; 90 Pardo, 99 Ideye. In panchina: 37 Kapino, 3 Botia, 29 Vouros, 7 Fortounis, 9 Finnbogason, 77 Hernani, 92 Seba. Allenatore: Marco Silva BAYERN MONACO (4-3-3): 1 Neuer; 21 Lahm, 17 J. Boateng, 27 Alaba, 18 Bernat; 23 Vidal, 14 Xabi Alonso, 6 Thiago Alcantara; 25 T. Muller, 9 Lewandowski, 11 Douglas Costa. In panchina: 26 Ulreich, 13 Rafinha, 8 Javi Martinez, 19 Gotze, 20 Rode, 32 Kimmich, 29 Coman. Allenatore: Josep Guardiola CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 16 SETTEMBRE)

DIRETTA OLYMPIACOS-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Una sfida fra due squadre dall’evidente disparità tecnica. Il Bayern Monaco è ovviamente la favorita, e con il suo 4-3-3 e il suo classico controllo palla, proverà ad aggredire i greci non dando loro fiato. Fra gli uomini più pericolosi attenzione al campione tedesco Muller ma anche al lavoro sulla corsia sinistra di Douglas Costa, uno dei volti nuovi della rosa 2015-2016 dei bavaresi. Riflettori anche sull’ex Juventus Vidal, che si è spesso e volentieri esaltato nelle nottate di Champions. Greci che replicheranno con un 4-2-3-1 con l’unica prima punta, il nigeriano 26enne Ideye, che avrà il difficilissimo compito di scardinare la difesa avversaria.

DIRETTA OLYMPIACOS-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 SETTEMBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE F) - Si gioca alle ore 20:45 di questa sera Olympiacos-Bayern Monaco, partita valida per la prima giornata del girone F di Champions League 2015-2016. Il Bayern Monaco di Pep Guardiola ha vinto il trofeo nel 2013, ma in panchina c'era ancora Jupp Heynckes; da quando il tecnico catalano si è seduto all'Allianz Arena i bavaresi hanno dominato in patria, ma in Europa si sono sempre fermati in semifinale contro squadre spagnole (ironia) e peraltro hanno sempre perso in maniera netta. 

L'Olympiacos ormai da diversi anni domina la scena nazionale ellenica, ed anche in questa stagione sembra avere tutta l'intenzione di ripetersi: la crisi economica schiacciante in Grecia ha azzerato molti valori importanti, e le rivali come il Panathinaikos, l'acerbo PAOK Salonicco o addirittura l'AEK Atene tornato solo quest'anno nella massima categoria, non sembrano poter impensierire la corazzata del Pireo, che in Europa si presenta però quasi come cenerentola tra le magnifiche trentadue.

Il Bayern Monaco dalla sua ha iniziato la Bundesliga con quattro vittorie in altrettanti incontri: due delle quali però acciuffate in pieno recupero, segno di una competitività che sembra aumentata anche in patria per la squadra di Guardiola.

Marco Silva, allenatore dell'Olympiacos, ha ricordato come il Bayern Monaco sia una delle pretendenti assolute alla conquista della prossima Champions League: difficilmente l'Olympiacos avrebbe potuto trovarsi di fronte un impegno più duro all'esordio, ma secondo il tecnico lusitano questo sarà un banco di prova ideale per permettere alla formazione ellenica di tuffarsi subito nella realtà della massima competizione europea. Guardiola ha esortato i suoi ad evitare ogni tipo di calo di tensione, ricordando scivoloni come quello nei quarti di finale della scorsa stagione contro il Porto, che a sorpresa rischiarono di costare molto cari ai bavaresi.

Bavaresi che restano comunque favoritissimi per i bookmaker riguardo questo nuovo esordio in Champions League. La quota per la vittoria esterna è fissata a 1.40 da Betfair, mentre William Hill offre a 5 volte la posta scommessa il pareggio, e moltiplica di 9 volte l'investimento dello scommettitore in caso di successo esterno dell'Olympiacos.

La sfida Olympiacos-Bayern Monaco potrà essere seguita in diretta televisiva sui canali di Mediaset Premium, per la precisione su Premium Calcio 4: un'esclusiva per i prossimi tre anni per gli abbonati al digitale terrestre pay che potranno godersi tutte le sfide della massima competizione continentale. Questo significa che tutti gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming video grazie all'applicazione Premium Play, che si può scaricare senza costi aggiuntivi su PC, tablet e smartphone. Sui social network avete inoltre a disposizione aggiornamenti e informazioni sulla partita e sul girone: dovete consultare gli indirizzi facebook.com/uefachampionsleague e, su Twitter, @ChampionsLeague che sono quelli ufficiali della UEFA. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDì 16 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.