BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Chelsea-Arsenal (risultato finale 2-0): gol di Zouma e Hazard, Mourinho respira! (Premier League, oggi 19 settembre 2015)

Diretta Chelsea-Arsenal: info streaming video e tv, quote, risultato live (Premier League 6^giornata, oggi sabato 19 settembre 2015). Alle ore 13.45 di scena il derby di Londra

José Mourinho, allenatore Chelsea (Infophoto) José Mourinho, allenatore Chelsea (Infophoto)

I gol di Zouma e Hazard regalano al Chelsea una preziosa vittoria con l'Arsenal, nel più sentito derby di Londra (2-0). La partita è stata condizionata dalle espulsioni di Gabriel prima e di Cazorla poi, che hanno costretto i Gunners a chiudere addirittura in 9. Una vittoria comunque fondamentale per la squadra di José Mourinho, che dopo avere colto una vittoria al debutto in Champions League ora si rialza anche in campionato. Nel finale del match sono arrivati prima il secondo cartellino giallo per lo spagnolo dell'Arsenal poi, già nel recupero, il gol del belga, a dire il vero anche fortunato a trovare la deviazione di un avversario sul proprio tiro.

Iniziato il secondo tempo a Stamford Bridge. Il risultato è di 1-0 per il Chelsea, che si è appena portato in vantaggio grazie al gol di Zouma, segnato al 53' minuto di gioco con un bel colpo di testa su una punizione calciata da Fabregas. Ricordiamo che l'Arsenal è ridotto in 10 uomini per l'espulsione di Gabriel nel finale del primo tempo, provvedimento preso dall'arbitro Dean al termine di un contrasto nato da un rude duello fra Diego Costa e un compagno di Gabriel, poi intervenuto troppo duramente nella contesa, tanto da essere sanzionato con il cartellino rosso.

Siamo già oltre la mezz'ora di gioco a Stamford Bridge ma il risultato dell'atteso derby londinese fra Chelsea ed Arsenal è ancora fermo sullo 0-0. In assenza di gol, segnaliamo allora l'ammonizione per Santi Cazorla dei Gunners, sanzionato dall'arbitro Dean per una trattenuta ai danni di un avversario. Per ora più equilibrio che emozioni...

Manca circa un quarto d’ora all’inizio del big match della sesta giornata di Premier League, il derby di Londra fra il Chelsea e l’Arsenal in programma alle ore 13.45 in quel dello Stamford Bridge. José Mourinho cerca il successo dopo il tonfo dello scorso weekend contro l’Everton a Liverpool, mentre i Gunners di Wenger vogliono vincere per affossare definitivamente gli storici rivali. Nell’attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio andiamo a vedere le formazioni ufficiali con i 22 giocatori che si daranno battaglia in campo nelle prossime ore. Il Chelsea si presenta con il seguente 4-2-3-1: Begovic; Ivanovic (c), Zouma, Cahill, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Pedro, Oscar, Hazard; Diego Costa. Stesso modulo per l’Arsenal che invece schiera: Cech; Bellerin, Koscielny, Gabriel, Monreal; Coquelin, Cazorla (c); Ramsey, Ozil, Sanchez; Walcott.

Big match in programma per la sesta giornata di Premier League stagione 2015-2016. In diretta a partire dalle ore 13.45 di quest’oggi, di scena il derby di Londra fra il Chelsea allenato da José Mourinho e l’Arsenal di Wenger, due fra i tecnici che si odiano di più sul panorama calcistico europeo e non solo. I Blues vengono dalla vittoria in Champions League contro il Maccabi di Tel Aviv ma in campionato hanno iniziato la nuova stagione in maniera davvero negativa. La compagine dello Special One veleggia infatti clamorosamente nella parte basse della classifica con solo 4 punti conquistati in cinque giornate, e lo scorso weekend ha perso a Liverpool, sul campo dell’Everton, con il risultato di tre a uno. I londinesi hanno quindi bisogno di una scossa, e battere i Gunners potrebbe significare molto per il proseguo del campionato. Terzo posto in coabitazione con il Manchester United, invece, per l’Arsenal, che ha totalizzato 10 punti in questi primi 450 minuti di stagione, e che viene dal bel successo interno dell’Emirates Stadium per due reti a zero contro lo Stoke City. Una partita, quella dello Stamford Bridge di Londra, che secondo i bookmaker dell’agenzia di scommesse, Snai, vede il Chelsea padrone di casa favorito, con la quota per il segno 1 data a 2,35. Il successo in esterna dell’Arsenal pagherebbe invece 3,00 volte la posta in gioco, infine il pareggio è il segno con la quota più elevata, pari a 3,30. La partita fra il Chelsea e l’Arsenal sarà seguibile in diretta tv ma solo ed esclusivamente per gli abbonati alla tv satellitare Sky. Coloro che dispongono all’interno del loro abbonamento del pacchetto sport potranno sintonizzarsi su Fox Sports (canale numero 204 del bouquet televisivo), e godersi lo spettacolo. La partita sarà trasmessa ovviamente anche in diretta streaming, per permettere all’utente di gustarsela comodamente attraverso il proprio personal computer, o eventualmente lontano da casa grazie allo smartphone e al tablet. Vi basterà collegarvi al vostro Sky Go, piattaforma esclusiva degli abbonati Sky, individuare il canale dedicato e guardare il match. Infine, per coloro che non sono provvisti di abbonamento al satellite, la gara in questione sarà seguibile attraverso gli aggiornamenti in tempo reale che forniranno i social network, in particolare Facebook e Twitter, di Chelsea, Arsenal nonché della F.A. la federazione calcistica britannica.

© Riproduzione Riservata.