BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Youth League / Le partite e i marcatori. Finali! Pareggia la Roma (Fase a Gironi, 16 settembre 2015)

Pubblicazione:mercoledì 16 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 16 settembre 2015, 18.13

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E I MARCATORI (FASE A GIRONI, 16 SETTEMBRE 2015) – Risultati Youth League: sono terminate tutte le partite della giornata odierna. La Roma disputa una buona partita a Trigoria contro il Barcellona, meriterebbe il gol ma non lo trova e così finisce 0-0, risultato che spinge in testa al girone il Bayer Leverkusen. Nelle altre partite delle ore 16 vittoria convincente del Valencia che batte 2-0 lo Zenit San Pietroburgo, stesso risultato da parte dell'Arsenal che però vince in trasferta contro la Dinamo Zagabria. Il prossimo turno si giocherà tra due settimane e coinciderà ancora una volta con le partite della Champions League. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI YOUTH LEAGUE DELLA SECONDA GIORNATA (16 SETTEMBRE 2015)

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E I MARCATORI (FASE A GIRONI, 16 SETTEMBRE 2015) – Risultati Youth League: sono terminate altre partite dei quattro gironi impegnati oggi. Cade come detto il Bayern Monaco sconfitto dall'Olympiakos, mentre il Lione si prende una netta vittoria (3-0) sul campo del Gent con doppietta di Del Castillo e sigillo di Ankoué. Vince anche il Bayer Leverkusen che grazie a Henrichs regola di misura il Bate Borisov (risultato importante per noi visto che siamo nel girone della Roma), la Dinamo Kiev supera il Porto ribaltando lo svantaggio iniziale mentre il Chelsea batte il Maccabi Tel Aviv, spicca la doppietta di Palmer. In campo ora Roma-Barcellona, esordio europeo per la Primavera di Alberto De Rossi che lo scorso anno era arrivata fino alla semifinale. 

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E I MARCATORI (FASE A GIRONI, 16 SETTEMBRE 2015) – Risultati Youth League: seconda giornata di Youth League 2015-2016, la Champions League dei giovani, in pieno corso di svolgimento. Alle 12.45 circa è terminato il match fra l’Olympiakos U19 e il Bayern Monaco della stessa età con la vittoria dei greci per una rete a zero. La gara fra Dinamo Kiev e Porto è invece al 65esimo minuto di gioco, con le due formazioni che sono attualmente sul risultato di parità, 1 a 1, gol di Taranukha per gli ucraini, e di Jorge per gli ospiti portoghesi. Alle 14 sono iniziate altre due partite, leggasi Gent-Lione e Bayer Leverkusen-Bate Borisov, mentre una decina di minuti fa, attorno alle 14.05, ha preso il via la sfida fra il Chelsea e il Maccabi di Tel Aviv: Del Castillo ha portato il Lione in vantaggio al decimo minuto di gioco, mentre gli altri due match sono attualmente fermi allo 0 a 0.

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E I MARCATORI (FASE A GIRONI, 16 SETTEMBRE 2015) –Risultati Youth League: è terminato poco fa il primo incontro della seconda giornata della Youth League 2015-2016, la Champions League dei giovani ,iniziata ufficialmente nella giornata di ieri con la fase a gironi. Alle ore 11.00 si è tenuto il match fra l’Olympiakos U19 e i pari età del Bayern Monaco, gara chiusasi con il risultato di 1 a 0 in favore dei padroni di casa greci, grazie alla rete del capitano Saliakas, che ha trasformato un calcio di rigore. E’ invece in corso di svolgimento la partita fra la Dinamo Kiev e il Porto, incontro iniziato alle ore 13.00. Siamo a circa il trentacinquesimo di gioco e attualmente comandano gli ospiti portoghesi con il risultato di 0 a 1, gol firmato Jorge.

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E I MARCATORI (FASE A GIRONI, 16 SETTEMBRE 2015) Risultati Youth League: si concluderà quest’oggi la prima due giorni della Youth League 2015-2016, con le partite relative ai gironi. Un torneo composto da 32 diverse squadre di varie nazionalità al cui interno vi sono anche le due italiane Juventus e Roma. La detentrice del titolo, il Chelsea, è chiamata a riscattare il pessimo inizio di stagione della squadra allenata da José Mourinho, che in cinque giornate di Premier League ha totalizzato solamente quattro punti, perdendo l’ultima sfida contro l’Everton in quel dello Stamford Bridge, fra le mura domestiche. La fase iniziale della Youth League si chiuderà con le gare dell’8 e 9 dicembre, mentre a partire dal 9 febbraio si giocheranno gli spareggi per decidere quali fra le seconde classificate nei rispettivi gironi si uniranno alle vincitrici dei propri gruppi, già qualificatesi agli ottavi. Il torno si concluderà il prossimo 18 aprile con la finalissima di Nyon. La giornata odierna inizierà alle ore 11.00 con la sfida ateniese fra i padroni di casa dell’Olympiacos e il Bayern Monaco, gara valida per il primo turno del Gruppo F. Il girone in questione si chiuderà alle ore 16.00 con il match di Zagabria fra la Dinamo e l’Arsenal, uno degli incontri più attesi della due giorni di Youth League. Alle ore 13.00 inizierà invece il Gruppo G con il match in terra ucraina fra la Dinamo Kiev e il Porto, di scena allo stadio Lobanovskiy di Kiev. Nel Girone G gioca anche la campionessa in carica, il Chelsea, che alle 14.05 ospiterà il Makkabi di Tel Aviv al Chelsea Football Club Training Ground di Surrey. Proseguiamo l’elenco delle partite con le gare del Gruppo E, a cominciare dalla sfida delle ore 14.00 fra il Bayer Leverkusen e il Bate Borisov, in programma in Germania, e la super sfida fra Roma e Barcellona, due delle più serie pretendenti al titolo: alle ore 16.00, dal Campo Agostino Di Bartolomei in Roma, i giallorossi proveranno ad avere la meglio sui pari età blaugrana. Infine, chiudiamo l’elenco delle partite con le gare del Girone H. Alle ore 14.00 a Gand, in Belgio, i padroni di casa del Gent ospiteranno il Lione. A seguire, alle ore 16.00, il Valencia se la giocherà fra le mura domestiche dell’Antonio Puchades contro lo Zenit di San Pietroburgo.


  PAG. SUCC. >