BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Brugge: orario diretta tv, le notizie. L'importanza di Insigne (giovedì 17 settembre 2015, Europa League girone D)

Pubblicazione:mercoledì 16 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 16 settembre 2015, 17.29

Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto) Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BRUGGE: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) LE NOVITA’ - Probabili formazioni Napoli-Brugge:  gli azzurri di Maurizio Sarri si preparano per affrontare il Brugge nella sfida di domani sera al San Paolo valida per l'Europa League. Tra i calciatori più importanti nello scacchiere tattico degli azzurri c'è sicuramente Lorenzo Insigne. La squadra partenopea si schiererà in campo con il 4-3-1-2 rispetto al 4-3-3 del Club Brugge. La posizione quindi del talentuoso trequartista sarà fondamentale anche in posizione di non possesso perchè darà spessore al centrocampo facendolo andare in superiorità numerica se riuscirà a reggere il ritmo tornando. Il reparto in mezzo al campo sarà tra l'altro fondamentale nello sviluppo del gioco perchè vede in campo tutti calciatori di grande qualità e rapidità nei passaggi. I tre dietro, Hamsik, Jorginho e David Lopez, sono abili a inserirsi da dietro e saltare il reparto offensivo per andare direttamente in porta.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BRUGGE: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) LE NOVITA’ - Probabili formazioni Napoli-Brugge: il Napoli scenderà in campo domani sera, alle ore 19.00, per sfidare al San Paolo gli ospiti del Brugge, match valido per il primo turno dei gironi di Europa League 2015-2016, precisamente il Gruppo D. Per la sfida in questione, mister Maurizio Sarri dovrebbe attuare un turnover e in campo si dovrebbero vedere ben 5 novità. Si comincia dalla difesa dove dovrebbero vedersi Koulibaly nel cuore della retroguardia, e Faouzi Ghoulam sul versante mancino. A centrocampo ci sarà invece Jorginho al posto di Valdifiori con l’altra novità David Lopez. Infine l’attacco, dove dovrebbe partire dal primo minuto Dries Mertens al fianco di Higuain.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BRUGGE: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Probabili formazioni Napoli-Brugge: alle ore 19.00 di domani sera, in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli, di scena la sfida fra gli omonimi padroni di casa partenopei, e gli ospiti del Club Brugge, gara valevole per il primo turno dei gironi di Europa League 2015-2016, precisamente il Gruppo D. Dopo l’esordio in Champions League delle italiane, tocca quindi anche alle altre squadre del Bel Paese iniziare le coppe europee. Il Napoli deve riscattarsi dopo un inizio di stagione in Serie A senza dubbio non positivo, visto che nelle prime tre giornate ha fino ad oggi ottenuto solo due punti, pareggiando contro Sampdoria ed Empoli, e perdendo l’esordio contro il Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BRUGGE, QUI NAPOLI – Per la sfida di questa sera contro il Club Brugge, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, starebbe pensando di attuare un moderato turnover, di modo da sfruttare le energie dei giocatori che non scendono mai in campo e nel contempo fare riposare quelli super sfruttati. In difesa potrebbe quindi vedersi dal primo minuto Koulibaly, mentre sulla fascia sinistra della retroguardia, nel ruolo di terzino, attenzione alla possibile presenza dal primo minuto di Faouzi Ghoulam, con Hysaj che tornerebbe così sul versante destro. A centrocampo, sulla linea mediana, se la giocheranno Valdifiori e Jorginho, nonché David Lopez e Allan. Confermato Hamsik nel ruolo di interno di sinistra, così come Insigne sulla trequarti e Higuain davanti. Resta da sciogliere il dubbio per l’ultimo attaccante fra Callejon e Mertens.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BRUGGE, QUI BRUGGE – Michel Preud’homme, il tecnico del Club Brugge, dovrà rinunciare a diversi giocatori per la trasferta del San Paolo. Si tratta precisamente di Engles, del capitano Simons, di Refaelov, Gedoz e Ibini-Isei, tutti fermi ai box per infortuni vari. Per la sfida in terra campana il tecnico della squadra belga dovrebbe puntare su un offensivo 4-3-3 con Bolat a curare la porta, retroguardia a quattro composta da De Fauw a destra e De Bock a sinistra, con in mezzo i due centrali di difesa Duarte e Mechele. A centrocampo, cabina di regia affidata a Claudemir, con Vormer e Vanaken i due interni. Infine il tridente d’attacco: Diaby punta centrale, spalleggiato dagli esterni Vazquez e Obbi Oulare.

NAPOLI-BRUGGE: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La partita fra Napoli e Brugge sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport e precisamente sul canale Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 19.00.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BRUGGE: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D)


  PAG. SUCC. >