BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Ascoli-Cesena (risultato finale 1-3) info streaming video e tv: volano i romagnoli (Serie B, oggi 19 settembre 2015)

Diretta Ascoli-Cesena: info streaming video e tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 19 settembre 2015 allo stadio Del Duca e valida per la 3^giornata

Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli (Infophoto) Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli (Infophoto)

E' finita 3-1 in favore del Cesena la  sfida tra l'Ascoli e i romagnoli. Apre le marcature Ciano al 59esimo minuto del match, poco dopo raddoppia Ragusa che firma pure il tris a dieci dal termine. Per i padroni di casa accorcia le distanze Petagna nel finale. Vince il Cesena, la squadra bianconera vola a quota 6 punti in classifica.

:Quando siamo giunti al settantesimo minuto della partita tra Ascoli e Cesena, il risultato è di due a zero in favore della formazione romagnola che ha cominciato il secondo tempo con il piede giusto. Il vantaggio arriva al 60esimo con Ciano che lascia partire una splendida punizione che prima timbra la traversa e poi si infila in rete. Il raddoppio arriva poco dopo grazie a Ragusa che stende il portiere avversario con un bel diagonale in un uno contro uno. 

E'  terminato sul punteggio di zero a zero il primo tempo del Del Duca tra Ascoli e Cesena. Abbiamo assistito a quarantacinque minuti di calcio piacevole, con tante occasioni e ritmi di gara piuttosto alti. Nel finale di primo tempo i padroni di casa hanno avuto una buona occasione con Petagna, sugli sviluppi di un corner, con l'attaccante che si è reso pericoloso con una conclusione aerea terminata alta sopra la traversa.  

Quaranta minuti sul cronometro e risultato fermo sullo zero a zero tra Ascoli e Cesena. Al 25esimo i romagnoli sfiorano la rete del vantaggio con una punizione battuta da Ciano che termina di pochissimo sul fondo. Al 33esimo Petagna, sugli sviluppi di un corner, si inserisce in area da rigore e prova a battere Gomis con un colpo di testa che finisce alto sopra la traversa.

Allo stadio Del Duca di Ascoli si gioca da poco più di dieci minuti. Punteggio inchiodato sullo zero a zero tra i padroni di casa e il Cesena. Romagnoli pericolosi al terzo con un tentativo di Ragusa dalla distanza, sul Lanni risponde alla grande deviando  in calcio d'angolo. Al dodicesimo ancora Ragusa ci prova da posizione ravvicinata ma il suo diagonale si spegne di pochissimo sul fondo. 

Manca davvero poco all’inizio della sfida fra Ascoli e Cesena, gara valevole per il turno numero tre del campionato di Serie B 2015-2016. In attesa che la partita prenda il via, andiamo a vedere le formazioni ufficiali con i 22 giocatori che scenderanno in campo. Ascoli: Lanni, Cinaglia, Milanovic, Mengoni, Almici, Altobelli, Addae, Jankto, Antonini, Petagna, Cacia. Cesena: Gomis, De Col, Lucchini, Caldara, Renzetti, Koné, Sensi, Molina, Ciano, Rosseti, Ragusa.

Diretta Ascoli-Cesena:Al Del Duca va di scena la sfida tra l'Ascoli di Mario Pertone e il Cesena di Massimo Drago, due squadre che fanno del gioco offensivo una loro peculiarità. I padroni di casa giocano in maniera più equilibrata con un centrocampo folto e un 3-5-2 che in fase di non possesso porta la linea difensiva da tre a cinque. Dall'altra parte invece i romagnoli sono ormai abituati da tempo a scendere in campo con il 4-3-3. Proprio dai moduli si legge quella che potrebbe essere la differenza essenziale e cioè se l'Ascoli deciderà di allargare il gioco sulle corsie con Almici e Pecorini potrebbe portare il Cesena a soffrire. Dovrebbero in questo caso Molina e Ragusa bravi a muoversi allargandosi e tornando anche dietro a dare una mano.

Diretta Ascoli-Cesena: nella 3^giornata del campionato di Serie B 2015/2016 i marchigiani sfidano i romagnoli alle ore 15:00, presso lo stadio Cino e Lillo Del Duca. Ascoli-Cesena sarà diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo, trentasettenne della sezione di Avezzano. I padroni di casa hanno accumulato tre punti dopo le prime due partite stagionali. I ragazzi di Mario Petrone hanno 1-0 contro la Virtus Entella grazie ad un gol di Luca Antonini, neo-acquisto che sicuramente per qualità ed esperienza si rivelerà uno degli elementi più importanti del team.

Ma a Lanciano è arrivata una sconfitta per 2-0. I bianconeri hanno voglia di vincere di fronte al proprio pubblico, ma non sarà affatto facile. La squadra ospite, tra le candidate alla promozione in Serie A dopo la retrocessione dalla massima serie nella scorsa annata, ha anch'essa tre punti ma oggi pomeriggio vuole fare bottino pieno. Dopo l'esordio vincente in casa contro il Brescia per 2-0, ma nel turno successivo è arrivata una sconfitta a sorpresa per 2-1 in trasferta contro la Virtus Entella. La compagine di Pierpaolo Bisoli cerca riscatto immediato e proverà a dominare il match dal primo minuto.

Ascoli-Cesena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 486018. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201).

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Ascoli Picchio FC 1898 SpA e A.C. Cesena Pagina Ufficiale e gli account Twitter @AscoliPicchio e @cesenacalcio. 

© Riproduzione Riservata.