BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Darmstadt-Bayern Monaco (risultato finale 0-3). Gol di Vidal, Coman e Rode (oggi 19 settembre 2015, Bundesliga 5^ giornata)

Diretta Darmstadt-Bayern Monaco, info streaming video e tv: risultato live e quote della partita che si gioca oggi pomeriggio alle ore 15:30, per la quinta giornata della Bundesliga

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA DARMSTADT-BAYERN MONACO (RISULTATO FINALE 0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, BUNDESLIGA 5^ GIORNATA) - Il Bayern Monaco dilaga contro il Darmstadt nella ripresa e fissa il risultato finale sullo 0-3 in favore dei bavaresi di Pep Guardiola. La partita di fatto finisce quando il Bayern segna due gol nel giro di un minuto fra il 62' e il 63'. Dopo il gol di Vidal nel primo tempo ha segnato anche l'ex bianconero Coman, che su assist di Rode trova l'angolino per trafiggere il portiere; un minuto dopo è lo stesso Rode a segnare il gol del definitivo 3-0 ribadendo in rete un pallone che in precedenza lui stesso aveva calciato sul palo.

DIRETTA DARMSTADT-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, BUNDESLIGA 5^ GIORNATA) - Il Bayern Monaco è passato in vantaggio al 20' minuto del primo tempo a Darmstadt grazie al gol segnato dall'ex juventino Arturo Vidal. Il cileno riceve palla fuori area da Douglas Costa e lascia partire un gran tiro che 'bacia' il palo e si infila nella rete dei padroni di casa per portare in vantaggio la formazione di Guardiola.

DIRETTA DARMSTADT-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, BUNDESLIGA 5^ GIORNATA) - Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita di Bundesliga fra la matricola Darmstadt e il colosso Bayern Monaco. Sulla carta sono gli opposti che si affrontano, ma qualche volta Davide riesce a battere Golia: sarà così anche oggi? Intanto, eccovi le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori delle due squadre. DARMSTADT: Mathenia; Sulu, Gondorf, Stroh-Engel, Kempe, Garics, Niemeyer, Heller, Holland, Caldirola, Rausch. BAYERN: Neuer; Costa, Rafinha, Boateng, Bernat, Götze, Rode, Vidal, Alaba, Coman, Kimmich.

DIRETTA DARMSTADT-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, BUNDESLIGA 5^ GIORNATA) - Darmstadt-Bayern Monaco si gioca oggi pomeriggio alle ore 15:30 ed è valida per la quinta giornata del campionato di Bundesliga 2015-2016. Quattro vittorie su quattro in Bundesliga in un avvio di stagione brillante, anche se con qualche patema d'animo per i due successi acciuffati all'ultimo minuto contro Hoffenheim e Augsburg. Di fronte oggi, tuttavia, quel Darmstadt che finora ha stupito tutti, non uscendo mai sconfitto dal campo in questo avvio di campionato.

La matricola della Bundesliga 2015/16 ha iniziato il suo cammino con tre pareggi contro Hannover, Schalke 04 e Hoffenheim, per poi trovare la prima vittoria stagionale nella massima serie contro il Bayer Leverkusen. Un club impegnato anche in questa stagione sul palcoscenico della Champions League, sicuramente un banco di prova importante che il Darmsatdt ha saputo superare grazie alla rete di Sulu, ma in generale anche grazie ad una solidità generale espressa decisamente sorprendente. Ai successi in campionato il Bayern di Guardiola ha aggiunto anche lo 0-3 all'esordio in Champions League sul campo dei greci dell'Olympiacos. Ottima prova anche del nuovo acquisto Coman, con il giovane attaccante prelevato dalla Juventus che si è perfettamente inserito tra i solisti della formazione bavarese.  

Guardiola è consapevole che il suo Bayern Monaco è riuscito finora a mantenersi a punteggio pieno in Bundesliga anche grazie ad un pizzico di fortuna. Contro l'Hoffenheim in dieci contro undici allo scadere è arrivato il gol della vittoria dopo che gli avversari avevano fallito un rigore. Contro l'Augsburg il rigore, al novantesimo, è arrivato a favore dei bavaresi, che hanno così evitato il primo pareggio della stagione. Contro l'Olympiacos i campioni di Germania sono apparsi comunque in crescita atletica: un monito per Schuster, che non poteva sperare in un avvio di campionato migliore, ma che dovrà ora studiare il modo giusto per contenere i micidiali assi del Bayern, che attende ancora di recuperare Robben e Ribery sulle corsie laterali d'attacco.

I bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita offrono a 1.17 la vittoria esterna dei campioni in carica che appaiono nettamente favoriti: quota per il pareggio di 7.50 (Eurobet), mentre Betfair moltiplica di 26 volte la posta scommessa in caso di successo dei padroni di casa.

Gli abbonati Sky potranno seguire in diretta tv gol e azioni salienti della sfida sul canale 205 Sky Sport Plus HD all'interno di 'Diretta Goal Bundesliga', che proporrà tutti gli aggiornamenti dai campo della massima serie tedesca; sarà disponibile per questo programma la diretta streaming video attivando senza costi aggiuntivi - su PC, tablet e smartphone - l'applicazione Sky Go. Non è infatti prevista una diretta tv integrale di Darmstadt-Bayern Monaco, nè una diretta streaming video.

© Riproduzione Riservata.