BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Maceratese-Lucchese (risultato finale 1-1) info streaming Sportube.tv. Gol di Fanucchi e Kuoko (oggi 19 settembre 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA MACERATESE-LUCCHESE: INFO STREAMING SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) – Maceratese e Lucchese, appaiate in classifica si sfidano per il secondo anticipo delle 15 di questo terzo turno di Lega Pro nel girone B: è un inedito assoluto per queste due formazioni, non ci sono quindi grandi numeri a cui gli allenatori hanno potuto appigliarsi per preparare la sfida. Vedendo però l'ultimo periodo di Maceratese e Lucchese, arrivano in maniera molto simile a questa terza giornata: brutto avvio di stagione tra amichevoli e coppa Italia anche se poi il campionato è iniziato con una buona marcia. I ragazzi di Macerata hanno perso in amichevole contro il forte Pescara ma poi hanno subito due stop consecutivi in Coppa Italia, prima perdendo contro il Rimini in casa e poi non andando oltre lo 0-0 contro il Santarcangelo. Esordio invece positivo in campionato con la vittoria contro la Lupa Roma per 1-0 fuoricasa (rete di Kouko): ironia della sorte l'unica partita in cui è arrivata la vittoria, è stato proprio contro la Lupa Roma. Per il resto precampionato amaro con la sconfitta contro l'Empoli in amichevole, sconfitta ai supplementari contro il Foggia e altra sconfitta con una toscana in amichevole, questa volta a Lucca contro la fortissima Fiorentina (0-3); poi lo stop all'esordio, ancora con 3 reti prese, contro la Spal. Il trend sta crescendo per tutte e due le formazioni, per chi invece si arresterà oggi? CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MACERATESE-LUCCHESE

DIRETTA MACERATESE-LUCCHESE: INFO STREAMING SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) – Diretta Maceratese-Lucchese: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in programma la sfida dello stadio Helvia Recina di Macerata fra i padroni di casa della Maceratese e gli ospiti della Lucchese, terzo appuntamento con la Lega Pro 2015-2016, Girone B, quello composto dalle squadre dislocate nel centro Italia. Il Gruppo in questione vede al comando la Spal e L’Aquila, entrambe a punteggio pieno, a 6 punti dopo le prime due gare giocate in questo nuovo anno. Ottimo l’inizio di stagione della squadra di casa, la Maceratese, che ha fino ad ora ottenuta una vittoria nell’unico match giocato, la trasferta contro la Lupa Roma, chiusasi con il risultato di 0 a 1. Il secondo incontro, la gara contro il Savona, è stato invece rinviata, e di conseguenza per la compagine di Macerata quella di oggi sarà la seconda partita della stagione.

Per quanto riguarda la squadra di Lucca, la Lucchese, i punti in classifica fino ad oggi conquistati sono tre, ma gli incontri disputati sono due. Il club toscano ha perso all’esordio per poi vincere in maniera importante contro la Lupa Roma la scorsa settimana, gara chiusasi con la vittoria dei padroni di casa netta, con il risultato di tre reti a zero. Un incontro quindi interessante che vedrà leggermente favorita la squadra di casa anche se la Lucchese saprà senza dubbio difendersi.

Le quote Snai per la partita della terza giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Maceratese) vale 2,10, il segno X (pareggio) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Lucchese) vi permetterà di vincere 3,40 volte la somma che avrete deciso di giocare.

La partita fra la Maceratese e la Lucchese sarà seguibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, come ogni weekend. Attraverso il portale Sportube.tv, media che mostrerà al pubblico tutte le partite del campionato di Lega Pro 2015-2016, con l’aggiunta delle varie sfide della Coppa Italia di categoria, e contenuti live e on demand, sarà possibile godersi il match in questione in diretta streaming. Per vedere Maceratese-Lucchese non dovrete far altro che collegarsi al sito Sportube.tv, il cui accesso è totalmente gratuito, e iniziare a seguire il match attraverso il vostro personal computer ma anche lo smartphone e ovviamente il tablet. Inoltre, per gli “smanettoni” dei social network, potrete usufruire dei profili ufficiali social delle due società, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, attraverso cui saranno seguibili aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MACERATESE-LUCCHESE



© Riproduzione Riservata.