BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Modena-Ternana (risultato finale 1-0) info streaming video-tv: decide un gran gol di Olivera (Serie B 3^giornata, venerdì 18 settembre 2015)

Pubblicazione:venerdì 18 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 18 settembre 2015, 20.53

Stadio Alberto Braglia (infophoto) Stadio Alberto Braglia (infophoto)

DIRETTA MODENA-TERNANA (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Modena-Ternana si è conclusa con il risultato finale di 1-0. Il gol che ha deciso il match è arrivato all'86' minuto: lancio dalla trequarti di Belingheri, pallone spiovente sul secondo palo dove l'uruguaiano Agustin Olivera, classe 1992 subentrato nella ripresa, riesce a colpirlo al volo col sinistro insaccando nell'angolo opposto. E' il primo gol della gestione Crespo e soprattutto è un gol da tre punti, i primi per il Modena in campionato; la Ternana invece rimane a quota 1. La prossima giornata del campionato cadetto si giocherà in settimana: lunedì 21 settembre la Ternana anticiperà in casa contro il Livorno (ore 20:30), mentre martedì 22 il Modena sarà di scena a Cesena, sempre alle 20:30. 

DIRETTA MODENA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Il match rimane equilibrato, la Ternana sta accentuando la pressione offensiva ma il Modena tiene bene nonostante l'inferiorità numerica. A 11 minuti dal novantesimo peraltro rimangono in dieci anche gli ospiti: lo slovacco Valjent, già ammonito, atterra Granoche sulla fascia destra e riceve il secondo cartellino giallo, raggiungendo Doninelli negli spogliatoi. Finale in dieci contro dieci dunque, tutto può ancora succedere. 

DIRETTA MODENA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Al 53' minuto la prima occasione nella ripresa: palla vagante nell'area della Ternana e il portiere Sala la spazza via, colpo di testa di Doninelli e pallone ancora in area dove Belingheri prova la girata di prima intenzione, trovando però pronto l'estremo difensore rossoverde. Al 56' minuto una potenziale svolta: Doninelli rimedia il secondo cartellino giallo per un fallo di mano a centrocampo e viene espulso, Modena in dieci uomini. 

DIRETTA MODENA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Il primo tempo si è concluso senza gol, nell'intervallo nessuna sostituzione ma al 5' minuto della ripresa Hernan Crespo decide di giocarsi la carta Francesco Stanco. L'attaccante classe 1897 entra in campo al posto del ceco Vestenicky, i padroni di casa passano così al 4-3-1-2 con Belingheri dietro Stanco e Granoche. 

DIRETTA MODENA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Al 17' la prima emozioni del match: cross dalla fascia destra nell'area della Ternana, colpo di testa di Granoche prima e Gonzalez poi, Galloppa si coordina al limite dell'area e conclude in porta al volo spedendo il pallone fuori di poco, alla sinistra del portiere Sala. Al 19' invece Falletti si fa spazio fino al limite dell'area modenese, la difesa si chiude e la palla finisce ad Avenatti che prova il sinistro ma conclude alto sopra la traversa. Al 20' è ancora la Ternana a farsi viva: Ceravolo serve bene Vitale infilatosi al limite dell'area, il numero 3 umbro prova la conclusione di sinistro ma non inquadra lo specchio della porta. Al 31' Modena vicinissimo al gol del vantaggio: calcio d'angolo dalla bandierina di destra, cross in mezzo e mischia selvaggia nell'area piccola, Vestenicky riesce a deviare verso la porta ma trova la miracolosa respinta del portiere Sala, che riesce a deviare lateralmente. 

DIRETTA MODENA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Prima fase di studio allo stadio Alberto Braglia di Modena. I padroni di casa hanno provato ad imprimere un certo ritmo al loro gioco ma per il momento la Ternana non fatica più di tanto nella fase di contenimento. Ne scaturisce un match dinamico ma ancora senza squilli di tromba. 

DIRETTA MODENA-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Di seguito le formazioni ufficiali della partita che sta per cominciare allo stadio Alberto Braglia, primo anticipo della terza giornata del campionato di Serie B. MODENA (4-3-1-2): 1 Provedel; 2 Calapai, 15 Cionek, 6 Marzorati, 33 Rubin; 14 Doninelli, 24 Giorico, 19 Galloppa; 5 Belingheri; 25 Vestenicky, 32 Granoche In panchina: 12 Manfredini, 7 Nizzetto, 9 Sowe, 10 Mazzarani, 13 Gozzi, 20 Aldovrandi, 21 Luppi, 27 Olivera Scalabrini, 31 Stanco Allenatore: Hernan Crespo TERNANA (4-3-1-2): 1 Sala; 2 Zanon, 32 A.Gonzalez, 5 Masi, 3 Vitale; 4 Valjent, 14 Coppola, 8 Busellato; 10 Falletti; 20 Avenatti, 9 Ceravolo In panchina: 12 Gava, 6 Meccariello, 7 Furlan, 11 Dugandzic, 15 Gondo, 18 Signorelli, 24 Dianda, 28 Palumbo, 29 Grossi Allenatore: Domenico Toscani Arbitro: Eugenio Abbattista (sezione di Molfetta) 

DIRETTA MODENA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Si affrontano allo Stadio Braglia il Modena di Hernan Crespo e la Ternana di Domenico Toscano. I canarini sono reduci da due sconfitte consecutive con tre gol subiti e nessuno realizzato, mentre le fere hanno fatto poco meglio con un punto realizzato con un gol fatto e quattro subiti. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. La squadra di casa si schiera in campo con il 4-3-3, mentre gli ospiti giocano con il 4-3-1-2. Crespo dovrà dare grande responsabilità ai suoi centrocampisti in un reparto dove sarà in inferiorità numerica. Le mezzali di Toscano, Busellato e Valjent, sono calciatori bravi a partire da dietro e a inserirsi anche in attacco con gol molto frequenti come dimostra quello del secondo la settimana scorsa contro il Cagliari di Massimo Rastelli. La difesa di casa inoltre dovrà fare molta attenzione alla fisicità dei due attaccanti Avenatti e Ceravolo oltre a quello che potrà fare partendo qualche passo più indietro Falletti.

DIRETTA MODENA-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2015) - Siamo arrivati alla 3^ giornata del campionato di Serie B e venerdì 18 settembre 2015 alle ore 19:00, allo stadio Alberto Braglia di Modena, la squadra di casa sfida gli umbri della Ternana nel primo anticipo di questo turno. Modena-Ternana sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista, trentaduenne della sezione di Molfetta. I gialloblu di Hernan Crespo sono ancora a quota 0 punti in classifica dopo aver perso sia contro il Vicenza (0-1) che contro l'Avellino (2-0). Hanno dunque tanta voglia di riscatto e oggi di fronte al proprio pubblico hanno questa opportunità. Gli emiliani devono evitare il terzo k.o. di fila per non sfrofondare fin da subito in crisi. La Ternana allenata da Domenico Toscano non se la passa molto meglio comunque. Ha un solo punto, ottenuto contro il Cagliari (1-1) nella seconda giornata dopo la sconfitta a Trapani per 3-0. Anche per i rossoverdi oggi è un match importante, anche se siamo solo all'inizio della stagione ed è presto per le sentenze.

Può sembrare paradossale per una squadra allenata da un bomber di razza come era Crespo da giocatore, ma il problema del Mondena è l'attacco, che non ha ancora segnato nemmeno un gol vanificando due prestazioni tutto sommato discrete. Ad esempio settimana scorsa ad Avellino il Modena ha giocato a lungo meglio dei padroni di casa, ma non ne ha approfittato e nel finale ha pagato duramente. Per la Ternana contro il Cagliari dimostrazione di carattere visto che il pareggio è stato acciuffato in extremis contro la squadra che tutti considerano la corazzata del campionato: un segnale importante da parte degli umbri dopo la batosta subita al debutto in Sicilia, ma certamente anche per mister Toscano c'è ancora tanto da lavorare, come in fondo è normale che sia a questo punto della stagione.

Modena-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Super Calcio HD (il numero 206 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Football Club 1912 e Ternana Calcio S.p.a. e gli account Twitter @ModenaFC_1912 e @TernanaOfficial. 


  PAG. SUCC. >