BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Modena-Ternana: quote, le ultime novità. Il commento di Toscano (oggi 18 settembre 2015, 3a giornata Serie B)

Pubblicazione:venerdì 18 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 18 settembre 2015, 15.46

(dall'account ufficiale facebook.com/avantigialli) (dall'account ufficiale facebook.com/avantigialli)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 18 SETTEMBRE 2015, 3A GIORNATA SERIE B) - Probabili formazioni Modena-Ternana: la terza giornata del campionato di Serie B 2015-216 si aprirà questa sera, con l’anticipo delle ore 19.00. In quel di Modena, spazio alla sfida fra i padroni di casa guidati da Hernan Crespo e gli ospiti della Ternana. In vista del match in questione, conferenza stampa del tecnico di Terni, Domenico Toscano, che ha ammesso: «Ci siamo allenati bene e affrontiamo una squadra che ha perso due partite, entrambe immeritatamente. La partita con il Cagliari ci deve dare consapevolezza di quanto possiamo dare, ma nella gara di domani dovremo essere molto motivati per fare risultato. Come dicevo, loro hanno giocato buone partite senza raccogliere punti quindi avranno voglia di rimettersi in carreggiata davanti ai loro tifosi». L’allenatore della Ternana detta la via per fare bene nei prossimi impegni: «Dobbiamo avere come obiettivo la crescita costante, solo così potremo raggiungere la giusta identità di squadra indispensabile per far bene in campionato. Sono molto soddisfatto dell'impegno che i ragazzi mettono ogni giorno in allenamento. E' ovvio che per raggiungere un livello standard di preparazione ci sarà bisogno di un po' di tempo, ma sono certo che dove non arriveremo fisicamente lo faremo con la grinta e la voglia di aiutarci l'uno con l'altro».

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 18 SETTEMBRE 2015, 3A GIORNATA SERIE B) - Probabili formazioni Modena-Ternana: alle 19.00 di questa sera verrà inaugurata la terza giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. In quel di Modena spazio alla sfida fra i padroni di casa emiliani e gli ospiti della Ternana. In vista della gara in questione ha parlato il tecnico dei modenesi, Hernan Crespo, che ha confessato: «Salta all'occhio il fatto che una squadra che crea tanto come la nostra non riesca a fare gol. Siamo però consapevoli che la strada è lunga e che dobbiamo migliorare anche in altre cose. Non possiamo permetterci di concedere nulla, alla minima situazione ci fanno gol. Io sono sereno perché vedo qualcosa, non tranquillo perché la situazione non mi piace; ma se continuiamo così, vinceremo più partite di quante ne perderemo».

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-TERNANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (VENERDì 18 SETTEMBRE 2015, SERIE B 3^ GIORNATA) - Modena-Ternana è il primo anticipo della terza giornata del campionato di Serie B 2015-2016; si gioca alle ore 19 di questa sera presso lo stadio Braglia. Si affrontano due squadre che hanno bisogno di punti: non ne ha ancora fatti il Modena che ha perso le prime due partite, mentre la Ternana ha racimolato appena un pareggio. Dunque ci sarà tanta voglia di riscatto in campo questa sera; arbitra la partita il signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, andiamo allora a dare uno sguardo alle probabili formazioni di Modena-Ternana.

MODENA-TERNANA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Modena-Ternana, valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Modena (segno 1) a 2,25; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Ternana (segno 2) a 3,50.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA - Il Modena conferma il 4-3-3; Hernan Crespo non viene meno alle sue convinzioni e ripropone il modulo con cui ha perso le prime due partite. Anche i giocatori dovrebbero rimanere più o meno gli stessi; in porta potrebbe tornare Provedel che a conti fatti è il titolare di questa squadra, ma questo dovrebbe rimanere uno dei pochi cambi nella formazione. Dunque Calapai e Rubin agiranno sulle corsie laterali, con Thiago Cionek e Marzorati che si occupano della zona centrale di difesa; a centrocampo giocheranno ancora Giorico e Doninelli insieme al rientrante Belingheri, parte dalla panchina Galloppa mentre è indisponibile Bentivoglio, che è stato operato e ne avrà per circa due mesi. Anche in avanti c’è qualche dubbio: l’unica certezza è Pablo Granoche che sarà al centro del tridente, Nizzetto è nettamente favorito per la maglia da titolare come esterno destro mentre dall’altra parte è ballottaggio tra Luppi, che ha giocato da titolare la partita di Avellino, e Sowe che questa volta potrebbe essere impiegato dal primo minuto. Sarà Stanco la prima alternativa dalla panchina.  

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Nella Ternana i dubbi riguardano in particolare tre giocatori: Zanon, Zampa e Avenatti sono in forse e dunque dal fatto che recuperino o meno dipenderanno le scelte di Mimmo Toscano, che potrebbe modificare il suo schieramento aprendo al tridente offensivo (ma al momento sembra che Falletti possa venire riproposto come trequartista). Dugandzic è pronto a prendere il posto di Avenatti al fianco di Ceravolo, qualora l’uruguayano non ce la dovesse fare; allo stesso modo sarà Jens Janse a sostituire Zanon come terzino destro, mentre in porta gioca ancora Sala per la squalifica di Mazzoni. Non cambia il resto della difesa con Vitale che si accomoda a sinistra mentre Masi e Alejandro Gonzalez saranno i centrali; a centrocampo ha recuperato Signorelli e dunque sarà lui a giocare come perno centrale davanti alla difesa, Coppola va verso la conferma e quindi si apre il ballottaggio tra Valjent e Busellato, quest’ultimo appare favorito e dovrebbe essere regolarmente in  campo. In caso di tridente la soluzione più immediata è quella di avanzare Falletti posizionandolo come esterno, con Ceravolo dall’altra parte e uno tra Avenatti e Dugandzic riferimento centrale.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-TERNANA, LE ULTIME NOVITA’ (VENERDì 18 SETTEMBRE 2015, SERIE B 3^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >