BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Mantova-Pordenone (risultato finale 1-1) info streaming video Sportube.tv (oggi 19 settembre 2015, Lega Pro girone A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Martelli (dall'account ufficiale facebook.com/AcMantova1911)  Lo stadio Martelli (dall'account ufficiale facebook.com/AcMantova1911)

DIRETTA MANTOVA-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Con Mantova-Pordenone continua il terzo turno di Lega Pro nel girone A, due squadra in buona forma che hanno cominciato bene il nuovo campionato con una vittoria a testa e un leggero stop per gli ospiti di oggi, mentre per il Mantova è arrivata la sconfitta contro la capolista Sudtirol. Dando un'occhiata ai precedenti il Mantova domina con ben 4 vittorie nelle ultime 5 gare ufficiali disputate, contro una sola vittoria dei friulani. Nello scorso agosto 2014 o scontro in Coppa Italia vide premiata la formazione lombarda per 2-0 mentre tra le prime gare di campionata della passata stagione la vittoria arrivò solo con la rete di Raggio Garibaldi, ex promessa del Milan. Nel ritorno però ci fu il riscatto del Pordenone che vinse 2 a 1 con reti di Migliorini e Sasa Bjelanovic anche lui vecchia conoscenza della Serie A. In coppa Italia invece qualche settimana fa è ritornata "la norma" con il Mantova ancora vincente grazie all'uno-due di Ruopolo. Il trend verrà confermato anche oggi? CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MANTOVA-PORDENONE - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DI LEGA PRO 2015-2016 (OGGI 19 SETTEMBRE)

DIRETTA MANTOVA-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Mantova-Pordenone si gioca questa sera alle ore 20:30 presso lo stadio Comunale Martelli; è valida per la terza giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Siamo nel girone A; il Mantova che lo scorso anno aveva centrato il dodicesimo posto (poi diventato undicesimo per il declassamento della Torres) ha ambizioni di playoff e dallo scorso luglio si è affidato a Riccardo Maspero, che arriva dall’esperienza positiva con il Pavia nonostante un esonero piuttosto incomprensibile a una giornata dal termine della stagione regolare, con i playoff già acquisiti.

Tanti volti nuovi come quelli di Matteo Momenté, arrivato dal Varese, e soprattutto del bomber Francesco Ruopolo che alla Reggiana ha dimostrato di saper fare la differenza in questa categoria e che cercherà di ripetersi in una piazza diversa ma altrettanto importante. L’inizio è stato in chiaroscuro: alla prima giornata vittoria per 1-0 contro il Renate con un gol di Filippo Carini, una settimana più tardi sconfitta sul campo del Sudtirol, 1-2 con il gol messo a segno dal suddetto Ruopolo.

Il Pordenone è una delle squadre che hanno beneficiato del riposizionamento degli organici nella solita estate di tagli e ripescaggi; era retrocesso a seguito del playout nettamente perso contro il Monza, ma ha ottenuto la riammissione proprio in virtù della mancata iscrizione dei brianzoli. C’è un allenatore nuovo, il cinquantunenne Bruno Tedino, e ci sono tanti giocatori con voglia di riscatto come l’esterno offensivo Francesco Finocchio o i difensori centrali Simone Pasa, scuola Inter e ancora non sbocciato, e Alex Pederzoli così come il centrocampista Matteo Mandorlini che ha esperienze in Serie B.

L’inizio è stato buono: pareggio sul campo della Pro Piacenzacon gol di Pederzoli, poi vittoria per 1-0 contro l’AlbinoLeffe grazie al gol di Caio De Cenco. Lo scorso anno le due squadre si erano prese una vittoria per parte: il Mantova aveva vinto in casa (1-0) a metà novembre, poi il Pordenone si era rifatto a fine marzo con un 2-1. Non ci resta dunque che stare a vedere come andrà a finire questa partita; siamo soltanto all’inizio del campionato, ma per entrambe le squadre i tre punti in palio questa sera sono già importanti per perseguire i rispettivi obiettivi ed evitare di dover rimpiangere più in là il terreno eventualmente perduto.

Le quote Snai per la partita della terza giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Mantova) vale 2,00 il segno X (pareggio) vale 3,15 mentre il segno 2 (vittoria Pordenone) vi permetterà di vincere 3,65 volte la somma che avrete deciso di giocare. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Mantova-Pordenone, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MANTOVA-PORDENONE - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DI LEGA PRO 2015-2016 (OGGI 19 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.