BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lupa Roma-Rimini (risultato finale 1-3): grande rimonta romagnola! (oggi 19 settembre 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Lupa Roma-Rimini: info streaming Sportube.tv, quote, risultato live (oggi 19 settembre 2015, Lega Pro girone B) Oggi in programma alle ore 17.30 la sfida del Girone B di Lega Pro

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

Non vivono un grande inizio di torneo Lega Pro né Lupa Roma né Rimini, eppure oggi di fronte per il terzo turno dovranno cercare di invertire la rotta e non rimanere troppo staccati già in queste prime giornate. La Lupa Roma oltre al pessimo avvio di torneo ha vissuto un'estate convulsa anche a livello di rosa con molti addii, che non ha concesso serenità ad un ambiente che pure ha esordito con una bella vittoria contro il Prato in Coppa Italia (3-1) ma le tre consecutive sconfitte in altrettante partite hanno decretato un inizio di crisi. Prima il Siena la batte per 3-2 in Coppa, poi le prime due giornate con 0 punti contro Maceratese e Lucchese. Non è andata molto meglio al Rimini che alle sconfitte in amichevole contro Salernitana e in coppa con il Santarcangelo, hanno risposto con una vittoria risicata in coppa contro la Maceratese (gol del sempre eterno Ricchiuti) e un pareggio all'esordio di Lega Pro con il Tuttocuoio. Sette giorni fa però di nuovo stop con la sconfitta in casa contro la Spal. 

Dopo i due anticipi delle ore 15.00 di oggi, proseguirà alle 17.30 la terza giornata del Girone B della Lega Pro, giunto al suo campionato 2015-2016. Ricordiamo brevemente come è organizzata l’ex Serie C: il torneo è suddiviso in tre grandi gironi, costituiti dalle squadre del nord Italia (A), centro (B) e sud Italia (C). Oggi ci focalizziamo sulla sfida laziale fra la Lupa Roma e i romagnoli del Rimini, match che si disputerà a partire dalle ore 17.30 allo stadio Quinto Ricci di Aprilia. Inizio decisamente difficoltoso per la compagine capitolina, che nelle prime due uscite ha ottenuto zero punti, perdendo il doppio incontro prima con la Maceratese in casa per uno a zero, e poi capitolando anche la seconda giornata nel match in Toscana contro la Lucchese, sfida terminata con il rotondo risultato di tre reti a zero per i padroni di casa.

Ha fatto leggermente meglio il Rimini che invece ha totalizzato un solo punto in questi primi 180 minuti: i romagnoli hanno pareggiato la partita dell’esordio contro il Tuttocuoio (match terminato con il risultato di 1 a 1), e poi sono capitolati in casa contro la capolista Spal, sfida chiusasi per zero a uno. Un match, quello fra Lupa Roma e Rimini, quindi aperto ad ogni risultato e che probabilmente non lesinerà sorprese.

Le quote Snai per la partita della terza giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Lupa Roma) vale 2,40, il segno X (pareggio) vale 3,05 mentre il segno 2 (vittoria Rimini) vi permetterà di vincere 2,90 volte la somma che avrete deciso di giocare.

Il match valevole per la terza giornata del Girone B di Lega Pro fra la Lupa Roma e il Rimini, verrà trasmesso in diretta streaming video e in chiaro a partire dalle ore 17.30 di questa sera. Come ogni weekend, l’evento sarà visibile grazie a Sportube.tv, portale calcistico che dopo il successo della passata stagione trasmetterà in diretta tutte le svariate partite dell’ex Serie C, compresi i match della Coppa Italia di categoria, con l’aggiunta di contenuti in esclusiva live e on demand, un vero e proprio ritrovo per tutti gli amanti della Lega Pro. La partita Lupa Roma-Rimini sarà visibile in diretta streaming collegandosi al sito Sportube.tv, totalmente gratuito e accessibile a tutti, basta disporre di una connessione internet. La partita sarà così seguibile attraverso lo smartphone, il tablet o il personal computer, a seconda delle preferenze dell’utente. Inoltre, vi ricordiamo che il match in oggetto verrà seguito in diretta anche dai social network, i profili ufficiali social delle due società, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, attraverso cui saranno seguibili aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.