BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Skenderbeu-Besiktas (risultato finale 0-1): decide il gol di José Sosa nel primo tempo (17 settembre 2015, Europa League girone H)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/KFSkenderbeuKorce)  (dall'account ufficiale facebook.com/KFSkenderbeuKorce)

DIRETTA SKENDERBEU-BESIKTAS (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H) - Fischio finale dell'arbitro ungherese Bognar, il Besiktas ha vinto in casa dello Skenderbeu grazie al gol realizzato da Sosa al 28' minuto. del primo tempo. In contemporanea è maturata un'altra vittoria esterna, quella della Lokomotiv Mosca sul campo dello Sporting Lisbona (1-3): la classifica del gruppo dopo la prima giornata vede quindi in testa turchi e russi a 3 punti, con albanesi e lusitani a 0. La seconda giornata di Europa League è in programma tra due settimane, giovedì 1 ottobre 2015: per il girone H si giocheranno Besiktas-Sporting Lisbona e Lokomotiv Mosca-Skenderbeu, entrambe alle ore 19:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA SKENDERBEU-BESIKTAS (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H) - Primo tempo in corso in Albania, da segnalare al 24' la prima ammonizione della partita ai danni di Kerim Frei, esterno classe 1993 del Besiktas. Poco dopo i turchi passano in vantaggio: lancio al limite dell'area dove Tosun fa sponda di testa all'indirizzo di José Sosa, che lascia partire il destro basso da posizione favorevole; la palla passa sotto le braccia del portiere Shehi che poteva probabilmente fare di più. Poco importa al Besiktas che al 28' minuto è avanti 0-1. Queste invece le formazioni di partenza della partita. SKENDERBEU (4-3-3): 1 Shehi; 20 Ademir, 33 Radas, 3 Arapi, 11 Abazi; 88 Lilaj, 10 Shkembi, 30 Esquerdinha; 27 Latifi, 99 Olayinka, 23 Berisha In panchina: 12 Llapanji, 5 Jashanica, 19 Osmani, 32 Vangjeli, 7 Progni, 8 Jimaga, 14 Salihi Allenatore: Mirel Josa BESIKTAS (4-2-3-1): 29 Tolga Zengin; 32 Beck, 44 Rhdolfo, 22 Ersan Gulum, 3 Ismail Koybasi; 20 Necip Uysal, 13 Hutchinson; 21 Kerim Frei, 5 Sosa, 17 Quaresma; 23 Cenk Tosun In panchina: 27 Guvenç, 2 Serdar Kurtulus, 4 Milosevic, 6 D.Tosic, 7 Gokhan Tore, 11 Mustafa Pektemek, 33 M.Gomez Allenatore: Senol Gunes Arbitro: Tamas Bognar (Ungheria)

DIRETTA SKENDERBEU-BESIKTAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H) - Non ci sono precedenti tra gli albanesi dello Skenderbeu e i turchi del Besiktas. Se lo Skenderbeu non ha mai affrontato una squadra turca il Besiktas invece ha raccolto un doppio successo nella stagione 1986/1987 contro la Dinamo Tirana. Vittoria all'andata in casa a Istanbul 2-0 con reti di Dogan, Riza e Calimbay. Al ritorno invece i turchi andarono a vincere in Albania con rete di Tekin dopo appena sette minuti.

DIRETTA SKENDERBEU-BESIKTAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE H) - Skenderbeu-Besiktas, partita valida per la prima giornata del girone H di Europa League 2015-2016 e diretta dall'arbitro ungherese Tamas Bognar, si gioca questa sera alle ore 21:05. Comunque vada, sarà un appuntamento con la storia per lo Skenderbeu. Il club albanese sarà infatti la prima squadra del suo paese a partecipare alla fase a gironi di una competizione UEFA. L'avversario di turno sarà il Besiktas, con il club turco che al contrario è un habitué in Europa, anche se ultimamente i risultati non sono stati brillantissimi.

Sarà sicuramente una sfida di ampio interesse, per un match che nasconde in realtà diverse insidie per i turchi, che hanno davanti una squadra che ha saputo compiere un più che onorevole cammino della fase preliminare di Champions League. Lo Skenderbeu è arrivato infatti ad un passo dall'ingresso nel tabellone principale della competizione continentale regina, eliminato ai play off dalla più esperta Dinamo Zagabria. Il Besiktas invece si presenta in Europa League direttamente qualificato alla fase a gironi, dopo il terzo posto della passata stagione.

I bianconeri sono partiti con tre vittorie e una sconfitta nel nuovo campionato turco, e proveranno a lanciare nuovamente l'assalto al trono nazionale. Che viene occupato ormai da quattro stagioni consecutive dallo Skenderbeu, che è riuscito quest'anno a far conoscere il suo nome anche fuori dal territorio di casa.

La mancanza di esperienza appare l'unica cosa che può giocare brutti scherzi alla formazione albanese, così come è accaduto nel match contro la Dinamo Zagabria, abile a sfruttare le debolezze difensive degli avversari. Con elementi di caratura internazionale come Quaresma e Mario Gomez, il Besiktas punta molto sulla ribalta europea in questa stagione, ed il 4-2-3-1 disegnato dall'allenatore Avci punta a sfruttare al meglio la qualità di questi elementi, per riuscire a produrre un calcio efficace soprattutto dal punto di vista offensivo. Josa ha invitato il pubblico albanese allo stadio per partecipare all'ennesimo appuntamento con la storia regalato dallo Skenderbeu, così come era avvenuto nel preliminare contro la Dinamo Zagabria. Il mister del Besiktas, Avci, ha ricordato come la caratura tecnica della sua squadra permetta di presentarsi ai nastri di partenza di questa Europa League con speranze importanti, ed ha chiesto ai suoi di iniziare subito con una prestazione convincente in terra albanese.

I bookmaker vedono il Besiktas nettamente favorito per la conquista dei primi tre punti nella fase a gironi della competizione, con la quota per la vittoria esterna fissata a 1.42 da Eurobet. Sisal Matchpoint offre ad una quota di 4.60 il pareggio, e a 9.40 l'eventuale affermazione interna degli albanesi. 

Gli abbonati a Sky potranno collegarsi al canale 206 del satellite, Sky Super Calcio HD, e potranno seguire in 'Diretta Goal Europa League' reti ed azioni salienti di Skenderbeu-Besiktas, con Sky che offrirà questa possibilità ai suoi abbonati anche in diretta streaming video: basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone per attivare senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. Non sarà disponibile una diretta tv di Skenderbeu-Besiktas, nè sarà possibile assistere a una diretta streaming video della partita.CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.