BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Pisa-Ancona (risultato finale 1-0) info streaming video Sportube.tv: gol di Cani! (oggi 19 settembre 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Pisa-Ancona: info streaming Sportube.tv, quote, risultato live (oggi 19 settembre 2015, Lega Pro girone B) Oggi in programma alle ore 20.30 la sfida del Girone B di Lega Pro

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

Una grande classica di Serie B come Pisa-Ancona che per quest'anno si devono accontentare del girone B di Lega Pro, giunto al terzo turno. Iniziato bene l'anno, l'obiettivo resta d'obbligo ovvero la promozione nella serie cadetta: intanto, guardando alle statistiche dei precedenti storici tra le due, possiamo osservare come il Pisa nelle ultime cinque partite contro i marchigiani non hanno mai perso. In coppa Italia nel 2003 finì 2-0 per il Pisa, mentre nel 2008 furono addirittura quattro le reti dei pisani in Serie B contro l'Ancona. Al ritorno, i neroazzurri si controllarono e vinsero solo 2-0 con gli anconetani sempre impotenti di fronte alla forza pisana. Lo scorso anno invece all'ennesima vittoria nell'andata del Pisa 2-1 con prestazione super di Iori e Finocchio in gol, rispose con almeno un pareggio l'Ancona, 1-1 con reti di Tavares e ancora Iori. Ci vorrebbe forse una macuba o qualcosa del genere per i marchigiani per superare il Pisa, però come insegna sempre lo sport, ogni match è storia a sé. 

La terza giornata del Girone B di Lega Pro 2015-2016 si chiuderà questa sera con i tre posticipi delle ore 20.30. Si comincia con la sfida di Pisa fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti dell’Ancona, match che si disputerà allo stadio Arena Garibaldi-Romeo. Il Girone B dell’ex Serie C, quello composto dalle squadre dislocate al centro della nostra penisola, vede attualmente in vetta L’Aquila e la Spal, entrambe prime a punteggio pieno con sei punti conquistati negli scorsi 180 minuti di gioco. Ottimo l’inizio di stagione dei pisani che fino ad oggi sono scesi in campo solo in un’occasione, la gara all’esordio del campionato contro il Prato in casa, vinta con il risultato di due a uno.

Lo scorso weekend, invece, i neroazzurri sarebbero dovuti scendere in campo contro il Teramo, ma il match è stato rinviato per via della neo-riammissione alla Lega Pro della società abruzzese. Stesso identico cammino percorso dagli avversari dell’Ancona, con i marchigiani che hanno giocato un solo match, la gara di Prato dello scorso weekend, vincendo uno a zero e ottenendo di conseguenza tre punti. Rinviata invece la gara inaugurale fra Ancona e Teramo per lo stesso motivo di cui sopra. La partita fra Pisa e Ancona sarà arbitrata da Zanonato con la collaborazione di Dessena, Abou Elkhayr Driss e De Robertis, la quaterna arbitrale del match.

Le quote Snai per la partita della terza giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Pisa) vale 1,85, il segno X (pareggio) vale 3,25 mentre il segno 2 (vittoria Ancona) vi permetterà di vincere 4 volte la somma che avrete deciso di giocare.

La partita fra Pisa e Ancona, in programma a partire dalle ore 20.30 di questa sera, valevole per il terzo turno del Girone B della Lega Pro, sarà visibile in diretta, e ovviamente su Sportube.tv. Come la scorsa stagione, il portale calcistico trasmetterà la gara in oggetto nonché tutte le diverse partite del campionato 2015-2016, con l’aggiunta delle sfide di Coppa Italia di categoria e vari contenuti esclusivi live e on demand, il massimo per tutti gli amanti della Lega Pro e tutti i fan delle molteplici squadre che la compongono. Per vedere Pisa-Ancona basterà dunque collegarsi al sito Sportube.tv, visibile e accessibile a tutti e in forma totalmente gratuita. La gara sarà trasmessa via web in diretta streaming e fruibile in tre differenti maniere: con il personal computer, con il tablet o eventualmente attraverso lo smartphone. Pisa-Ancona sarà inoltre seguibile utilizzando i vari social network, vi ricordiamo i profili ufficiali social delle due società, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, attraverso cui saranno seguibili aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.