BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Cagliari-Avellino (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: rossoblu di misura (Serie B, oggi 19 settembre 2015)

Pubblicazione:sabato 19 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 settembre 2015, 17.01

Stadio Sant'Elia (Infophoto) Stadio Sant'Elia (Infophoto)

DIRETTA CAGLIARI-AVELLINO (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Cagliari-Avellino: Termina 2-1 la sfida del Sant'Elia tra Cagliari e Avellino. Per i sardi segnano Sau nel primo tempo e Melchiorri nella ripresa; la formazione biancoverde accorcia le distanze all'ottantaquattresimo minuto con Arini che approfiita di una dormita difensiva del Cagliari e insacca con il destro. 

DIRETTA CAGLIARI-AVELLINO (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Cagliari-Avellino: Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto di gioco, il risultato tra Cagliari e Avellino è di due a zero in favore della formazione rossoblu. Al 53esimo, infatti, la compagine sarda ha realizzato il gol del raddoppio con Melchiorri, bravo a  saltare di testa sugli sviluppi di un corner anticipando i suoi avversari e a mettere dentro sul secondo palo. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA  DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (3^GIORNATA)

DIRETTA CAGLIARI-AVELLINO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Cagliari-Avellino: E' terminato sul punteggio di uno a zero il primo tempo tra Cagliari e Avellino, con i sardi avanti per una rete a zero grazie al gol segnato da Sau al 29esimo minuto della prima frazione di gioco. Gli irpini si erano resi pericolosi nella prima fase del match poi  i padroni di casa hanno preso in mano il pallino del gioco e il vantaggio si può ritenere più che meritato. 

DIRETTA CAGLIARI-AVELLINO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Cagliari-Avellino: Quando siamo giunti oltre la prima mezzora del match del Sant'Elia tra Cagliari e Avellino, il punteggio è di uno a zero in favore della compagine rossoblu. Sblocca la gara Sau al 29esimo con una giocata incredibile di Farias che con bel dribbling brucia mezza difesa irpina e pesca con un filtrante  Sau, il quale aggancia e infila il pallone sul secondo palo. 

DIRETTA CAGLIARI-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Cagliari-Avellino: Squadre in campo da dieci minuti di gioco allo stadio Sant'elia, dove il punteggio tra Cagliari e Avellino è sempre fermo sullo zero a zero. Irpini pericolosi al quinto minuto: Insigne riceve palla e serve a trequarti campo per Trotta, il quale mette subito al centro per Mokulu che manca l'impatto con il pallone per pochissimo. Al nono altro cross insidioso di Insigne che viene deviato provvidenzialmente da Salamon. 

DIRETTA CAGLIARI-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Cagliari-Avellino: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, fra pochi minuti, si giocherà allo stadio Sant’Elia di Cagliari il match fra i padroni di casa rossoblu e gli ospiti dell’Avellino, terzo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Nell’attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio, andiamo a vedere la distinta con le formazioni ufficiali del match. Eccola di seguito. CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Capuano, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Farias; Sau, Melchiorri. AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Ligi, Visconti; Gavazzi, Arini, Bastien; Insigne; Mokulu, Trotta.

DIRETTA CAGLIARI-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI SABATO 19 SETTEMBRE 2015) - La squadra di Massimo Rastelli si schiera in campo con il 4-3-3, mentre quella di Attilio Tesser risponde con il 4-3-1-2. Attenzione alla rapidità nello spazio di Marco Sau, giocatore che già in Serie A può fare la differenza. Il giocatore più determinante rimane quel Di Gennaro che gioca in cabina di regia ed è abile a muovere il pallone rapidamente cercando di far salire la sua squadra e diventando protagonista anche in fase di ripiego. Anche dall'altra parte però c'è grande qualità in mezzo al campo dove Davide Gavazzi è il calciatore che può dare maggiore qualità e rapidità per puntare lo spazio e fare la differenza anche davanti.

DIRETTA CAGLIARI-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 3^GIORNATA, OGGI SABATO 19 SETTEMBRE 2015) - Siamo giunti alla 3^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15.00, presso lo stadio Sant'Elia di Cagliari, la compagine di casa affronta gli irpini dell'Avellino in una sfida che si preannuncia molto interessante. Cagliari-Avellino sarà diretta dall'arbitro Leonardo Baracani, quarantunenne della sezione di Firenze.  I sardi, dati per assoluti favoriti per la promozione in Serie A, hanno raccolto 4 punti nelle prime due giornate. All'esordio hanno regolato facilmente il Crotone con un netto 4-0 di fronte al proprio pubblico, mentre nella trasferta in casa della Ternana a sorpresa è arrivato solo un pareggio per 1-1.

Nella 3^giornata la squadra di Massimo Rastelli vorrà sicuramente tornare a vincere e avrà i propri tifosi a sostenerla a gran voce. I campani hanno cominciato la stagione con una sconfitta 3-1 nel derby contro la Salernitana, ma successivamente si sono riscattati in casa battendo il Modena di Hernan Crespo. I ragazzi di Attilio Tesser vogliono essere protagonisti quest'anno e cercheranno di sorprendere tutti fermando i rossoblu in Sardegna.

Cagliari-Avellino sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 1 HD (il numero 251 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 485927. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201).

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Cagliari Calcio e As Avellino e gli account Twitter @CagliariCalcio e @avellino_calcio. 



© Riproduzione Riservata.