BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Athletic Bilbao-Augsburg (risultato finale 3-1): info streaming video e tv, quote. Vittoria basca (Europa League, giovedì 17 settembre 2015)

Diretta Athletic Bilbao-Augsburg: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita valida per il gruppo L di Europa League, in programma il 17 settembre 2015 alle ore 21:05

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-AUGSBURG (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE GRUPPO L, OGGI GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015) -  L'Athletic Bilbao ha vinto il match contro l'Augsburg per tre a uno e porta a casa tre punti importanti. Eppure i baschi hanno giocato male il primo tempo con il vantaggio dei tedeschi che hanno sfiorato anche il raddoppio. Tre gol importanti per il club basco che inizia alla grande l'Europa League.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-AUGSBURG (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE GRUPPO L, OGGI GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015) - L'Athletic Bilbao riesce a trovare i gol della rimonta in questo secondo tempo. Il primo gol al minuto 49 con il grande gol di testa da parte di Aduriz che stende la difesa avversaria. Dopo otto minuti arriva il secondo gol sempre con l'attaccante Aduriz con l'assist di Susaeta.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-AUGSBURG (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE GRUPPO L, OGGI GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015) - Il primo tempo finisce uno a zero a favore dei tedeschi dell'Ausburg che sta dominando la prima frazione di gioco grazie a diverse azioni che però non sono state finalizzate al meglio con Matavz con un colpo di testa e Dong-Won Ji sempre di testa.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-AUGSBURG (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE GRUPPO L, OGGI GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015) - Vantaggio a sorpresa della formazione ospite con Halil Altintop che mette dentro il gol dell'uno a zero. Un gol importante per i tedeschi dell'Augsburg che vogliono continuare a giocare bene per segnare un altro gol contro la formazione basca che cercherà il pareggio.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-AUGSBURG (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE GRUPPO L, OGGI GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015) - Ecco le formazioni ufficiali di Athletic Bilbao-Augsburg:

Athletic Club (4-2-3-1): Herrerin; De Marcos, Etxeita, Laporte, Lekue; Elustondo, Benat; Susaeta, Raul Garcia, Gomez; Aduriz.

Augsburg (4-2-3-1): Hitz; Verhaegh, Callsen-Bracker, Klavan, Feulner; Kohr, Baier; Esswein, Halil Altintop, Dong-Won; Matavz.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-AUGSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE GRUPPO L, OGGI GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015) - Non ci sono precedenti tra l'Athletic Bilbao e l'Augsburg, la gara è quindi un inedito per l'Europa League. Mentre i tedeschi non hanno mai incontrato nella loro storia una squadra spagnola, mentre per i baschi sono quattro i precedenti con squadre tedesche. Il primo precedente risale al 1971 quando il club uscì dalla Coppa Uefa contro l'Eintracht Braunschweig con un 2-1 fuori casa e un 2-2 al ritorno tra le mura amiche. Meglio andò nel 1986 con di fronte il Magderburg nella stessa competizione, 2-0 in casa e sconfitta indolore al ritorno 1-0 in Germania. Nel 2009 altro dolore per il Bilbao che in Europa League uscì con una doppia sconfitta contro il Werder Brema per 3-1 fuori casa e addirittura 3-0 in casa. Meglio nel 2012 quando nei quarti di finale fu superato lo Schalke grazie al 4-2 a Gelsenkirchen con il 2-2 del ritorno che non bastò alla squadra tedesca. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-AUGSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE GRUPPO L, OGGI GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015) - Giovedì 17 settembre 2015 alle ore 21,05 al San Mames di Bilbao si gioca la gara tra i padroni di casa dell’Atletic Bilbao guidati da Ernesto Valverde ed i tedeschi dell’Augsburg allenati da mister Markus Weinzierl. La gara è valida per la prima giornata della fase a gironi di questa Europa League 2015/16, con le due formazioni che sono inserite nel Gruppo L insieme agli olandesi dell’Az Alkmaar ed i serbi del Partizan Belgrado.

Un gruppo che si preannuncia piuttosto equilibrato visto che tutte sono formazioni che giocano in campionati piuttosto competitivi ed allo stesso tempo si tratta di club abbastanza attrezzate. In ragione di ciò, già questa prima giornata è molto importante in ottica passaggio del turno con i baschi del Bilbao che cercheranno di fare il possibile per ottenere la vittoria al fine di sfruttare anche il fattore campo che soprattutto nelle competizioni internazionali è piuttosto rilevante.

L’Athletic Bilbao ha ottenuto il pass per partecipare alla fase a gironi di Europa League dopo aver superato gli slovacchi dello Zilina nel turno preliminare.

L’Augsburg invece è approdata direttamente alla fase in ragione della migliore posizione conquistata nella scorsa annata di Bundesliga. Il tecnico spagnolo Valverde dovrebbe schierare la propria squadra con un classico 4-2-3-1 e nello specifico con Iraizoz in porta, de Marcos sulla corsia destra, Gurpegi ed Etxeita al centro della difesa mentre Lekue Martinez sulla corsia mancina. Davanti alla difesa dovrebbe formare la coppia Benat-San Jose mentre sulla trequarti andranno ad agire Aketxe sulla sinistra, Garcia nel mezzo e Susaeta sulla corsia destra. Aduriz sarà il terminale centrale nonché principale finalizzatore di tutte le giocate offensive basche.

L’Augsburg che in campionato è reduce dalla buona prestazione offerta sul campo del Bayern Monaco, seppur coincida con la sconfitta per 2-1, scenderà in campo ugualmente con un 4-2-3-1. In porta giocherà Hitz, da terzino destro andrà ad agire Verhaegh, nel mezzo la coppia composta da Callsen e Klavan mentre sulla corsia mancina agirà Feulner. Davanti alla difesa ci saranno Kohr e Baier mentre a dare supporto a l’unica punta Bobadilla giocheranno Esswein, Ja-Cheol e Werner.

Nelle fila dell’Atletic Bilbao sono presenti diversi giocatori piuttosto interessanti e da tenere d’occhio come Susaeta, Garcia e lo stesso Aduriz che è un attaccante molto utile non solo in fase realizzativa, ma anche per come favorisce e partecipa alla manovra offensiva ed in particolare dimostrando abilità nel gioco di sponda. Tra le file dei tedeschi l’uomo di maggiore caratura è senza dubbio l’attaccante paraguaiano Bobadilla che in passato è stato anche vicino a vestire la maglia di alcune squadre italiana. Altro giocatore piuttosto interessante è l’esterno offensivo Esswein.

La gara si prevede piuttosto bloccata giacchè si affrontano due formazioni che propongono lo steso schieramento ed inoltre solitamente sono molto accorte nella fase di non possesso. La differenza potrebbe essere fatta dal fattore campo e dai classici episodi se non dalle giocate dei singoli. Un'occhiata alle quote: i principali bookmakers vedono favorito in maniera abbastanza netta l’Atletic Bilbao tant’è che la vittoria dei padroni di casa viene quotato soltanto 1,66. La vittoria dei tedeschi dell’Augsburg al momento è pagata a 5,00 mentre il pareggio si attesta sul 3,75. Passando al numero di goal, per gli scommettitori è più probabile una gara con meno di tre reti con l’evento Under 2,5 che viene quotato in media intorno all’1,65 mentre l’evento Over 2,5 viene pagato circa 2,15.

La partita di Europa League tra Athletic Bilbao ed Augsburg non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano, Sky offrirà però il programma Diretta Gol Europa League che andrà in onda sul canale Super Calcio HD (il numero 206) ed aggiornerà in tempo reale su tutte le partite di giornata. Il sito ufficiale www.uefa.com offrirà invece una schermata azione per azione di ogni sfida. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.