BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Midtjylland-Legia Varsavia (risultato finale 1-0): info streaming video e tv, quote. E' finita! (17 settembre 2015, Europa League)

Diretta Midtjylland-Legia Varsavia info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Europa League per la prima giornata del girone D (oggi 17 settembre 2015)

Infophoto Infophoto

DIRETTA MIDTJYLLAND-LEGIA VARSAVIA (DIRETTA FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Diretta Midtjylland-Legia Varsavia: vittoria del Midtjylland nel match casalingo contro i polacchi del Legia Varsavia che perdono e rimangono anche in dieci. Il gol vittoria è arrivato a causa di un autogol di Kucharczyk che mette dentro la propria porta e risulta decisivo ai fini del match.

DIRETTA MIDTJYLLAND-LEGIA VARSAVIA (DIRETTA LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Diretta Midtjylland-Legia Varsavia: quando siamo al minuto numero 85 la gara Midtjylland-Legia Varsavia è sul risultato di 1-0. Il Legia Varsavia prova il tutto per tutto alla fine con la gara che però al momento, nonostante una buona partita giocata, vede in vantaggio i padroni di casa. Gli ospiti fanno due cambi con Trickovski e Makowski che entrano al posto di Kucharczyk e Vranjes. Gara aperta comunque ancora e lo sarà fino alla fine. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015) 

DIRETTA MIDTJYLLAND-LEGIA VARSAVIA (DIRETTA LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Diretta Midtjylland-Legia Varsavia: quando siamo al minuto numero 70 la gara Midtjylland-Legia Varsavia è sul risultato di 1-0. La gara viene sbloccata da un autogol, sfortunato Kucharczyk a metterla dentro la sua porta. La gara al momento quindi vede i padroni di casa in vantaggio anche se gli ospiti del Legia si erano fino disimpegnati davvero bene in questa trasferta.

DIRETTA MIDTJYLLAND-LEGIA VARSAVIA (DIRETTA LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Diretta Midtjylland-Legia Varsavia: quando siamo al minuto numero 50 la gara Midtjylland-Legia Varsavia è sul risultato di 0-0. Il tecnico dei padroni di casa Thorup decide di effettuare una sostituzione all'inizio della seconda frazione di gioco, lo svedese Olsson prende il posto del connazionale Andersson. Dall'altra parte Berg decide di non effettuare sostituzioni e rimanda in campo gli stessi undici effettivi che avevano lasciato il rettangolo verde alla fine del primo tempo. La ripresa al momento non ha regalato grandi emozioni.

DIRETTA MIDTJYLLAND-LEGIA VARSAVIA (DIRETTA LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Diretta Midtjylland-Legia Varsavia: quando siamo al minuto numero 45 la gara Midtjylland-Legia Varsavia è sul risultato di 0-0. La prima frazione di gioco termina con il risultato di zero a zero. Gara equilibrata con la squadra ospite che lotta su ogni pallone e al momento meriterebbe qualcosa di più degli avversari. Il tabellino parla di quattro tiri a otto proprio per la squadra del norvegese Berg. Al momento le squadre vanno al riposo negli spogliatoi con il risultato di zero a zero.

DIRETTA MIDTJYLLAND-LEGIA VARSAVIA (DIRETTA LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Diretta Midtjylland-Legia Varsavia: quando siamo al minuto numero 15 la gara Midtjylland-Legia Varsavia è sul risultato di 0-0. I padroni di casa sono partiti davvero forte con Andersson e Poulsen bravi ad aggirare gli spazi e muovendosi con grande ritmo in fase offensiva. Ecco le formazioni ufficiali: MIDTJYLLAND (4-1-4-1): 31 Andersen; 32 Bach Bak, 2 Hansen, 4 Sviatchenko, 70 Novak; 3 Sparv; 27 Sisto, 7 Poulsen, 8 Andersson, 77 Royer; 9 Rasmussen. A disposizione: 30 Raahauge, 26 Banggaard, 22 Duelund, 17 Olsson, 33 Onuachu, 10 Pusic, 28 Romer. LEGIA VERSAVIA (4-2-3-1): 12 Kuciak; 19 Bereszyriski, 25 Rzezniczak, 4 Lewczuk, 17 Brzyski; 23 Vranjes, 37 Furman; 6 Guillherme, 99 Prijovic, 18 Kucharczyk; 11 Nikolic. A disposizione: 1 Malarz, 27 Bartczak, 28 Broz, 47 Makowski, 13 Piech, 9 Saganowski, 20 Trickovski.

DIRETTA MIDTJYLLAND-LEGIA VARSAVIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Diretta Midtjylland-Legia Varsavia. Nessun confronto diretto tra queste due formazioni che si sfideranno per la prima volta in assoluto e sarà quindi curioso scoprire come andrà a finire il primo testa a testa. Tra l'altro i danesi non hanno mai affrontato in Europa una squadra polacca mentre diversa è la situazione del Legia che ha affrontato negli anni '60 l'Aarhus vincendo uno a zero all'andata e perdendo tre a zero il ritorno. Un risultato decisamente netto per i danesi ma parliamo di altri anni e soprattutto di un altro calcio. Oggi si affrontano squadre diverse e i danesi hanno assolutamente voglia di vincere per iniziare bene il girone in Europa League

DIRETTA MIDTJYLLAND-LEGIA VARSAVIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Diretta Midtjylland-Legia Varsavia: oggi giovedì 17 settembre 2015 ricomincerà l'Europa League, con tre squadre italiane che si lanceranno alla conquista della coppa. Una delle partite che si giocheranno giovedì sarà Midtjylland-Legia Varsavia nel girone D, lo stesso del Napoli: appuntamento alle ore 19.00 di stasera. I danesi del Midtjylland sono una vera e propria rivelazione, già da prima dell'inizio della competizione; hanno infatti eliminato gli inglesi del Southampton ai preliminari, e si presentano dunque alla fase a gironi. 

Anche i polacchi del Legia arrivano ai gironi passando per i preliminari (dove hanno battuto lo Zorya Lugansk), e daranno sicuramente del filo da torcere agli avversari, soprattutto in casa loro. Si preannuncia una sfida equilibrata, poiché nessuna delle due squadre ha una tecnica superiore rispetto all'atra. 

Per quanto riguarda il campionato nazionale, il Midtjylland è partito forte in Danimarca, e dopo otto giornate è già primo in classifica, staccando di cinque punti il Randers, che occupa la seconda posizione. Il Legia invece sta faticando un po' nell'Ektraklasa (la massima competizione polacca), dove occupa la quarta posizione e ha un distacco di sei punti dalla prima in classifica (il Piast Gliwice).

Entrambe le squadre vengono da un pareggio in campionato, e sicuramente vorranno entrambe vincere questa prima partita di Europa League. Il tecnico dei danesi Jess Thorup potrebbe schierare un 4-4-2, con Andersen in porta, la linea difensiva composta da Hansen, Novak, Sviatchenko e Romer, mentre i centrocampisti dovrebbero essere Poulsen, Sparv, Royer e Sisto. In attacco agiranno Pusic e Rasmussen. Quest'ultimo è anche il miglior giocatore a disposizione di Thorup, il quale lo schiera spesso come unico attaccante, poiché è in grado di ricoprire da solo tutto il reparto avanzato. Ha realizzato 33 reti in tre anni, ed è stato suo il gol che ha permesso alla squadra di battere il Southampton ai preliminari. Bisogna fare attenzione anche all'esperienza di Poulsen a centrocampo, mentre il giovane Sisto, sulla fascia destra, ha messo in mostra ottime qualità, e col passare del tempo potrebbe diventare un ottimo giocatore. Il Midtjylland ha le carte in regola per fare bene in questa competizione, anche se l'obiettivo primario è quello di passare i gironi, cosa che non sarà affatto facile. I danesi, nella scorsa stagione, hanno conquistato il primo scudetto della loro storia, e quest'anno vorranno sicuramente ripetersi, anche perché sono partiti molto bene. In Europa non sono mai riusciti ad ottenere buoni risultati, ma quest'anno vogliono invertire la rotta e dimostrare di essere una buona squadra.

Per quanto riguarda invece il Legia Varsavia, anche il tecnico norvegese Berg è orientato verso un 4-4-2, con i difensori Brzyski, Lewczuk, Bereszynski e Jodlowiec ad agire davanti al portiere Kuciak. I centrocampisti dovrebbero essere Vranjes, Guilherme, Kucharczyc e Furman, mentre in avanti ci saranno Duda e Nikolic. Il giocatore migliore dei polacchi è senza dubbio Duda, paragonato spesso a Hamsik, ma può giocare come seconda punta. Ha soltanto 21 anni e può affinare le sue qualità col passare del tempo, anche se si tratta già di un ottimo calciatore. Anche l'attaccante Nikolic e il centrocampista Kucharczyc sono molto interessanti. Il Legia ha sfiorato la vittoria dello scudetto nella scorsa stagione, ed è arrivato fino ai sedicesimi di Europa League, dove è stato poi sconfitto dall'Ajax. In patria vorranno sicuramente conquistare il titolo, anche se non sono partiti nel migliore dei modi, mentre in Europa proveranno a migliorare il risultato della scorsa stagione, ma sarà un'impresa ardua.

Il tecnico del Midtjylland dà molta importanza alla fase difensiva, e spesso il suo gioco permette alla squadra di ottenere risultati importanti; infatti, i danesi sono sempre propensi ad attendere l'avversario nella propria metà campo, per poi ripartire in velocità con gli esterni di centrocampo e i giocatori d'attacco. Il Legia ha invece una tattica di gioco un po' diversa: Berg schiera i suoi giocatori in maniera compatta, ed è il centrocampo ad essere il reparto prediletto per il gioco, poiché sono i mediani e gli esterni a dover far sì che la squadra possa rendersi pericolosa in zona d'attacco.

Midtjylland-Legia Varsavia non sarà trasmessa in diretta tv, ma potrà comunque essere seguita tramite Diretta Gol Europa League sul canale Sky Supercalcio, il numero 206 della piattaforma satellitare di Sky, che da quest'anno detiene in esclusiva i diritti della seconda Coppa europea. Il programma sarà visibile anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go riservata agli abbonati. Infine, diamo uno sguardo alle quote Snai sul risultato di questa partita: il segno 1 è quotato a 2,40; si sale a 3,15 in caso di pareggio, ma un colpaccio polacco è considerato più che possibile, visto che per il segno 2 la quota è 3,00. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.