BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Borussia Dortmund-Krasnodar (risultato finale 2-1): info streaming video e tv, quote. Vittoria tedesca (17 settembre 2015, Europa League)

Pubblicazione:giovedì 17 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 17 settembre 2015, 21.03

Infophoto Infophoto

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-KRASNODAR (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Diretta Borussia Dortmund-Krasnodar: ancora una vittoria per il Borussia Dortmund di Tuchel che vince due a uno contro il Krasnodar per due a uno grazie al gol decisivo Park Joo-Ho al 93esimo minuto e dimostra che quest'anno la formazione tedesca può davvero vincere.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-KRASNODAR (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Diretta Borussia Dortmund-Krasnodar: quando siamo al minuto 70 la gara Borussia Dortmund-Krasnodar è sul risultato di 1-1. Il tecnico di casa Tuchel decide d i dare spazio al giovanissimo classe 1995 Weigl che viene inserito al posto di Castro. Dall'altra parte ci sono due sostituzioni entrano Laborde e Gaziniskiy al posto di Pereyra e Kabore che fino a questo momento non avevano convinto. Si rende pericoloso ancora Kagawa che calcia violento verso la porta trovando la risposta della difesa avversaria. Altro cambio nei padroni di casa dove entra Ramos per Aubameyang. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-KRASNODAR (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Diretta Borussia Dortmund-Krasnodar: quando siamo al minuto 55 la gara Borussia Dortmund-Krasnodar è sul risultato di 1-1. All'inizio della ripresa il tecnico dei padroni di casa Tuchel decide di effettuare una sostituzione e cambiare anche assetto di gioco. Esce infatti il terzino tedesco Schmelzer ed entra l'esterno d'attacco giapponese Kagawa, con l'intenzione di attaccare nella seconda frazione di gioco. Dall'altra parte mister Kononov decide invece di inserire gli stessi undici effettivi che avevano chiuso il primo tempo. Proprio Kagawa si rende protagonista in avvio di ripresa, palla tagliata dentro molto pericolosa con la difesa avversaria però pronta a chiudere.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-KRASNODAR (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Diretta Borussia Dortmund-Krasnodar: quando siamo al minuto 45 la gara Borussia Dortmund-Krasnodar è sul risultato di 1-1. Dopo essere andato sotto all'inizio della partita il Borussia trova il pareggio allo scadere della prima frazione di gioco. Il gol lo mette a segno Ginter su assist di Park Joo-Ho, al termine di una bellissima azione. Ora il risultato è nuovamente in equilibrio e le due squadre avranno tempo per cercare di far prevalere la loro. I gialloneri hanno comunque giocato una buona frazione di gioco subendo un solo tiro in porta, quello del gol.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-KRASNODAR (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Diretta Borussia Dortmund-Krasnodar: quando siamo al minuto 30 la gara Borussia Dortmund-Krasnodar è sul risultato di 0-1. A sbloccare la partita è stato Mamev al dodicesimo. L'esterno d'attacco è stato servito dentro da Fedor Smolov e calcia violento e forte all'angolo basso alla sinistra del portiere avversario. L'arbitro Liany decide subito di usare il polso forte e nella prima mezzora tira fuori già due cartellini gialli alla squadra ospite a Kabore e Jedrzejczyk. La gara al momento è molto rapida e giocata negli spazi con i tedeschi padroni di casa messi in difficoltà dal pressing dei loro avversari.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-KRASNODAR (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Diretta Borussia Dortmund-Krasnodar: Sta per iniziare la sfida tra il Borussia Dortmund e il Krasnodar valevole per il Girone C dell'Europa League 2015/2016. Ecco le formazioni ufficiali: BORUSSIA DORTMUND 4-2-3-1: 1 Weidenfeller; 28 Ginter, 15 Hummels, 25 Sokratis, 29 Schmelzer; 8 Gundogan, 27 Castro; 3 Park, 10 Mkhitaryan, 9 Januzaj; 17 Aubameyang. All. Tuchel A disposizione: 38 Burki, 7 Hofmann, 23 Kagawa, 26 Piszcek, 20 Ramos, 35 Stenzel, 33 Weigl. KRASNODAR 4-3-3: 31 Dikan; 5 Jedrzejczyk, 27 Sigurdsson, 6 Granqvist, 98 Petrov; 77 Kabore, 3 Strandberg, 10 Ahmedov; 33 Pereyra, 90 Smolov, 7 Mamaev. Allenatore: Kononov. A disposizione: 88 Sinitsyn, 18 Bystrov, 9 Ari, 8 Gazinskiy, 17 Kalesin, 21 Laborde, 14 Wanderson. 

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-KRASNODAR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Dal BVB Stadion di Dortmund, in diretta a partire dalle ore 19.00 di quest’oggi, di scena la sfida fra i padroni di casa del Borussia e gli ospiti del Krasnodar, match valevole per il primo turno del Gruppo C dei gironi di Europa League 2015-2016. Leggendo gli annali e le statistiche, si evince come le due formazioni in questione non si siano mai affrontate in precedenza. Il Krasnodar ha sfidato in una sola occasione una squadra tedesca, e precisamente il Wolfsburg, durante la fase a gironi dell’Europa League 2013-2014 con doppia sconfitta. Il Borussia ha invece giocato sei partite contro le squadre russe con un bilancio decisamente favorevole, con ben cinque vittorie e un solo pareggio. 

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-KRASNODAR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Diretta Borussia Dortmund-Krasnodar. Oggi si giocano le sfide del primo turno della fase a gironi di Europa League. Al 'Westfalenstadion', da tempo divenuto per motivi di sponsor 'Signal Iduna Park', alle ore 19 i padroni di casa del Borussia Dortmund affronteranno i russi del Krasnodar. Sfida molto interessante visto che i tedeschi, dopo anni passati da protagonisti in Champions League, affrontano la realtà dell'Europa League con entusiasmo e si presentano tra le favoritissime ai nastri di partenza della competizione.

Convinzione questa perorata anche dal fatto che la formazione giallonera è partita alla grande in Bundesliga, unica capace di tenere il passo dei campioni in carica del Bayern Monaco, con quattro vittorie nelle quattro partite finora disputate. Una vera macchina da gol quella allenata da Tuchel, che punta a fare tanta strada anche nella competizione europea, per rientrare sul palcoscenico continentale l'anno prossimo dalla porta principale.

Il Krasnodar dalla sua ha mancato nello scorso campionato russo per un solo punto l'accesso alla Champions, ma nei preliminari di Europa League ha dimostrato di poter essere una solida realtà anche fuori dal territorio nazionale. Nel nuovo torneo casalingo la partenza non è stata brillantissima, ma al momento il Krasnodar si è assestato in quinta posizione, alle spalle del quartetto delle grandi storiche (CSKA, Zenit, Lokomotiv, Spartak) che si contendono per ora le posizioni buone per l'Europa dell'anno prossimo. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)

Al 'Signal Iduna Park' scenderanno in campo queste probabili formazioni: Borussia Dortmund in campo con lo svizzero Burki in porta, Ginter schierato in posizione di terzino destro e Schmelzer in posizione di terzino sinistro, Papastathopoulos e Hummels invece ricopriranno il ruolo di difensori centrali. Gundogan e Weigl copriranno le spalle al terzetto formato da Hofmann, Kagawa e Mkhitaryan con Aubameyang centravanti. Nel Krasnodar ecco Sinitsyn tra i pali con Jedrzejczyk terzino destro, Bystrov terzino dinistro e Stranberg e Granqvist al centro. La corsia destra di centrocampo sarà presidiata da Mamaev, mentre quella sinistra da Ahmedov. Gazinskiy e Petrov formeranno la cerniera di centrocampo alle spalle del tandem offensivo che sarà formato da Laborde e Smolov.

Tuchel sulla panchina del Borussia Dortmund si sta dimostrando il degno erede di Jurgen Klopp, mantenendo lo schieramento in un 4-2-3-1 che esalta la presenza degli incursori di centrocampo, ai quali, oltre ai titolari, vanno aggiunti anche Castro e l'ex Manchester United Januzaj. I gialloneri stanno mettendo in mostra una forza a dir poco dirompente in attacco, con tutto quello che ne consegue a livello di risultati. Il Krasnodar viene invece schierato dal bielorusso Kononov con un 4-4-2 che esalta la solidità difensiva. La squadra russa come detto non ha iniziato al massimo il nuovo campionato, ma è reduce da un brillante quattro a zero inflitto alla Dinamo Mosca che dimostra come la condizione atletica della formazione stia vivendo un momento di grande crescita. Il campionato russo vivrà come sempre una lunga pausa invernale, ma l'impressione è che il Krasnodar possa recuperare da subito terreno prezioso in classifica.

Tuchel ha affermato come sin dai preliminari il Borussia Dortmund abbia preso sul serio l'impegno dell'Europa League, come dimostrato anche dalla rimonta da 3-0 a 3-4 sul campo dei norvegesi dell'Odd Grenland nei play off. E' lecito aspettarsi da subito una grande prestazione in uno stadio che sarà come di consueto tutto esaurito, piacevole abitudine ormai consolidata per tutte le big del calcio tedesco. Il tecnico del Krasnodar, Kononov, ha chiesto ai suoi una prova d'orgoglio contro una delle squadre che puntano dritte alla vittoria finale nella competizione: d'altronde il Krasnodar, se vorrà consolidare la sua presenza nell'elite europea, dovrà imparare a misurarsi con banchi di prova estremamente impegnativi come quello di Dortmund.

I bookmaker parlano di una vittoria del Borussia Dortmund che appare quasi scontata, con una quota di 1.23 offerta da Eurobet per l'affermazione interna. Il segno 'X' viene quotato 6.50 da Betfair, che offre a 17 volte la posta scommessa l'eventuale successo esterno del Krasnodar. Oggi giovedì 17 settembre 2015 alle ore 19 dunque scontro tra Borussia Dortmund e Krasnodar: i gol del match potranno essere seguiti in diretta tv sul canale Sky Super Calcio HD (206 del satellite), nella speciale Diretta Gol che Sky dedicherà alla competizione, della quale detiene i diritti, anche se non ci sarà una diretta della singola partita. Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà disponibile per gli abbonati tramite l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.