BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Olympiacos-Bayern Monaco: quote, le ultime novità (oggi 16 settembre 2015, Champions League girone F)

Probabili formazioni Olympiacos-Bayern Monaco: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca questa sera, valida per la prima giornata del girone F di Champions League 2015/2016.

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si gioca alle ore 20.45 di questa sera; è valida per la prima giornata del girone F di Champions League 2015-2016. I tedeschi di Pep Guardiola, che quest'anno possono contare anche sull'apporto dell'ex biancoenero Arturo Vidal, esordiscono in Champions League nella trasferta di Atene contro l'Olympiacos. I bavaresi in Bundesliga hanno iniziato con quattro vittorie su altrettante partite giocate, tre su tre i successi invece per gli ellenici. Arbitra la partita lo spagnolo Carlos Velasco Carballo; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Olympiacos-Bayern Monaco.

Le quote Snai per Olympiacos-Bayern Monaco, valida per il girone B della Champions League 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Olympiacos (segno 1) a 7,00; pareggio (segno X) a 4,45; vittoria Bayern Monaco (segno 2) a 1,45.

Il tecnico Marcos Silva dovrebbe continuare a puntare sul 4-2-3-1 nonostante si trovi di fronte a un avversario di importante caratura internazionale. L'unico dubbio rimane davanti dove Finnbogason al momento è favorito sulla folta concorrenza. In porta Roberto sarà difeso da una linea a quattro composta da Elabdellaoui, Da Costa, Siovas e Salino. In mezzo al campo a fare da schermo ci saranno l'ex Inter Cambiasso e Milivojevic. I tre trequartisti dovrebbero essere Pardo, Fortounis e Dumaz dietro all'unica punta che sarà appunto Finnbogason.

Pep Guardiola sceglie di entrare in campo con una formazione a trazione anteriore. La squadra scenderà in campo con il 4-2-3-1 dando poca attenzione alla fase difensiva. A sorpresa Xabi Alonso potrebbe partire al centro della difesa vicino a Boateng con Alaba e Lahm sulle corsie e naturalmente Neuer in porta. In mezzo al campo ci saranno Vidal e Xabi Alonso. Dietro l'unica punta Lewandowski si muoveranno agilmente tre giocatori molto offensivi. Mario Goetze dovrebbe giocare al centro con Douglas Costa a destra e Mueller a sinistra.