BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pavia-Sudtirol (risultato finale 2-1) info streaming video Sportube.tv (oggi 19 settembre 2015, Lega Pro girone A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/fc.suedtirol.altoadige)  (dall'account ufficiale facebook.com/fc.suedtirol.altoadige)

DIRETTA PAVIA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - A breve andrà in onda Pavia-Sudtirol, sfida valevole per il terzo turno di Lega Pro: il girone A al momento è dominato dai tirolesi che provano a proseguire il loro cammino fin qui immacolato contro il Pavia, che ha invece avuto un avvio complicato dalla sconfitta contro la Cremonese e indietro di una gara per la sospensione con la Pro Patria, motivi di giustizia sportivi risolti ora finalmente dalla Federazione. Spesso negli ultimi due anni le due squadre si sono incontrate e lo spettacolo è sempre stato garantito anche quando per ben due volte il punteggio è finito a reti bianche. Nel gennaio 2013 la spuntò il Pavia battendo i sudtirolesi per 2-1 che però si rifecero alla grande nelle prime giornate di Lega Pro di due stagioni fa, con un sonoro 4-0. Nel 2014 arrivarono invece solo pareggi e per 0-0 con belle partite in cui le difese fecero in figurone, fatto piuttosto insolito in queste serie minori, mentre nello scorso aprile i gol ripresero ad arrivare e ben copiosi: vinse il Pavia per 3-2 nonostante la prestazione super di Fischnaller autore di una doppietta. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAVIA-SUDTIROL

DIRETTA PAVIA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Pavia-Sudtirol si gioca alle ore 20:30 di questa sera presso lo stadio Comunale Fortunati; è valida per la terza giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016 (girone A). E’ una grande partita, potenzialmente una sfida diretta per la promozione in Serie B: da una parte l’ambizioso Pavia che inizia la seconda stagione sotto la presidenza del gruppo cinese che fa capo a Xiadong Zhu, e che si affida nuovamente a quel Michele Marcolini che aveva preso a sorpresa il posto di Riccardo Maspero all’ultima giornata della stagione regolare, con i playoff ormai acquisiti.

Playoff che il Pavia ha fallito, ma l’obiettivo rimane quello della promozione; le cose non sono iniziate bene con la sconfitta sul campo della Cremonese, in quella che era la seconda giornata di campionato (la prima non si è giocata, essendo contro la ripescata Pro Patria). La squadra gode di alcuni arrivi dal calciomercato; su tutti quello dell’attaccante Stefano Del Sante.

Pochi i nomi altisonanti ma una formazioni coesa con un allenatore giovane e a caccia di grandi risultati. Il Sudtirol invece è l’unica formazione al momento a punteggio pieno: ha battuto l’AlbinoLeffe in trasferta e poi ha vinto 2-1 contro il Mantova. Due anni fa gli altoatesini avevano giocato la finale playoff; nella scorsa stagione le cose non sono andate così bene e da aprile la squadra è stata messa in mano a Giovanni Stroppa, che ha allenato anche in Serie A.

Tanti volti nuovi: spicca quello di Ettore Gliozzi, diciannovenne arrivato in prestito dal Sassuolo e di cui si parla molto bene, mentre dal Chievo che ha stupito con la sua Primavera nelle ultime stagioni è arrivato Radoslav Kirilov (oltre ad Alessandro Bassoli), dalla Roma c’è Sebastian Mladen e dall’Inter Andrea Bandini. Giovani molto interessanti che potranno dare una mano; forse il Sudtirol non riuscirà a fare corsa di testa per tutta la stagione, ma intanto si gode il momento e sa che questi punti saranno preziosi nella lotta ai posti che qualificano ai playoff, vero obiettivo della squadra. A Pavia si gioca una partita sulla carta più difficile di quelle affrontate in precedenza, il test potrà quindi darci un’indicazione più precisa sulle ambizioni della squadra.

Le quote Snai per la partita della terza giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Pavia) vale 2,20, il segno X (pareggio) vale 3,15 mentre il segno 2 (vittoria Sudtirol) vi permetterà di vincere 3,15 volte la somma che avrete deciso di giocare. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pavia-Sudtirol, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PAVIA-SUDTIROL



© Riproduzione Riservata.