BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Coppa Davis 2015/ Diretta Italia-Russia doppio streaming video Supertennis.tv, risultato live: all'Italia il punto del doppio! (Tennis, 19 settembre)

Diretta Coppa Davis 2015 Italia-Russia streaming e tv: come seguire su Supertennis.tv il doppio dello spareggio per rimanere nel Gruppo Mondiale. In campo Bolelli-Fognini (oggi 19 settembre)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

COPPA DAVIS 2015 DIRETTA ITALIA-RUSSIA DOPPIO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS.TV, RISULTATO LIVE: ALL'ITALIA IL PUNTO DEL DOPPIO (TENNIS OGGI SABATO 19 SETTEMBRE) – Italia-Russia: La coppia Fognini-Bolelli non tradisce e regala all'Italia il punto del 2 a 1 nel confronto di Coppa Davis contro la Russia in corso ad Irkutsk in Siberia. Gli azzurri riescono ad avere la meglio sulla coppia Donskoy-Kravchuk in 4 set molto tirati, uscendo dal campo vittoriosi dopo quasi 3 ore e mezza di gioco. Dopo aver vinto il primo set, ceduto il secondo, e assicuratosi al tie break il terzo parziale, nel qaurto set Simone e Fabio partono male, subendo il break in avvio e ritrovandosi in un attimo sotto 3 a 0. I russi riescono a volare sul 4 a 1, ma durante il settimo game arriva il controbreak degli azzurri, che riportano il match sul 4 pari. Da qui alla fine del set i turni di battuta vengono rispettati: si decide tutto ancora al tie break. Anche in questo caso, così come avvenuto nel terzo set, sono Bolelli e Fognini ad approcciare meglio il tie break, che si conclude con un 7 a 2 in favore dei nostri che spiega perfettamente il crollo psicologico del duo sovietico. Italia che arriverà dunque agli ultimi 2 singolari di domani sul punteggio di 2 a 1: una vittoria ci separa dalla permanenza nel Gruppo Mondiale di Coppa Davis. 

COPPA DAVIS 2015 DIRETTA ITALIA-RUSSIA DOPPIO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS.TV, RISULTATO LIVE: AZZURRI AVANTI 2 SET A 1 (TENNIS OGGI SABATO 19 SETTEMBRE) – Italia-Russia: Simone Bolelli e Fabio Fognini conquistano il terzo set nel match di doppio di Coppa Davis contro la Russia che assegnerà un posto nel Gruppo Mondiale e determinerà la retrocessione nel Gruppo I di una delle due nazionali. Gli azzurri riescono a portare il punteggio sul due a uno, ma che fatica per i ragazzi di Corrado Barazzutti! I nostri portacolori non sono infatti riusciti a sfruttare il break di vantaggio ottenuto nell'ottavo parziale, mancando l'occasione di chiudere per 6-3 una volta andati a servire sul 5-3. Decisivo è stato dunque il tie break, vinto per 7 punti a 5, in cui Bolelli e Fognini hanno messo in campo tutta la loro esperienza, beneficiando di qualche regalo di troppo della coppia Donskoy-Kravchuk. Fondamentale adesso mantenere elevato il livello d'attenzione per non portare i sovietici al quinto set! CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS ITALIA-RUSSIA (COPPA DAVIS 2015, SPAREGGIO GRUPPO MONDIALE)

COPPA DAVIS 2015 DIRETTA ITALIA-RUSSIA DOPPIO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS.TV, RISULTATO LIVE: PARITÀ  NEL TERZO SET (TENNIS OGGI SABATO 19 SETTEMBRE) – Italia-Russia: Un set per parte tra Italia e Russia nella seconda giornata del match di Coppa Davis che vede gli azzurri impegnati nello spareggio per restare nel Gruppo Mondiale. La coppia Bolelli-Fognini, certamente più affiatata e quotata di quella composta da Evgeny Donskoy e Konstantin Kravchuk, non riesce ancora a scrollarsi di dosso del tutto la pressione di un match chiave, come spesso accade per il doppio, che potrebbe risultare decisivo ai fini del riusltato complessivo. Nel terzo parziale il punteggio vede Italia e Russia sul 2-2: qualche occasione sprecata dagli azzurri, con Fognini non ancora al livello del compagno di doppio; coppia sovietica che si affida invece al servizio potente e al supporto del pubblico presente ad Irkutsk, in Siberia, per tentare di portarsi avanti nel punteggio! 

COPPA DAVIS 2015 DIRETTA ITALIA-RUSSIA DOPPIO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS.TV, RISULTATO LIVE: BUON AVVIO DEI RUSSI (TENNIS OGGI SABATO 19 SETTEMBRE) – Italia-Russia: in questi istanti, in quel di Irkutsk in Siberia, sono in campo la nazionale italiana di tennis e quella russa per sfidarsi nella Coppa Davis, fra i più prestigiosi tornei di “doppio” del panorama tennistico mondiale. Simone Bolelli e Fabio Fognini sono i due portabandiera tricolore, mentre per la Russia hanno impugnato la racchetta i tennisti Evgeny Donskoy e Konstantin Kravchuk. Attualmente il punteggio fra i nostri italiani e i russi è di perfetta parità, 1 a 1, con la compagine dell'est Europa che ha risposto agli azzurri trionfatori nel primo set per 7-5, rifilando un pesante 6-2 nel secondo parziale. La partita è inizia da circa un’ora e quaranta minuti ed è valida per i playoff del torneo: chi vince conquista un posto nel Gruppo Mondiale nella Coppa Davis.

COPPA DAVIS 2015, DIRETTA ITALIA-RUSSIA INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE, SPAREGGIO GRUPPO MONDIALE) - Italia-Russia: in campo il doppio, non ci sono state sorprese nelle formazioni. Per gli azzurri dunque in campo la coppia da Slam Simone Bolelli-Fabio Fognini, mentre la Russia risponde con Evgeny Donskoy-Konstantin Kravchuk. La qualità e dunque il pronostico è tutto dalla parte dell'Italia, sarà fondamentale rispettare le previsioni per andare sul 2-1, un vantaggio che sarebbe prezioso in vista degli ultimi due singolari. 

COPPA DAVIS 2015, DIRETTA ITALIA-RUSSIA INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE, SPAREGGIO GRUPPO MONDIALE) - Italia-Russia vale un posto nel Gruppo Mondiale della prossima edizione di Coppa Davis. Lo spareggio si disputa a Irkutsk, in Siberia, a più di 5000 chilometri da Mosca, sul sintetico indoor della Bajkal Arena. Oggi, sabato 19 settembre, come da tradizione nello storico torneo di tennis per squadre Nazionali, la seconda giornata è dedicata al doppio.

Stando alle formazioni ufficiali indicate al momento del sorteggio, il capitano non giocatore azzurro Corrado Barazzutti ha indicato come coppia titolare Andreas Seppi-Paolo Lorenzi, ma di fatto è presumibile pensare che vedremo scendere in campo Simone Bolelli-Fabio Fognini, che ad inizio anno hanno vinto il torneo di doppio agli Australian Open, primo atto di un 2015 che per il tennis italiano resterà indimenticabile grazie a quello che le ragazze hanno fatto agli Us Open. Fognini ieri ha vinto e convinto in singolare e si candida a grande protagonista della spedizione in Siberia, mentre Bolelli ha perso in modo netto ma oggi dovrebbe avere la possibilità del riscatto prima di cedere il posto per il singolare di domenica a Seppi, che d'altronde se non fosse stato condizionato da una borsite al piede sinistro avrebbe giocato già venerdì. Per quanto riguarda la Russia, la coppia ufficialmente designata è formata da Evgeny Donskoy e Konstantin Kravchuk, ma anche nel loro caso sarà bene attendere le decisioni definitive circa la composizione del doppio russo.

La diretta tv di Italia-Russia di Coppa Davis 2015 inizia alle ore 9.00 italiane (le 15.00 di Irkutsk), che è l'orario in cui i doppi delle due Nazionali scenderanno in campo; l’appuntamento per tutti gli appassionati è sul canale tematico SuperTennis, che trovate al numero 64 del telecomando oppure al 224 della televisione satellitare Sky. Senza costi aggiuntivi ci sarà poi la possibilità di seguire la Coppa Davis anche in diretta streaming video grazie al sito www.supertennis,.tv; il portale di riferimento per tutte le notizie su Italia-Russia e sulla Coppa Davis 2015 è il sito ufficiale www.daviscup.com. Ricordiamo infine le pagine sui più importanti social network della Coppa: facebook.com/DavisCupTennis e, su Twitter, @DavisCup. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS ITALIA-RUSSIA (COPPA DAVIS 2015, SPAREGGIO GRUPPO MONDIALE)

© Riproduzione Riservata.