BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Inghilterra-Fiji (risultato finale 35-11) info streaming video e tv (Mondiali Rugby 2015 1^giornata, venerdì 18 settembre)

Diretta Inghilterra-Fiji: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita valida per la 1^giornata dei Mondiali di rugby 2015, in programma venerdì 18 settembre alle ore 21:00

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA INGHILTERRA-FIJI: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 1^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE) - A circa un'ora dall'inizio di Inghilterra-Fiji, partita inaugurale dei Mondiali di rugby 2015, accendiamo i riflettori su un giocatore per parte. Fra gli inglesi paradossalmente in questo giorni si è parlato soprattutto di un giocatore che stasera a Twickenham siederà in panchina: stiamo parlando di Sam Burgess, un passato da centro nel rugby XIII e due sole presenze nella versione XV. La sua convocazione è stata criticata da molti, riuscirà a trovare spazio per smentire gli scettici? Passando alle Fiji, l'attesa è soprattutto per l'ala Nemani Nadolo grazie ad uno score che parla di ben 15 mete segnate in sole 19 presenze in match internazionali. Per i padroni di casa potrebbe essere lui il pericolo principale.

DIRETTA INGHILTERRA-FIJI: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 1^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE) - Oggi, venerdì 18 settembre 2015 scatta la Coppa del Mondo di rugby 2015, che si terrà in Inghilterra. La prima partita vedrà impegnata proprio la nazionale padrona di casa, contro le Isole Fiji: appuntamento alle ore 21:00, teatro del match sarà il Twickenham Stadium di Londra.

La partita dei mondiali di rugby 2015 tra Inghilterra e Fiji sarà diretta dall'arbitro sudafricano Jaco Peyper. Le due nazionali sono inserite nel girone A insieme a Galles, Uruguay ed Australia: il programma della 1^giornata prevede anche la sfida tra Galles ed Uruguay nella giornata di domenica (20 settembre, ore 15:30 italiane), mentre la nazionale australiana entrerà in scena mercoledì 23 nel derby oceanico contro le Fiji (17:45 italiane). La formula dei mondiali di rugby 2015 prevede che le prime due classificate di ciascun girone accederanno ai quarti di finale, in programma il sabato 17 e domenica 18 ottobre. La prima e la seconda del girone A incroceranno le rispettive del girone B, composto da Sudafrica, Giappone, Samoa, Stati Uniti e Scozia.

L'Inghilterra ha sconfitto le Isole Fiji in tutti i 5 precedenti, l'ultimo dei quali nella prima giornata del Tour of Europe 2012 (54-12); anche per il fatto di giocare in casa gli inglesi si possono considerare favoriti, come confermano le quote offerte da PaddyPower.it per il match d'apertura dei mondiali di rugby 2015: il segno 1 per la vittoria dell'Inghilterra è abbassato ad 1,01, mentre il '2' per il successo delle Fiji vale 16 volte la posta in palio. Il segno X per l'eventuale pareggio è infine quotato 30,00.La nazionale britannica tornerà in campo lunedì 26 settembre per affrontare il Galles nella seconda giornata, in cui riposerà l'Uruguay (Australia-Fiji sarà l'altra partita).

La partita dei mondiali di rugby 2015 tra Inghilterra ed Isole Fiji sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 1 HD, il numero 201: telecronaca dalle ore 21:00; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire la sfida anche in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione SkyGo. CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO SPECIALE SULLA COPPA DEL MONDO DI RUGBY 2015

© Riproduzione Riservata.