BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lech Poznan-Belenenses (risultato finale 0-0): poche emozioni in Polonia (17 settembre 2015, Europa League)

Diretta Lech Poznan-Belenenses: info streaming video e tv, risultato live della partita al Municipal Stadium Poznan valida per la prima giornata del girone I di Europa League

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

DIRETTA LECH POZNAN-BELENENSES (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I) - La partita tra Lech Poznan e Belenenses è terminata senza gol, nell'altro match invece il Basilea ha espugnato il campo della Fiorentina portandosi in testa al gruppo. A Poznan ammonizioni per i polacchi Kadar, Didka e Ceesay e per il portoghese Joao Amorim. La seconda giornata di Europa League è in programma tra due settimane, giovedì 1 ottobre 2015: per il girone I si giocheranno Belenenses-Fiorentina e Basilea-Lech Poznan, entrambe alle ore 19:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA LECH POZNAN-BELENENSES (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I) - Primo tempo in corso in Polonia, al 9' la prima ammonizione ai danni del difensore del Lech Poznan Dudka, sanzionato dopo il fallo ai danni di Ruben Pinto. Di seguito le formazioni ufficiali della partita. LECH POZNAN (4-2-3-1): 1 Buric; 21 Ceesay, 23 Arajuuri, 35 Kaminski, 5 Kadar; 15 Dudka, 6 Tralka; 28 Formella, 24 Kownacki, 11 Lovrencsics; 18 Thomalia In panchina: 33 Gostomski, 3 Douglas, 4 Kedziora, 7 Linetty, 19 Hamalainen, 55 Tetteh, 8 Pawlowski Allenatore: Maciej Skorza BELENENSES (4-5-1): 24 Ventura; 19 André Geraldes, 28 Gonçalo Brandao, 4 Tonel, 2 Joao Amorim; 99 Leal, 6 Ruben Pinto, 8 André Sousa, 22 Carlos Martins, 7 Rosa; 17 Fabio Sturgeon In panchina: 1 Ribeiro, 20 Filipe Ferreira, 37 Gonçalo Silva, 18 Ricardo Dias, 9 Tiago Caeiro, 12 Kuca, 14 Dalcio Gomes Allenatore: Ricardo Sa Pinto Arbitro: Serhiy Boiko (Ucraina)

DIRETTA LECH POZNAN-BELENENSES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I) - Non ci sono precedenti tra i polacchi del Lech e i portoghesi del Belenenses. Ma se mentre il Belenenses non hanno mai affrontato squadre polacche nella loro storia il Lech ha un precedente anche abbastanza recente. Nel febbraio del 2011 la squadra polacca uscì ai trentaduesimi di questa competizione contro il Braga. All'andata ci fu una bella vittoria 1-0 in casa con la rete di Rudnevs, al ritorno però si perse 2-0 a Braga con i gol di Alan e Lima.

DIRETTA LECH POZNAN-BELENENSES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I) - E' in programma questa sera alle ore 21.05 la sfida tra Lech Poznan e Belenenses nella prima giornata della fase a gironi dell'Europa League 2015/16. Un match estremamente interessante tra due club che sono stati già protagonisti della fase preliminare delle Coppe Europee. Il Lech Poznan è partito dalla Champions League in quanto formazione campione di Polonia. Eliminata dalla massima competizione continentale, la formazione polacca si è trovata di fronte ai play off di Europa League gli ungheresi del Videoton.

Ostacolo superato agevolmente, anche se le preoccupazioni del Lech Poznan si riversano tutte sul campionato, visto che in otto partite il club ha ottenuto una sola vittoria, un pareggio e ben sei sconfitte, e contro ogni pronostico staziona ora al penultimo posto in classifica. La squadra allenata da Skorza è reduce peraltro da ben quattro sconfitte consecutive sul territorio nazionale.

Non molto meglio è partito il Belenenses con tre pareggi e una sconfitta nelle prime quattro partite del nuovo campionato portoghese. La terza squadra di Lisbona è approdata alla fase a gironi di Europa League passando per due turni preliminari, eliminando prima gli svedesi dell'IFK Goteborg, e poi gli austriaci dell'Altach. Questa sfida sarà seguita con un occhio di riguardo dall'Italia, essendo queste due formazioni le altre avversarie nel girone della Fiorentina, che esordirà nella competizione ospitando al 'Franchi' il Basilea.

E' la difesa il reparto che sta tradendo entrambi i tecnici, anche se il Lech Poznano sta trovando notevoli difficoltà anche in avanti, come nell'ultimo match perso 0-1 in casa contro il modesto Podbeskidzie sabato scorso. A sua volta il Belenenses è reduce da un pesantissimo zero a sei nel derby contro il Benfica, ed è ancora a caccia della prima vittoria stagionale, dopo essere stato una delle rivelazioni della massima serie portoghese nella passata annata. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI 17 SETTEMBRE 2015)

Con entrambe le squadre alle prese con una crisi di risultati, quello dell'Europa League potrebbe essere ricordato come un palcoscenico secondario. Per il tecnico del Lech Poznan, Skorza, la ribalta europea potrebbe essere quella giusta per ritrovare l'orgoglio da campioni in carica perso in questa fase iniziale della stagione. Per quello del Belenenses Sa Pinto, l'Europa League è un banco di prova da onorare a tutti i costi, visto che una buona performance continentale gioverebbe senz'altro al blasone dei portoghesi.

Secondo i bookmaker il Belenenses è favorito sul campo di un Lech Poznan in caduta libera sono comunque sfavoriti, con la vittoria esterna quotata 4.30 da Paddy Power. Betclic offre a una quota di 3.40 il pareggio, mentre William Hill offre al raddoppio l'eventuale successo interno della formazione polacca.

La sfida potrà essere seguita con gol e azioni salienti in diretta sul canale 206 di Sky all'interno di 'Diretta Goal Europa League' - non è infatti prevista una diretta tv integrale della sfida - e da tutti gli abbonati alla televisione satellitare anche in diretta streaming video, collegandosi con il proprio smartphone o tablet, oppure dal proprio personal computer, per attivare senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go (sempre per gol e highlights in temporeale). Agli account facebook.com/uefaeuropaleague e @EuropaLeague, presenti sui social network Facebook e Twitter, troverete inoltre informazioni utili su questa e sulle altre partite del turno di Europa League 2015-2016. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.