BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Europa League / Diretta gol livescore e classifica aggiornata. Finali! (oggi 17 settembre 2015, 1^giornata)

Pubblicazione:giovedì 17 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 17 settembre 2015, 23.09

Foto Infophoto Foto Infophoto

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICHE AGGIORNATE DEI GIRONI (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, 1^ GIORNATA): EUROPA AMARA - Risultati di Europa League decisamente amari in serata per le italiane, mentre il Napoli gode per la spettacolare partita del pomeriggio e il rotondo risultato di 5-0 sul Brugge. La Fiorentina in particolare patisce una brutta sconfitta al Franchi, mentre la Lazio si vede rimontare proprio all'overtime, dopo una gara sbloccata quasi subito e condotta con grande tenacia. Le classifiche dei gironi si sono delineate, ma siamo solo all'inizio: il cammino di questa europa League è ancora molto lungo... CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICHE AGGIORNATE DEI GIRONI (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, 1^ GIORNATA): VIOLA IN DIFFICOLTA'! - Risultati che cambiano e per una delle due italiane impegnate questa sera, la Fiorentina, le cose si mettono molto male. Sotto di un uomo per l'espulsione di Rodriguez, patisce anche l'infortunio di Astori. Il Basilea coglie l'occasione e si esalta con due gol che ribaltano totalmente la situazione nel giro di meno di 10 minuti. La Lazio invece resiste in casa del Dnipro, ma gli ultimi dieci minuti di gioco saranno davvero infuocati

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICHE AGGIORNATE DEI GIRONI (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, 1^ GIORNATA): LAZIO E FIORENTINA AVANTI! - Partite che regalano diverse emozioni in questa fase conclusiva del primo tempo del turno serale di Europa League. Risultati che cambiano repentinamente e su diversi campi assistiamo a mirabolanti ribaltoni. Sorridono per ora le italiane, sia la Lazio che la Fiorentina sono avanti e conducono le rispettive sfide

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICHE AGGIORNATE DEI GIRONI (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, 1^ GIORNATA) - Finite le prime 12 partite della ricca serata di Europa League. Spicca la vittoria per 5-0 del Napoli contro il Bruges, ottimo modo per iniziare l'avventura europea per la squadra di Maurizio Sarri: doppiette di Callejon e Mertens, in gol anche Hamsik. Adesso speriamo che possano fare bene anche la Fiorentina contro il Basilea al Franchi e la Lazio che fa visita al Dnipro. Nelle altre partite, vince nel recupero il Borussia Dortmund contro il Krasnodar (2-1), pareggi in Ajax-Celtic (2-2) e Bordeaux-Liverpool (1-1), il Villarreal perde sul campo del Rapid Vienna (2-1). 

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICHE AGGIORNATE DEI GIRONI (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, 1^ GIORNATA) - Doppietta anche per José Maria Callejon, il Napoli vince addirittura per 5-0 contro un Bruges a dir poco massacrato dai ragazzi di Sarri. Quanto alle altre partite, è da annotare soprattutto la rete di Lallana che porta in vantaggio il Liverpool sul campo del Bordeaux (0-1) in quello che è senza dubbio uno dei big-match di questa ricca serata di Europa League.

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICHE AGGIORNATE DEI GIRONI (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, 1^ GIORNATA) - Secondi tempi iniziati quasi ovunque in modo pirotecnico con tanti gol già segnati. Partiamo naturalmente dal sigillo di Hamsik che porta il Napoli sul 4-0 contro un malcapitato Bruges, ma in primo piano c'è il Rapid Vienna, che aveva chiuso in svantaggio 0-1 il primo tempo contro il Villarreal ma ha ribaltato nel giro di pochi minuti e ora conduce per 2-1 sugli spagnoli.

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICHE AGGIORNATE DEI GIRONI (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, 1^ GIORNATA) - Terminati i primi tempi di tutte le partite di Europa League delle ore 19.00, spicca sempre il perentorio 3-0 del Napoli sul Bruges. Da rilevare che l'Olympique Marsiglia sta vincendo 2-0 sul campo del Groningen, che il Borussia Dortmund ha acciuffato il pareggio (1-1) nel recupero contro il Krasnodar e che il Celtic è di nuovo in vantaggio sul campo dell'Ajax (1-2). In totale sono 15 i gol segnati nelle prime frazioni, fra pochissimo si ritorna in campo per i secondi tempi.

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICHE AGGIORNATE DI GIRONI (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, 1^ GIORNATA) - Fioccano i gol nelle partite di Europa League e buona parte del merito va ad un Napoli a dir poco scatenato, che si trova in vantaggio per 3-0 contro il Bruges dopo meno di mezz'ora di gioco. Dopo il gol di Callejon, ecco la doppietta di uno scatenato Mertens. Nelle altre partite spicco il clamoroso svantaggio del Borussia Dortmund in casa contro il Krasnodar (0-1), pareggio 1-1 fra Ajax e Celtic.

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICHE AGGIORNATE DI GIRONI (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, 1^ GIORNATA) - Il primo gol della serata di Europa League arriva proprio da Napoli-Bruges: i partenopei sono in vantaggio grazie alla rete segnata da José Maria Callejon dopo appena cinque minuti di gioco con un pizzico di fortuna, visto che il suo cross assume una traiettoria micidiale per il portiere avversario e si infila in porta.

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICHE AGGIORNATE DI GIRONI (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, 1^ GIORNATA) - Tutto è pronto: alle ore 19.00 avranno inizio le prime 12 partite di Europa League. La fase a gironi prende il via con la prima giornata e scendono immediatamente in campo i gironi da A a F. In ottica italiana naturalmente al centro dell'attenzione c'è il Napoli, che affronta il Bruges per il girone D. Da seguire con grande attenzione anche Ajax-Celtic e Bordeaux-Liverpool, che certamente spiccano nel programma.

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2015-2016, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICHE AGGIORNATE DI GIRONI  (OGGI 17 SETTEMBRE 2015, 1^ GIORNATA) - Parte finalmente anche l'Europa League 2015/2016 dopo una due giorni di Champions. Parte oggi il percorso che ci porterà il 18 maggio 2016 al Saint Jakob Park di Basilea per assegnare quella che un tempo si chiamava Europa League. Sono moltissime le partite che fanno parte dei dodici gironi organizzati dall'Uefa. Le ventiquattro partite saranno come al solito divise in due tranche, alle 19.00 e alle 21.05. Nella prima si giocheranno le gare dei gruppi dalla A al F e nella seconda dal G al L. La prima italiana a scendere in campo è il Napoli di Maurizio Sarri che allo Stadio San Paolo ospiterà il Club Brugge, in contemporanea si giocherà Midtjylland-Legia. L'avversario del club partenopeo è guidato da Michel Preud'homme e non sta vivendo un grande momento, settimo in classifica dopo sette giornate giocate. Allo stesso orario si disputano le gare del Gruppo A (Ajax-Celtic e Fenerbahce-Molde), Gruppo B (Bordeaux-Liverpool, Sion-Kazan), Gruppo C (Dortmund-Krasnodar e Gabala-Paok), Gruppo E (Rapid Vienna-Villarreal e Plzen-Dinamo Misk) e Gruppo F (Liberec-Braga e Groningen-Marsiglia). Alle ore 21.05 scende in campo la Lazio di Stefano Pioli che va a giocare alla Dnipro Arena per affrontare il Dnipro di Miron Markevich, club che nel campionato ucraino è terzo dopo sette giornate. Per lo stesso Girone G giocano in contemporanea Saint Etienne-Rosenborg. Nel Girone I c'è la Fiorentina di Paulo Sousa che ospita proprio il Basilea, club con il quale il tecnico portoghese ha vinto l'anno passato il campionato svizzero. La squadra elvetica è ora guidata da Urs Fisher, l'anno passato al Thun, e dopo otto giorante guida la Super League svizzera. Il club è stato eliminato al turno preliminare di Champions League contro il Maccabi Tel Aviv. Nello stesso girone si gioca anche Lech-Belenenses. Ecco le restanti partite: Gruppo H (Sporting Lisbona-Lokomotiv Mosca e Skenderbeu-Besiktas), Gruppo J (Tottenham-Qarabag e Anderlecht-Monaco), Gruppo K (Asteras-Sparta Praga e Apoel-Schalke 04) e Gruppo L (Partizan-Alkmaar e Athletic Bilbao-Augsburg).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE DELLA PRIMA GIORNATA E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DI GIRONI


  PAG. SUCC. >