BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Livorno-Brescia (risultato finale 3-1) info streaming video e tv: amaranto primi (Serie B 3^giornata, oggi venerdì 18 settembre 2015)

Diretta Livorno-Brescia: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie B in programma venerdì 18 settembre 2015, valida per la 3^giornata. Inizio ore 21:00

Stadio Armando Picchi (Infophoto) Stadio Armando Picchi (Infophoto)

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - All'Armando Picchi di Livorno, i padroni di casa allenati da Panucci stendono 3-1 il Brescia guidato da Boscaglia. Apre le danze Geijo al quindicesimo minuto del primo tempo; pareggia Fedato al tretunesimo con un supergol. Nella ripresa, a venti dalla fine, Calabresi concretizza sotto porta per il due a uno e poco dopo Vantaggiato trafigge Minelli con una inzuccata angolata. Amaranto primi in classifica a punteggio pieno.

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto della partita, il risultato parziale tra Livorno Brescia è di 3-1 in favore della formazione amaranto. I toscani hanno trovato il gol del raddoppio con Calabresi che sugli sviluppi di un corner approfitta di una disattenzione di Geijo e infila dentro dalla distanza ravvicinata. Al 73esimo bel pallone di Schiavone dentro l'area su  punizione e inzuccata prepotente di Vantaggiato che gonfia la rete, fissando il 3-1. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LIVORNO-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 3^GIORNATA)

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Quando siamo giunti al sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Livorno e Brescia è sempre fermo sull'uno. Amaranto vicini al gol con Vantaggiato dopo appena quattro minuti dal fischio di inizio della ripresa, con un tiro ravvicinato che si impenna alto sopra la traversa. Al 54esimo punizione per i padroni di casa battuta da Pasquato che timbra direttamente il legno. Buon momento per la squadra di Panucci che sta spingendo sull'acceleratore. 

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - E' ricominciato da una manciata di minuti il secondo tempo tra Livorno e Brescia, risultato sempre fermo sull'uno a uno. Durante l'intervallo non ci sono stati cambi, si riparte dunque con gli stessi ventidue giocatori della prima frazione di gioco. Amaranto pericolosissimi al 47esimo con una conclusione di mancino da parte di Pasquato che termina fuori di pochissimo. Ottima parte del Livorno in questo avvio di secondo tempo, difesa del Brescia in difficoltà. 

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Primo tempo agli sgoccioli al Picchi tra Livorno e Brescia. Risultato fermo sull'uno con i padroni di casa in rete al trentunesimo minuto con un super gol di Fedato che dribbla Venuti e scarica un missile sotto l'incrocio da una distanza notevole: nulla da fare per Minelli. Buon lavoro corale per il Livorno, Brescia sicuramente all'altezza. Gara piacevole e ricca di occasioni da gol, ci attende certamente una ripresa altrettanto combattuta.  

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto del primo tempo tra Livorno e Brescia, il punteggio è di uno a zero in favore delle rondinelle. Dopo un avvio in salita, i lombardi hanno preso le misure alla squadra di Panucci e al quarto d'ora hanno sbloccato il risultato con Geijo, bravissimo a cogliere il cross dalla sinistra di Embalo e ad insaccare alle spalle di Pinsoglio con un gran colpo di testa. Il Livorno sembra aver perso un pò di sicurezza dopo la rete bresciana: vantaggio meritato, gara piacevole.

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Si gioca da circa dieci minuti allo stadio Armando Picchi di Livorno, con i padroni di casa ancora fermi sul risultato di zero a zero contro il Brescia. Prima occasione dopo un minuto con Vajushi che serve Pasquato in zona gol ma l'arbitro ferma tutta per fuorigioco. Al sesto minuto conclusione potente ma centrale da parte di Fedato, bravo Minelli a bloccare in tutta sicurezza. Toscani più aggressivi in avvio e maggiormente intraprendenti; rondinelle chiuse nella propria metà campo. 

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Tutto pronto allo stadio Armando Picchi per il secondo anticipo della 3^giornata di Serie B, di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici iniziali. LIVORNO (4-2-3-1): Pinsoglio; Calabresi, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Luci, Schiavone; Vajushi, Pasquato, Fedato; Vantaggiato In panchina: Ricci, Maicon, Cazzola, Biagianti, Bunino, Comi, Aramu, Palazzi, Vergara Allenatore: Christian Panucci BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Venuti, Caracciolo A, Castellini, Coly; Mazzitelli, Martinelli, Kupisz; Morosini; Embalo, Geijo In panchina: Arcari, Lancini, Camilleri, Dall'Oglio, Rosso, Caracciolo And, Marsura, Braje, Semprini Allenatore: Roberto Boscaglia Arbitro: Antonio Rapuano (sezione di Rimini) 

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Si affrontano al Picchi due squadre che da qualche anno fanno fatica a lottare per il possibile ritorno in Serie A, ma che nella storia recente hanno anche scritto belle pagine di storia anche nella massima categoria. Le rondinelle di Roberto Boscaglia giocano con il 4-2-3-1 così come il Livorno di Christian Panucci. La squadra di casa è rapida nel ripartire in contropiede e offre grande qualità in mezzo al campo con Schiavone e Luci. Gli amaranto hanno poi la peculiarità di avere calciatori pronti a risolvere la partita con una giocata come Fedato e Pasquato. Dall'altra parte mister Boscaglia farà affidamento su giocatori rapidi davanti pronti ad aprire la manovra. Kupisz su una corsia, Embalo sull'altra sono in grado di cambiare passo e mettere in difficoltà la difesa avversaria. I due calciatori hanno grande qualità e possono essere utili anche nella manovra alla ricerca di Geijo.

DIRETTA LIVORNO-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Venerdì 18 settembre 2015 sono in programma due anticipi della terza giornata del campionato di Serie B. Alle ore 21:00 presso lo stadio Armando Picchi di Livorno la squadra di casa affronta le Rondinelle del Brescia: la partita sarà diretta dall'arbitro Antonio Rapuano, trentenne della sezione di Rimini. I toscani arrivano a questo appuntamento come capolista a punteggio pieno della classifica in seguito ai successi sul Pescara (4-0) e sul Como (1-2). La compagine di Christian Panucci ha in Daniele Vantaggiato e Francesco Fedato i suoi uomini più in forma: il primo ha segnato tre gol, mentre il compagno due. I lombardi vivono invece un momento più complicato dato che hanno ottenuto solo un punto in due partite. A Cesena è arrivata una sconfitta per 2-0 alla prima giornata, mentre alla seconda è arrivato un buon pareggio con la Salernitana per 2-2. Sicuramente i ragazzi di mister Roberto Boscaglia vorranno ottenere il primo successo stagionale.

Non sarà facile perché il Livorno è la squadra che ha iniziato meglio il campionato, l'unica ancora a punteggio pieno. Non si può certo parlare di fuga dopo due sole giornate su 42 della lunghissima stagione della Serie B, ma di certo sono stati risultati importanti per far rinascere fiducia ed entusiasmo in una piazza passionale ma complicata quale è Livorno. Dall'altra parte i riflettori sono puntati soprattutto sul talento di Leonardo Morosini, autore della doppietta con cui sabato scorso il Brescia ha ottenuto il suo primo pareggio: fa notizia anche perché alle doti da calciatore unisce quelle di brillante studente universitario, con una media voto molto alta agli esami e la 'promozione' anche in campo avendo vinto in estate le Universiadi con la Nazionale universitaria italiana. Sarà lui a sfatare il tabù Livorno per il Brescia? Le Rondinelle da queste parti hanno vinto solo due volte in 85 anni...

Livorno-Brescia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Super Calcio HD (il numero 206 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 21:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Zona Cesarini che andrà in onda dalle ore 21:05 e fino alle 23:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook AS Livorno Calcio e Brescia Calcio e gli account Twitter @LivornoCalcio e @BresciaOfficial. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LIVORNO-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 3^GIORNATA)