BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Qabala-Paok Salonicco (risultato finale 0-0): il gol non arriva, un punto a testa (17 settembre 2015, Europa League girone C)

Pubblicazione:giovedì 17 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 17 settembre 2015, 21.14

Infophoto Infophoto

DIRETTA QABALA-PAOK SALONICCO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Qabala-Paok Salonicco è l'unico match finito senza gol tra quelli cominciati alle ore 19:00. Nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccare il risultato, al fischio finale si contano in tutto quattro ammonizioni: Dodò ed Antonov per il Qabala, Tzavellas e Rodrigues tra le fila del PAOK. Nell'altra partita del girone il Borussia Dortmund ha ribaltato l'iniziale svantaggio vincendo 2-1 contro il Krasnodar. Seconda giornata di Europa League in programma giovedì 1 ottobre: per il gruppo C si giocheranno Krasnodar-Qabala e PAOK-Borussia Dortmund, entrambe alle ore 21:05. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA QABALA-PAOK SALONICCO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Al 69' grande occasione per il Qabala: azione in velocità che porta la palla a sinistra, cross basso e deviazione all'indietro di un difensore ma il portiere Olsen è pronto sia a respingere che a smanacciare via pochi attimi dopo anticipando l'accorrente Dodo.

DIRETTA QABALA-PAOK SALONICCO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - In chiusura di primo tempo è stato ammonito il terzino sinistro del Paok Tsavellas, per l'entrata ai danni di Zenjov; Ricardinho si è incaricato della punizione dal limite dell'area ma ha spedito il sinistro leggermente alto sopra la traversa. La prima frazione di gioco termina quindi sullo 0-0, intensità crescente negli ultimi minuti.

DIRETTA QABALA-PAOK SALONICCO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Al 28' minuto il centrocampista del PAOK Pelkas prova la conclusione in porta ma non inquadra lo specchio della porta avversaria. Al 31' prima ammonizione del match: la riceve l'esterno del PAOK Rodrigues, dopo l'irregolarità commessa su Zenjov. Partita che ancora non decolla.

DIRETTA QABALA-PAOK SALONICCO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Gioco spezzettato nei primi dieci minuti, caratterizzati da una fase di studio. Al 17' il difensore del PAOK Miguel Vitor si sgancia in avanti e prova il colpo di testa ma trova attento il portiere del Qabala Bezotonskiy. L'estremo difensore ucraino si fa trovare pronto anche al 23' sul tentativo dell'altro difensore avversario Ricardo Costa.

DIRETTA QABALA-PAOK SALONICCO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici iniziali. QABALA (4-2-3-1): 22 Bezotosniy; 21 Dashdemirov, 15 Vernydub, 3 Stankovic, 20 Ricardinho; 19 Gai, 88 Meza; 9 Zenjov, 69 Antonov, 10 Dodo; 7 Zec In panchina: 33 Pietrzkiewicz, 8 Mirzabekov, 4 Jamalov, 6 Sadygov, 66 Zargarov, 70 Javadov, 32 Pereyra Allenatore: Roman Hygorchuk PAOK (4-3-3): 25 Olsen; 70 Kitsiou, 15 Miguel Vitor, 20 Ricardo Costa, 31 Tzavellas; 52 Sabo, 6 Tziolis, 77 Pelkas; 11 Mak, 33 Athanasiadis, 24 Rodrigues In panchina: 71 Glykos, 13 Malezas, 22 Konstantinidis, 7 Golasa, 21 Charisis, 9 Jairo, 10 Berbatov Allenatore: Igor Tudor Arbitro: Javier Estrada (Spagna)

DIRETTA QABALA-PAOK SALONICCO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Alle ore 19.00 di oggi si giocherà la sfida in Azerbaigian, allo stadio Bakcell Arena, fra i padroni di casa del Qabala, e gli ospiti di Salonicco del Paok, match rientrante nel programma dei gironi di Europa League 2015-2016, precisamente gruppo C. Le due squadre che si sfideranno quest’oggi non si sono mai incontrate in precedenza nella loro storia, ed inoltre il Paok non ha mai avuto il piacere di incontrare un club azero. C’è invece un doppio precedente fra il Qabala e il Panathinaikos, risalente a poche settimane fa, il 20 e il 27 agosto 2015, match di spareggio: gli azeri pareggiarono in casa per zero a zero e poi terminarono il match di Atene con il risultato di 2 a 2, passando quindi il turno.

DIRETTA QABALA-PAOK SALONICCO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE C) - Diretta Qabala-Paok Salonicco. Il sipario sulla fase a gironi di Europa League si alzerà stasera, giovedì 17 settembre 2015. Alle ore 19.00 italiane in Azerbaijan scenderà in campo anche il Qabala, che per la prima volta si ritroverà impegnato nel tabellone principale di una competizione UEFA. Il club azero ospiterà un PAOK Salonicco che si è guadagnato attraverso ai preliminari l'accesso in Europa League, dopo uno scorso campionato molto difficile. Dopo aver conteso il titolo all'Olympiacos per più di metà stagione, il PAOK è crollato nei play off per l'Europa che si disputano in Grecia a margine della regular season del campionato.

Una prestazione deludente che ha portato dunque i bianconeri a doversi praticamente guadagnare da capo l'accesso in Europa. I greci sono un club che riescono ad offrire il meglio nelle partite in casa, ma rispetto al Qabala vantano un'esperienza internazionale che, a dispetto della lunga trasferta da affrontare, potrebbe decisamente fare la differenza.

La partenza del PAOK nel nuovo campionato greco non è stata molto brillante, ma è arrivata finalmente la prima vittoria dopo un pareggio e una sconfitta: un tre a zero sul campo del Veria. Attorno al Qabala c'è grande curiosità: da segnalare che gli azeri si sono guadagnati l'accesso alla fase a gironi di Europa League eliminando proprio una formazione greca, il Panathinaikos. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)

Queste le probabili formazioni del match: i padroni di casa del Qabala scenderanno in campo con il portiere ucraino Bezotosniy, una linea difensiva a quattro con il terzino destro Dasdämirov, il brasiliano Ricardinho come terzino sinistro e il serbo Stankovic e l'ucraino Vernydub come difensori centrali. Un altro ucraino, Gai, giocherà come vertice basso di centrocampo al fianco di Sadiqov, con l'estone Zenjov, Antonov e l'altro brasiliano Dodo che supporteranno l'azione del centravanti bosniaco Zec. Nel PAOK Salonicco in porta giocherà Olsen, con Tzavellas sulla corsia difensiva di destra e Leovac su quella di sinistra, con Vitor e Costa coppia centrale portoghese. L'albanese Kace e Tziolis agiranno alle spalle del trio di incursori composto da Kitsiou, Pelkas e Mal, con Athanasiadis schierato come unica punta.

Moduli speculari per entrambe le formazioni: sia l'allenatore del Qabala, l'ucraino Hrygorchuk, sia quello del PAOK Salonicco, l'ex difensore della Nazionale croata e della Juventus Igor Tudor, schierano un 4-2-3-1 che lascia dunque presagire grande battaglia a centrocampo nel match che andrà in scena in Azerbaijan. Entrambe le squadre cercano con insistenza di ottenere la superiorità numerica nella zona nevralgica del campo. La partenza europea del PAOK era stata quest'anno molto buona, ma i greci in campionato hanno scontato delle difficoltà atletiche che Tudor spera di superare nell'esordio europeo. Il Qabala è particolamente coriaceo in difesa, grazie al lavoro dei due playmaker arretrati sulla linea mediana, che offrono una copertura eccellente alla retroguardia.

Hrygorchuk ha sottolineato come la presenza di due squadre dell'Azerbaijan nella fase a gironi di Europa League (assieme al Qabala saranno presenti anche i campioni nazionali del Qarabag) sia motivo d'orgoglio per tutto il paese. Per il Qabala si tratterà di una prima assoluta, ma il tecnico ucraino ha ricordato come la sua squadra già nei preliminari abbia dimostrato di saper sopperire all'inesperienza. Tudor ha evidenziato come la presenza del PAOK in Europa League sia fondamentale per il prestigio del club, ed ha affermato come partire bene sia necessario per coltivare speranze concrete di qualificazione ai sedicesimi di finale, e non doversi dunque trovare a rincorrere da subito gli avversari nel raggruppamento.

Per quanto riguarda le quote dei bookmaker, l'ago della bilancia dei pronostici pende a favore dei greci, la cui vittoria esterna viene quotata 2.45 da William Hill. Quota di 3.10 offerta per il pareggio da Paddy Power, mentre Sisal Matchpoint offre a 3.45 l'eventuale successo interno degli azeri. Alle ore 19.00 di giovedì 17 settembre 2015 dunque fischio d'inizio per Qabala-PAOK Salonicco: i gol della sfida potranno essere seguiti e visti in diretta tv dagli appassionati in Italia igrazie al programma Diretta Goal Europa League su Sky Super Calcio HD, canale 206 del satellite, assieme a tutti gli altri match del primo turno della fase a gironi della competizione, trasmessi in esclusiva da Sky. La diretta streaming video sarà dunque garantita da Sky Go. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.