BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Salernitana-Ascoli: info streaming video e tv, risultato: la partita comincia (oggi 16 settembre 2015, Coppa Italia Primavera)

Diretta Novara Como info streaming video e tv, risultato della partita valida per il turno preliminare di Coppa Italia Primavera al Campo Figliolia. Tutte le info sul match (16 settembre).

Pallone (infophoto)Pallone (infophoto)

Si sta giocando la partita fra Salernitana e Ascoli, valida per il turno preliminare della Coppa Italia Primavera 2015-2016. Squadre in campo al Campo Figliolia di Baronissi, provincia di Salerno: chi vince affronterà la Sampdoria nel primo turno del tabellone principale.

L'anno scorso Salernitana ed Ascoli non parteciparono alla Coppa Italia Primavera dal momento che a livello di prima squadra militavano in Lega Pro, mentre la competizione giovanile è riservata alle squadre di Serie A e Serie B. Ricordiamo comunque che la detentrice del trofeo è la Lazio, che nella finale dell'edizione scorsa si impose contro la Roma in un avvincente derby capitolino: 1-0 per i giallorossi all'andata, ribaltato però dal 2-0 biancoceleste al ritorno.

Il primo turno preliminare mette di fronte Salernitana ed Ascoli che vorranno vincere per passare al secondo turno dove la vincente della partita odierna affronterà la Sampdoria. Una sfida che metterà di fronte due squadre dallo stato d'animo diverso dopo la prima giornata di Campionato Primavera. Perché la Salernitana di Mister Savini ha perso tre a due in casa contro il Cagliari nonostante una partita combattuta fino alla fine che però ha visto prevalere la formazione di mister Canzi. Un risultato beffardo che però ha dato dimostrazione dello spirito di squadra da parte della formazione campana. L'Ascoli invece ha vinto in casa due a zero contro l'Avellino, un ottimo inizio per la formazione guidata dall'allenatore Di Mascio che ha saputo ben impostare la squadra contro un Avellino corsaro. Protagonista assoluto bomber Manari autore di una doppietta al 31esimo del primo tempo e 40esimo della ripresa. Un risultato giusto che sicuramente aiuterà la squadra ad affrontare al meglio il match di Coppa Italia. Come già detto in precedenza le due formazioni sanno perfettamente che in caso di vittoria troveranno la Sampdoria pronta a sfidare la vincente nel turno successivo sempre in gara unica. Il match tra Salernitana ed Ascoli si giocherà quest'oggi alle ore 16.00 presso il Campo Figliolia situato nel comune di Baronissi, provincia di Salerno. Non saranno disponibili una diretta tv oppure una diretta streaming video per seguire la partita, vi rimandiamo dunque ai riferimenti ufficiali delle due squadre sul web e i social network per avere informazioni puntuali circa questo incontro.

© Riproduzione Riservata.