BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Giana Erminio-Cuneo (risultato finale 1-0) info streaming video Sportube.tv: 1' Rossini (18 settembre 2015, Lega Pro girone A)

Pubblicazione:venerdì 18 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 18 settembre 2015, 22.48

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA GIANA ERMINIO-CUNEO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 18 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Fra pochi minuti, alle ore 20.30, lo stadio di Gorgonzola ospita la partita fra Giana Erminio e Cuneo che è l'anticipo serale della terza giornata del girone A di Lega Pro. L'inizio di stagione finora è stato molto positivo per i lombardi, decisamente negativo invece per i piemontesi: la Giana dunque punta a confermarsi, il Cuneo invece a riscattarsi. Chi avrà la meglio? La parola al campo e lo sapremo... CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI GIANA ERMINIO-CUNEO

DIRETTA GIANA ERMINIO-CUNEO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 18 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Riparte la Lega Pro con la terza giornata che vede l'anticipo nel girone A tra Giana Erminio e Cuneo; per il Giana il sesto posto in classifica dopo le prime due giornate è un ottimo risultato, e incontra un Cuneo in grande crisi ancora a secco in questi primi due turni. Vi è un solo precedente tra le due e risale guarda il caso proprio a questo a pochissimo tempo fa, il 14 agosto dove si sono scontrare per i primi turni di Coppa Italia e neanche a dirlo l'ha spuntata la squadra oggi in casa contro i piemontesi, 2-0 gol di Biraghi e Marotta. Giana che arriva a questa sfida con un trend molto positivo e senza sconfitte nelle ultime cinque partite giocate. Dopo l'amichevole vinta con la Pro Vercelli, arrivate vittorie molto convincenti contro lo stesso Cuneo, Albinoleffe e Lumezzane: il primo stop è arrivato a Renate con un pari per 1-1, in gol Ekuban. Per il Cuneo invece la stagione è iniziata malino, con le sconfitte contro Giana Erminio, Cittadella e Alessandria nelle prime giornate di Lega Pro. Unica vittoria contro l'Albinoleffe in Coppa Italia, 2-0 con doppietta di Beltrame.

DIRETTA GIANA ERMINIO-CUNEO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 18 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Giana Erminio-Cuneo si gioca alle ore 20:30 di questa sera; è valida per la terza giornata del girone A della Lega Pro 2015-2016. Entrambe le squadre puntano alla salvezza; quella che la Giana Erminio ha ottenuto lo scorso anno con un campionato tutto sommato tranquillo, mentre per il Cuneo non può che essere questo l’obiettivo visto che la Lega Pro è una novità. I piemontesi lo scorso anno hanno vinto il loro girone di Serie D e adesso si presentano alla nuova categoria allenati da Salvatore Jacolino, che si è guadagnato la conferma e che aveva già guidato questa squadra in due diverse occasioni. L’inizio non è stato dei migliori; nelle prime due giornate il Cuneo ha sempre perso, prima con il Cittadella (1-2) e poi con l’Alessandria in casa (0-1). Sicuramente il calendario difficile ha influito, ora l’occasione per prendersi i primi punti della stagione e anche un po’ di fiato nella corsa verso la salvezza. L’unico gol del campionato porta la firma di Giuseppe Ruggiero - su punizione - ventiduenne esterno cresciuto nelle giovanili della Juventus e passato anche dal campionato sloveno. La Giana di Cesare Albé arriva dal pareggio esterno nel derby contro il Renate; il gol è stato realizzato da Fabio Perna, uno dei veterani di questa squadra che, insieme a Salvatore Bruno che aveva deciso la prima giornata di campionato contro il Lumezzane, rappresenta una coppia d’attacco che in questa Lega Pro può fare la differenza. Per il momento i lombardi sono nel gruppone delle squadre che inseguono a 4 punti il Suditrol, unica formazione ad aver centrato due vittorie; ci sono però squadre che devono recuperare alcuni impegni (per esempio il Cittadella, una delle favorite per la promozione) e quindi un quadro preciso della situazione sarà disponibile solo quando tutte avranno giocato lo stesso numero di partite. Intanto ci sediamo e stiamo a vedere come andrà a finire questa Giana Erminio-Cuneo, anticipo della terza giornata del girone A di Lega Pro 2015-2016, che sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della terza giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Giana Erminio) vale 1,95, il segno X (pareggio) vale 3,15 mentre il segno 2 (vittoria Cuneo) vi permetterà di vincere 3,80 volte la somma che avrete deciso di giocare. 

Come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand. Dunque sarà a disposizione anche questa Giana Erminio-Cuneo; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. Trattandosi poi dell'anticipo, questa partita sarà trasmessa anche in diretta tv sul canale Rai Sport 1, che offre la possibilità della diretta streaming video gratuita su www.rai.tv. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI GIANA ERMINIO-CUNEO - CLICCA QUI PER SEGUIRE SU RAI.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI GIANA ERMINIO-CUNEO



© Riproduzione Riservata.