BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Champions League/ Diretta gol livescore e classifica gironi. Finali! Dilaga il Chelsea (oggi mercoledì 16 settembre 2015, prima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

L'Olimpico oggi è teatro di Roma-Barcellona (Infophoto)  L'Olimpico oggi è teatro di Roma-Barcellona (Infophoto)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – Risultati finali nella notte della Champions League 2015-2016. La Roma pareggia in casa contro il Barcellona grazie al capolavoro di Alessandro Florenzi che riprende Luis Suarez; nel girone E vince 4-1 il Bayer Leverkusen contro il Bate Borisov, e così balza in testa. Perde l'Arsenal, clamorosamente contro la Dinamo Zagabria; espulso Giroud al 40' minuto e i Gunners accorciano soltanto (con Walcott). Il Bayern Monaco ci mette un tempo, ma poi dilaga al Pireo: doppietta del solito Thomas Muller, segna Mario Gotze. Quattro gol del Chelsea che scaccia la crisi: inizia male con Eden Hazard che sbaglia un rigore, poi però ci pensano Willian, Oscar (dal dischetto), Diego Costa e Fabregas. Pareggiano Dinamo Kiev e Porto in una bella partita, 1-1 in Gent-Lione mentre lo Zenit San Pietroburgo si prende una vittoria vitale per le sorti del girone espugnando per 3-2 il Mestalla di Valencia. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (16 SETTEMBRE 2015) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ROMA-BARCELLONA (dalle ore 20:45)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – Il Valencia prova a rientrare in partita: segna Joao Cancelo e siamo ora 1-2 con lo Zenit San Pietorburgo ancora in vantaggio. La Roma è sempre in parità contro il Barcellona ed è un risultato che ci sta per i giallorossi; nello stesso girone dilaga il Bayer Leverkusen con il solito Hakan Calhanoglu e con la prima firma con la nuova maglia di Javier Hernandez, arrivato dal Manchester United. Il Bayern Monaco si porta finalmente in vantaggio sul campo dell'Olympiacos grazie al gol, manco a farlo apposta, di Thomas Muller; il Lione segna a Gent con Jallet entrato dalla panchina, ma i belgi pareggiano dieci minuti più tardi con Milicevic. Trova il terzo gol il Chelsea: lo realizza Diego Costa e per una sera la crisi in campionato è dimenticata. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – Intervallo su tutti i campi nella notte di Champions League. Continua a non sbloccare il risultato il Bayern Monaco fermo sullo 0-0 al Pireo contro l'Olympiacos; da registrare invece il raddoppio dello Zenit che a Valencia, ancora grazie a Hulk, allunga e si avvicina a una vittoria davvero importante. Raddoppio anche del Chelsea: fallo su Diego Costa e altro rigore, questa volta sul dischetto si presenta Oscar che non sbaglia e i Blues sembrano pronti a festeggiare una vittoria davvero liberatoria vista la grande fatica che stanno facendo in campionato Siamo 0-0 anche in Gent-Lione, Roma-Barcellona 1-1 grazie al gol capolavoro di Florenzi che pareggia quello di Luis Suarez. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – Che grande gol di Alessandro Florenzi: il numero 24 della Roma pareggia la partita dello stadi Olimpico dribblando e sparando un missile da metacampo che prima di entrare in porta tocca la traversa sorprendendo un Ter Stegen che certo era fuori dai pali ma non poteva aspettarsi un simile gesto tecnico. La Roma raggiunge la parità e adesso torna ampiamente in partita, poco dopo Leo Messi prova a rispondere subito ma non trova il bersaglio, poco più tardi è Szczesny, protagonista di questo inizio di stagione, a dirgli di no. Non sono cambiati gli altri risultati nella serata; ancora 0-0 Olympiacos-Bayern Monaco e Gent-Lione, le uniche due partite a non essersi ancora sbloccate. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – La Roma è sotto in casa: al 21' minuto di gioco il solito Luis Suarez timbra su assist di Rakitic e la partita è subito in salita per i giallorossi. Segna anche il Porto, che con Aboubakar impiega appena tre minuti per rimontare la Dinamo Kiev; a sorpresa la Dinamo Zagabria passa in vantaggio contro l'Arsenal, autorete di Oxlade-Chamberlain che infila Ospina con un rimpallo fortunoso (propiziato da un'iniziativa di Pivaric). Le uniche partite a non essersi ancora sbloccata sono Gent-Lione e Olympiacos-Bayern Monaco, ma c'è tutto il tempo per gli uomini di Pep Guardiola che ovviamente sono nettamente favoriti. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – Cambiano altri tre risultati nella serata di Champions League: lo Zenit San Pietroburgo si porta in vantaggio a Valencia comn un gol di Hulk al 9' minuto, immediato pareggio del Bate Borisov che sorprende il Bayer Leverkusen con Milunovic, su azione di calcio d'angolo. A Londra invece il Chelsea sbaglia prima un rigore (con Eden Hazard) e poi trova la rete del vantaggio grazie a Willian, al 15' minuto. Il quarto gol che cambia è quello della Dinamo Kiev contro il Porto: gol di Gusev.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – Ha già segnato il Bayer Leverkusen: al 4' minuto di gioco i tedeschi sbloccano la partita della BayArena contro il Bate Borisov. Il gol porta la firma dello svizzero Admir Mehmedi che, da quando Son Heung-Min è stato venduto al Tottenham, è diventato titolare sull'esterno sinistro nello schieramento di Roger Schmidt. Partita dunque in discesa per il Leverkusen che, ricordiamo, è nello stesso girone della Roma. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – Ci siamo: prende il via la seconda serata dedicata alla prima giornata della Champions League 2015-2016. Occhi puntati sullo stadio Olimpico, dove la Roma proverà a prendersi la vittoria contro i campioni in carica del Barcellona contro i campioni in carica blaugrana, provando anche a fare il 100% di vittorie per le squadre italiane dopo la Juventus. Nello stesso girone della Roma c'è Bayer Leverkusen-Bate Borisov, in Chelsea-Maccabi Tel Aviv i Blues cercano una vittoria per riscattare un pessimo avvio di stagione. Ora tutto pronto per giocare e dunque passiamo la parola al campo: si gioca! 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – In attesa delle partite di questa sera, a completamento del primo turno di Champions League 2015-2016, andiamo a vedere come sono finite le sfide giocate ieri. La Juventus ha riscattato il pessimo avvio in campionato vincendo 2-1 in casa del Manchester City, ribaltando con Mandzukic e Morata l’autorete di Chiellini propiziata da un appoggio forse irregolare di Kompany. Nel girone D scatta bene anche il Siviglia, che sommerge il Borussia Monchengladbach per 3-0 (rigori di Gameiro e Banega, sigillo di Konoplyanka). Tutto facile per il Real Madrid: tripletta di Cristiano Ronaldo e 4-0 allo Shakhtar Donetsk, vince anche il PSG (2-0 al Malmoe) e dunque previsioni rispettate. Così anche nel girone A, dove però il Benfica deve faticare più del previsto per avere ragione di un esordiente Astana che fa valere il proprio orgoglio (2-0), con lo stesso risultato l’Atletico Madrid vince in casa del Galatasaray (doppietta di Griezmann). Dunque otto partite e nessun pareggio: arriverà oggi il primo? 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE 2015, PRIMA GIORNATA) – Anche stasera protagonista la Champions League, che propone le partite della prima giornata anche per quanto riguarda i gironi E, F, G e H, che faranno dunque il loro debutto proprio oggi. Ecco le partite che potremo gustare in questi gruppi, tutte con fischio d'inizio alle ore 20.45: Bayer Leverkusen-Bate Borisov e Roma-Barcellona (girone E); Dinamo Zagabria-Arsenal e Olympiacos-Bayern Monaco (girone F); Dinamo Kiev-Porto e Chelsea-Maccabi Tel Aviv (girone G); Valencia-Zenit San Pietroburgo e Gent-Lione (girone D).

Focus dunque sul debutto dei giallorossi, perché anche questa sera la partita che vede coinvolta la squadra italiana è certamente la più interessante: la Roma ospita i detentori del Barcellona per una sfida difficilissima ma anche affascinante, che potrebbe avere un grande valore sulla stagione anche dal punto di vista psicologico, mentre il Bayer Leverkusen in casa contro il Bate proverà ad approfittare dell'incontro dell'Olimpico per fare il primo passo verso gli ottavi visto che in casa contro i bielorussi è una partita da vincere in questo girone così difficile. Nel girone F le due squadre di riferimento sono Bayern Monaco e Arsenal, ma entrambe debuttano in trasferta. Occasione dunque per le altre due squadre per incrinare le gerarchie sulla carta: in particolare rischia il Bayern, perché il campo dell'Olympiacos è stato letale per tanti negli ultimi anni. Nel girone G riflettori sul Chelsea, favorito d'obbligo ma reduce da un brutto avvio in campionato: in casa contro il Maccabi Tel Aviv deve arrivare il riscatto, mentre fra Dinamo Kiev e Porto potrebbe già essere un'occasione fondamentale per gli ucraini, che dovrebbero fare la corsa sui portoghesi per il secondo posto. Infine il girone H, che non ha una grande di riferimento: ruolo che potrebbero contendersi ben tre squadre, cioè Valencia, Zenit e Lione, dunque potrebbe essere già molto importante lo scontro diretto fra gli spagnoli e i russi, mentre i francesi fanno visita al Gent. 


  PAG. SUCC. >