BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Piacenza-Reggiana (risultato finale 1-1) info streaming video Sportube.tv. Gol di Bruccini e Cristofoli (oggi 19 settembre 2015 Lega Pro)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/FaceRegia)  (dall'account ufficiale facebook.com/FaceRegia)

DIRETTA PRO PIACENZA-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Torna la Lega Pro, girone A con la bella sfida tra Pro Piacenza e Reggiana, una sorta di testa coda anche se sono passate solo due giornate: la terza della classe va a giocarsela nel derby emiliano per avanzare ancora in questo ottimo inizio di campionato. Meno bene invece l'inizio del Piacenza, con una sconfitta e un pareggio nei primi turni che non hanno certo fatto impazzire i tifosi piacentini: a guardare i precedenti tra le due sembra dominare un certo equilibrio, con sole 3 sfide ma molto intense. In coppa Italia lo scorso anno vinse la Reggiana con nel finale di Siega, mentre nei primi turni dello scorso campionato diLega Pro fu il gol di Spano al novantesimo a condannare la Pro Piacenza. Al ritorno ci fu però la reazione piacentina con Alessandro e Sall che stesero la Reggiana. E oggi invece, chi l'avrà vinta? CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-REGGIANA

DIRETTA PRO PIACENZA-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Pro Piacenza-Reggiana si gioca allo stadio Garilli oggi pomeriggio alle ore 15; è valida per la terza giornata del girone A di Lega Pro 2015-2016. E’ un derby emiliano tra due formazioni che ragionevolmente hanno obiettivi diversi nella loro stagione: per la Pro Piacenza si tratta innanzitutto di conquistare la salvezza in un modo meno tribolato rispetto a quanto accaduto un anno fa, quando l’handicap della penalizzazione di 8 punti si fece sentire e la permanenza in Lega Pro arrivò soltanto nel finale e attraverso il playout, anche perchè nel frattempo alcuni dei punti erano stati ridati.

La Reggiana invece punta in grande: vale a dire promozione diretta, che nella scorsa stagione venne fallita perchè davanti arrivarono Novara e Bassano e furono proprio i veneti a eliminare i granata nella semifinale playoff. Se la Reggiana si affida ancora ad Alberto Colombo, che ha fatto un ottimo lavoro, la Pro Piacenza riparte da William Viali; nelle prime due giornate però le cose non sono andate benissimo per i rossoneri, che hanno esordito pareggiando in casa contro il Pordenone e poi hanno perso a Padova.

L’unico gol della stagione lo ha realizzato Danilo Alessandro, che è l’attaccante in grado di regalare la salvezza; Carrus a centrocampo e Rantier nel tridente offensivo sono le altre punte di diamante di una squadra che proverà a fare un campionato di metà classifica, senza soffrire troppo. Diverso il caso della Reggiana, che ha aperto con un mezzo passo falso (pareggio interno contro il Padova) per poi espugnare il campo della Lumezzane con un convincente 2-0; l’arrivo di Rachid Arma dal Pisa può risultare decisivo per le capacità realizzative del marocchino, ma in rosa ci sono anche giocatori come Angelo Nolé (ha giocato tanto in Serie B).

Massimiliano Pesenti e la coppia di centrocampisti Angiulli-Parola, un giovane e un veterano che possono fare grandi cose. Certo non sarà facile sostituire un cannoniere come Ruopolo, andato a cercare fortuna a Mantova, ma la Reggiana ha una rosa che può aspirare al traguardo del primo posto nel girone. Vedremo se in questa insidiosa trasferta del Garilli saprà tenere il passo, o se invece la Pro Piacenza riuscirà a festeggiare la prima vittoria stagionale. 

Le quote Snai per la partita della terza giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Pro Piacenza) vale 2,90, il segno X (pareggio) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Reggiana) vi permetterà di vincere 2,35 volte la somma che avrete deciso di giocare. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pro Piacenza-Reggiana, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-REGGIANA



© Riproduzione Riservata.