BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Irlanda-Canada (risultato finale 50-7):info streaming video e tv, quote. Irlanda super! (Mondiali Rugby 2015 1^giornata, sabato 19 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA IRLANDA-CANADA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 1^GIORNATA, OGGI SABATO 19 SETTEMBRE) - Irlanda-Canada 50-7:  il secondo tempo della sfida tra Irlanda e Canada nel match del girone D ai Mondiali di rugby 2015 segue il copione dei primi 40' di gioco, con la nazionale europea padrona dell'ovale e capace di dettare legge nel primo atto del suo cammino nella rassegna iridata. La prima meta del secondo tempo arriva al minuto 66' con Cronin, a cui segue la trasformazione di Madigan. Sette minuti più tardi Kearney mette a segno la sua seconda meta personale, e Madigan è ancora preciso nel centrare i pali. Non trascorrono due minuti che Payne realizza l'ultima meta del match e Madigan fissa il tabellino sul 50-7. La meta della bandiera per il Canada viene realizzata al 68' da Van der Merwe, con Hirayama che trasforma un minuto più tardi. Irlanda che conquista dunque 5 punti in classifica grazie al grande gap di vantaggio sui nordamericani e Canada fermo a 0.

DIRETTA IRLANDA-CANADA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 1^GIORNATA, OGGI SABATO 19 SETTEMBRE) - Irlanda-Canada 29-0: il primo tempo della sfida tra Irlanda e Canada nella prima partita del girone D ai Mondiali di Rugby 2015 si conclude con il roboante punteggio di 29 a 0 in favore della nazionale europea. Rispettato finora dunque il pronostico della vigilia, che vedeva gli irlandesi nettamente favoriti rispetto ai nordamericani. Protagonista assoluto della sfida Jonathan Sexton, il mediano d'apertura del Leinster autore di una meta al 27' e di 4 trasformazioni tra il 13' e il 36'. Le altre tre mete irlandesi sono state realizzate da O'Brien, Henderson e Kearney, rispettivamente al 17', 24' e 34'. Quando siamo giunti all'intervallo, per l'Irlanda la partita contro il Canada sembra già in archivio.

DIRETTA IRLANDA-CANADA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 1^GIORNATA, OGGI SABATO 19 SETTEMBRE) - Irlanda-Canada vede la squadra europea nettamente favorita nella prima partita del girone D ai Mondiali di rugby 2015. Pronostico a senso unico, tanto che il c.t. irlandese Schmidt si permette di tenere a riposo Toner, Bowe e Henshaw che non andranno nemmeno in panchina, dove invece si accomoderanno Healy e Zebo. Forse è presto per parlare di turnover, ma gestire le energie sarà fondamentale in un torneo così lungo e faticoso.

DIRETTA IRLANDA-CANADA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 1^GIORNATA, OGGI SABATO 19 SETTEMBRE) - Irlanda-Canada si gioca oggi, sabato 19 settembre 2015 al Millennium Stadium di Cardiff: la partita di rugby rientra nel programma della prima giornata dei mondiali di rugby 2015. L'inizio del match è previsto per le ore 15:30 italiane. Le due nazionali sono inserite nel quarto ed ultimo girone (D) assieme a Francia, Irlanda e Romania: transalpini ed azzurri saranno di fronte nell'altro match previsto sabato 19 settembre, mentre la Romania entrerà in scena mercoledì 23 quando affronterà i Bleus a Londra. La sfida di rugby tra Irlanda e Canada sarà diretta dall'arbitro australiano Glen Jackson, coadiuvato dagli assistenti Pascal Gauzere e Mike Fraser. Al termine della fase a gironi le prime due in classifica di ciascun gruppo accederanno ai quarti di finale, che si disputeranno sabato 17 e domenica 18 ottobre tra Londra e Cardiff.

Le quote offerte da PaddyPower.it favoriscono nettamente l'Irlanda: il segno 1 per il successo dei britannici è abbassato alla quota di 1,01, mentre l'eventuale pareggio (segno X) o la vittoria del Canada (segno 2) valgono addirittura 30 volte la posta in palio. La nazionale irlandese parte dunque strafavorita e sulla carta si giocherà le prime due posizioni del girone D assieme alla Francia, con l'Italia di Jacques Brunel possibile terzo incomodo. Dopo aver affrontato il Canada l'Irlanda tornerà in campo domenica 27 settembre contro la Romania, per i nordamericani invece il prossimo appuntamento è in agenda per sabato 26 quando l'avversario saranno gli azzurri.

La partita dei mondiali di rugby 2015 tra Irlanda e Canada sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD, il numero 202: telecronaca dalle ore 15:30; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Coppa del Mondo, www.rugbyworldcup.com.



© Riproduzione Riservata.