BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Basilea: orario diretta tv, le notizie. Trazione anteriore viola (giovedì 17 settembre 2015, Europa League girone I)

Pubblicazione:mercoledì 16 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 16 settembre 2015, 17.37

Borja Valero, centrocampista Fiorentina (Infophoto) Borja Valero, centrocampista Fiorentina (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BASILEA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I) - Probabili formazioni Fiorentina-Basilea: i viola giocheranno a trazione anteriore con Paulo Sousa che conosce benissimo i suoi avversari per averli allenati nella scorsa stagione e condotti al titolo di Campioni di Svizzera. La Fiorentina sarà schierata in campo con un 4-1-2-3, un modulo molto offensivo che vedrà come centrocampista arretrato il solo Badelj. Dietro le punte ci saranno Blaszcykowski e Vecino, due giocatori offensivi e bravi a inserirsi tra i reparti con le loro qualità di tempo e scelta di gioco. Davanti poi la punta centrale sarà Kalinic sostenuto da due giocatori molto offensivi come Ilicic e Giuseppe Rossi. I viola vedranno contro un Basilea pronto a schierare un modulo offensivo, con un 4-2-3-1 che vede giocatori pronti a puntare in velocità la difesa. Sarà bello quindi vedere chi avrà la meglio tra due squadre molto sbilanciate in avanti.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BASILEA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I) - Probabili formazioni Fiorentina-Basilea: alle ore 21.05 di domani sera, in diretta dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, di scena il match fra i padroni di casa della Fiorentina e gli ospiti svizzeri del Basilea, gara valevole per il primo turno del Girone I dell’Europa League 2015-2016. Mister Paulo Sousa ha ancora qualche dubbio di formazione e non è da escludere che possa esordire dal primo minuto il portiere Luigi Sepe, sbarcato in Toscana durante il calciomercato estivo. Il suo agente, Giuffredi, ha parlato così nelle scorse ore a Radio Bruno Toscana, auspicandosi un impiego del proprio assistito: «Sta vivendo questo momento con grande serintà e con la speranza di poter fare un bell'esordio in Europa League. Se ha ricevuto rassicurazioni da Sousa? Non ne ha bisogno, è un professionista e si allena duramente tutti i giorni. La concorrenza di Tatarusanu? Io penso che Sepe non sia secondo a nessuno, lui trova sempre gli stimoli per fare meglio, è il suo carattere».

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BASILEA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I) - Probabili formazioni Fiorentina-Basilea: alle ore 21.05 di domani sera, la Fiorentina allenata da Paulo Sousa tornerà in campo. Il club viola sarà impegnato nella prima partita dei gironi di Europa League 2015-2016 (Gruppo I), per sfidare gli svizzeri del Basilea, squadra senza dubbio molto interessante e che nelle ultime stagioni ha spesso e volentieri giocato la Champions e sfornato diversi talenti, su tutti Shaqiri e Salah. La Fiorentina vuole comunque dimostrare di attraversare un buon momento di forma dopo la vittoria dello scorso weekend in Serie A contro il Genoa, galvanizzata dal pubblico caloroso dell’Artemio Franchi.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BASILEA, QUI FIORENTINA – Per l’esordio in Europa League della Fiorentina, mister Paulo Sousa dovrebbe attuare un po’ di turnover di modo da far riposare alcuni giocatori in vista del campionato e nel contempo sfruttare quelli più carichi. In difesa dovrebbero vedersi sia Roncaglia quanto Gonzalo Rodriguez, mentre in mezzo al campo attenzione a Mario Suarez e a Badelj. In attacco spazio al numero 9 Kalinic dal primo minuto, e nell’11 titolare dovrebbe vedersi anche capitan Pasqual, pronto ad essere schierato nel ruolo di terzino sinistro sulla fascia difensiva. Assente il solo Bakic per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BASILEA, QUI BASILEA – Per la sfida di questa sera di Firenze, Urs Fischer, mister del Basilea, dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Vaclik in porta, retroguardia a quattro con Degen sulla fascia destra, Lang sul versante mancino, con Suchy e Hoegh in mezzo alla difesa. A centrocampo, linea mediana affidata alla coppia formata da Zuffi ed Elneny. Infine l’attacco, dove dovrebbe vedersi il tridente di trequartisti/esterni composto da Kakitani, Delgado e Bjarnason (ex conoscenza del calcio italiano), dietro all’unica prima punta, il numero 21 Janko. Quattro assenze per infortunio e precisamente i difensori Ivanov, Traore e Safari, nonché il trequartista Simic.

FIORENTINA-BASILEA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - La partita fra Fiorentina e Basilea sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport e precisamente sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BASILEA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I)


  PAG. SUCC. >