BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Slovan Liberec-Braga (risultato finale 0-1). Gol di Rafa Silva (17 settembre 2015 Europa League girone F)

Pubblicazione:giovedì 17 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 17 settembre 2015, 20.55

Infophoto Infophoto

DIRETTA SLOVAN LIBEREC-SPORTING BRAGA (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Diretta Slovan Liberec-Sporting Braga. Risultato in bilico fino agli ultimi minuti, ma alla fine lo Sporting Braga vince per 1-0 sul campo dello Slovan Liberec grazie al gol segnato da Rafa Silva al 15' minuto del secondo tempo. Portoghesi dunque in testa alla classifica del girone F con tre punti, pesante invece la battuta d'arresto casalinga per la formazione ceca. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA SLOVAN LIBEREC-SPORTING BRAGA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Diretta Slovan Liberec-Sporting Braga. Vantaggio per lo Sporting Braga sul campo dello Slovan Liberec in questa partita di Europa League. I portoghesi sono in vantaggio grazie al gol segnato al 15' minuto del secondo tempo da Rafa Silva, che ha anticipato ben tre difensori avversari sul pallone messo in mezzo da Rui Fonte dopo una bella volata sulla fascia destra.

DIRETTA SLOVAN LIBEREC-SPORTING BRAGA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Diretta Slovan Liberec-Sporting Braga. Si torna in campo per il secondo tempo della partita di Europa League fra lo Slovan Liberec e lo Sporting Braga, valida per la prima giornata del girone F, con il risultato che è ancora fermo sullo 0-0. Nessun gol infatti è stato segnato nel corso della prima frazione di gioco. Speriamo che la ripresa ci possa regalare qualche emozione in più.

DIRETTA SLOVAN LIBEREC-SPORTING BRAGA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Diretta Slovan Liberec-Sporting Braga. Risultato ancora fermo sullo 0-0 nella partita di Europa League che si sta giocando fra lo Slovan Liberec e lo Sporting Braga, segnaliamo allora che al 32' minuto di gioco nel corso del primo tempo è arrivata la prima ammonizione, il cartellino giallo comminato dall'arbitro inglese Pawson a Soungole, il numero 22 dei padroni di casa.

DIRETTA SLOVAN LIBEREC-SPORTING BRAGA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Diretta Slovan Liberec-Sporting Braga. Tutto è pronto a Liberec per la partita di Europa League fra i padroni di casa dello Slovan e i portoghesi dello Sporting Braga, valida per la prima giornata del girone F. Sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: ecco dunque le scelte dei due allenatori. SLOVAN LIBEREC (4-2-3-1): 21 Koubek; 5 Coufal, 11 Hovorka, 29 Pokomy, 26 Bartosak; 8 Pavelka, 22 Soungole; 23 Sural, 9 Shala, 24 Bartl; 27 Bakos. A disposizione: 16 Hladky, 2 Bong Won, 13 Svejdik, 6 Sykora, 15 Efremov, 17 Kerbr, 7 Rabusic. Allenatore: Trpisovsky. SPORTING BRAGA (4-4-2): 92 Matheus Magalhaes; 15 Baiano, 5 Boly, 6 André Pinto, 16 Djavan; 30 Alan, 35 N. Vukcevic, 63 Mauro, 18 Rafa Silva; 9 Crislan, 17 Fonte. A disposizione: 1 Kritsuk, 24 Ricardo Ferreira, 87 Marcelo Goiano, 8 Luiz Carlos, 21 Filipe Augusto, 7 Wilson Eduardo, 10 Roman. Allenatore: Fonseca.

DIRETTA SLOVAN LIBEREC-SPORTING BRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Diretta Slovan Liberec-Sporting BragaA Liberec non sarà la prima volta tra lo Slovan e i portoghese del Braga. Infatti c'è già stato un confronto tra i due club nel 2006 con la vittoria del Braga in casa per quattro a zero con le reti di Ricardo Chaves al 30', Marcel 33', Césinha 53' (R) e Bruno Gama 90'. Lo Slovan quindi cercherà di rimediare a quella sconfitta in questa prima giornata dei gironi in cui si può iniziare bene la cavalcata in Europa League. E' chiaro che sulla carta i portoghesi hanno qualcosa in più ma non si può mai sapere. Il Braga non ha mai affrontato squadre della Repubblica Ceca mentre lo Slovan ha già duellato contro una portoghese l'Estoril Praia nel 2013. Vittoria per due a uno in entrambe le situazioni, i tifosi locali sperano che anche domani possa andare per il verso giusto.

DIRETTA SLOVAN LIBEREC-SPORTING BRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) - Diretta Slovan Liberec-Sporting Braga. I ceki dello Slovan Liberec ed i portoghesi dello Sporting Braga ai nastri di partenza dell'Europa League 2015/16: i due club si troveranno di fronte, oggi alle ore 19.00, per la prima sfida della fase a gironi della manifestazione continentale secondaria, ma comunque molto ambita, organizzata dall'UEFA. Dopo la vittoria nella Coppa della Repubblica Ceca, lo Slovan Liberec ha conquistato l'accesso al terzo turno preliminare di Europa League, dove ha eliminato gli israeliani dell'Ironi Kiryat Shmona.

Ai play off lo Slovan ha invece avuto la meglio sui croati dell'Hajduk Spalato, battuti di misura per uno a zero sia all'andata che al ritorno. Il Braga, quarto nel campionato portoghese, ha invece avuto accesso direttamente alla fase a gironi. In campionato quest'anno il club lusitano è attualmente quinto, a quattro lunghezze di distanza dal duo di testa formato da Porto e Sporting Lisbona.

Nell'ultimo turno è arrivata un'inaspettata sconfitta sul campo dell'Estoril, che ha rallentato la corsa della squadra allenata da Fonseca. Lo Slovan Liberec invece attualmente occupa la seconda posizione del campionato ceko dopo sei partite disputate, a due sole lunghezze dalla capolista Sparta Praga. Una possibilità interessante per un club che nelle ultime stagioni si è distinto come in ampia crescita.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno giovedì sera sul campo dello Slovan Liberec. Ceki padroni di casa in campo con Koubek tra i pali, Coufal schierato in posizione di terzino destro e Bartosak in quella di terzino sinistro, con Hovorka e Pokorny difensori central. A centrocampo, Pavelka e l'ivoriano Soungole copriranno le spalle a Sural, l'albanese Shala e a Bartl, a loro volta schierati come incursori alle spalle del centravanti slovacco Bakos. Nel Braga in porta giocherà il russo Kritsyuk, con Carneiro che presidierà la corsia difensiva di destra e il brasiliano Goiano quella di sinistra. Pinto e il francese Boly saranno la coppia di difensori centrali, con Santos che si occuperà di muoversi sulla corsia destra di centrocampo, mentre Silva presidierà l'out mancino. A centrocampo duo tutto brasiliano con Mauro e Luiz Carlos, mentre in attacco un altro brasiliano, Crislan, farà coppia con Fonte, ancora una volta preferito come titolare dal primo minuto al montenegrino Vukcevic.

Trpisovsky, allenatore dello Slovan Liberec, schiera una squadra molto mobile e capace di esprimere in campo un notevole vigore atletico. Corsa e velocità sono le parole d'ordine nel 4-2-3-1 dell'allenatore ceko, chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere dalla sua squadra sia nel campionato di casa, che nella fase preliminare di Europa League, superata brillantemente dallo Slovan. Il Braga di Fonseca invece tatticamente si dispone con un 4-4-2 che regala grande solidità all'impianto di gioco. Il Braga mette in campo un grande agonismo che spesso si rivela anche eccessivo: nell'ultima partita contro l'Estoril in campionato la formazione portoghese ha chiuso il match in nove, con il difensore Boly e il centrocampista Mauro che sono stati costretti, a causa dell'espulsione ricevuta, ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.

Il tecnico dello Slovan Liberec Trpisovsky conta sul buon momento della propria squadra, che sogna di centrare quel salto di qualità che, in caso di conquista del titolo nazionale, la porterebbe ad affrontare nella prossima stagione i preliminari di Champions. Per quanto riguarda il Braga, Fonseca vuole dai suoi una prova di maturità nella prima trasferta europea della stagione, per dimostrare che il Braga può ambire a crescere ulteriormente rispetto ad un'annata che l'anno scorso lo ha visto assestarsi a ridosso delle grandi del calcio portoghese.

Per i bookmaker ospiti leggermente favoriti per la conquista dei primi tre punti nella competizione, con la vittoria lusitana quotata 2.57 da Sisal Matchpoin. Betfair quota 3.30 il pareggio, mentre William Hill quota 2.88 l'eventuale affermazione casalinga dei ceki. Slovan Liberec-Braga non sarà trasmessa in diretta tv, ma potrà comunque essere seguita tramite Diretta Gol Europa League sul canale Sky Supercalcio, il numero 206 della piattaforma satellitare di Sky, che da quest'anno detiene in esclusiva i diritti della seconda Coppa europea. Il programma sarà visibile anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go riservata agli abbonati. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL'EUROPA LEAGUE 2015-2016 (GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.