BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Robur Siena-Prato (risultato finale 0-0) info streaming video Sportube.tv. Si comincia (oggi 19 settembre 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/robursienaofficial)  (dall'account ufficiale facebook.com/robursienaofficial)

DIRETTA ROBUR SIENA-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Terzo turno di Lega Pro anche per Siena e Prato, che nel girone B si sfidano nel derby toscano: grande favorita per la vittoria finale, la squadra del presidente Mezzaroma non è partita benissimo e sfida il Prato con il quale esiste un solo precedente storico e risale a qualche settimana fa, con lo 0-0 in Coppa Italia. Periodo non proprio esaltante per il Siena che comunque arriva a questa sfida da imbattuta in questo inizio stagione: pareggio (proprio con il Prato) e poi vittoria in rimonta contro la Lupa Roma sempre in coppa. Ma è in campionato che i bianconeri toscani hanno steccato, pareggiando in entrambi i turni con Carrarese e Pistoiese; il Prato invece ha fatto peggio, con un solo pareggio iniziale e 3 sconfitte consecutive tra coppa e Campionato. Contro la Lupa Roma la brutta figura con il 1-3, poi le altre batoste co Pisa e Ancona: due soli i gol segnati in questa stagione e che portano la firma di Ogunseye e Capello. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ROBUR SIENA-PRATO

DIRETTA ROBUR SIENA-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Robur Siena-Prato si gioca questa sera alle ore 20:30 presso lo stadio Artemio Franchi; è valida per la terza giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016, e sarà diretta dall’arbitro Vincenzo Fiorini. Un derby toscano tra due squadre che hanno ambizioni; entrambe sanno che il primo obiettivo deve necessariamente essere quello della salvezza, ma non vogliono nascondere che ambire a un posto nei playoff è possibile.

La Robur Siena è ovviamente la “discendente” diretta di quel Siena che ha trascorso tante stagioni in Serie A e che è stata grande protagonista in Serie B; dopo il fallimento della Montepaschi la squadra è finita in Serie D, ha ottenuto immediatamente la promozione e ora riparte da un allenatore come Gianluca Atzori, che ha allenato a buoni livelli ma deve ora dimostrare di poter fare il salto di qualità. Un po’ come lo stesso Siena, che naturalmente ha cambiato tantissimo nel corso dell’estate; ci sono giocatori davvero interessanti come il veterano Emiliano Bonazzoli che a 36 anni prova a rilanciarsi dalla Lega Pro, i giovani Ettore Mendicino e Arthur Yamga che sono già stati protagonisti nelle rispettive formazioni Primavera e Alberto Libertazzi che in Lega Pro ha già dimostrato qualcosa.

In difesa i leader Daniele Portanova e Daniele Ficagna garantiscono leadership ed esperienza; le prime due giornate infatti hanno portato in dote un gol subito, quello del pareggio contro la Carrarese (per il Siena gol di Bastoni) che ha preceduto lo 0-0 di Pistoia. Il Prato lo scorso anno è arrivato quindicesimo conquistando una salvezza sofferta; quest’ano agli ordini di Alessio De Petrillo è partito ancora peggio, perdendo entrambe le partite giocate. Prima a Pisa, 1-2, poi in casa contro l’Ancona (0-1).

Finora l’unico gol stagionale porta la firma di Alessandro Capello, arrivato in prestito dal Cagliari; un giocatore ancora molto giovane (19 anni) che cerca minuti importanti in Lega Pro, al pari dei vari Robero Ogunseye (di proprietà dell’Inter), Gianmarco Gabbianelli (ideim come sopra) e Alberto Aladje Gomes, arrivato dal Sassuolo. Una formazione giovane che si deve ancora conoscere e amalgamare, ma che una volta coesa potrebbe stupire e arrivare nelle posizioni di rilievo della classifica. Due squadre dunque a caccia della prima vittoria stagionale in questo derby di Toscana: chi avrà la meglio?

Le quote Snai per la partita della terza giornata di Lega Pro ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Robur Siena) vale 1,90, il segno X (pareggio) vale 3,20 mentre il segno 2 (vittoria Prato) vi permetterà di vincere 4 volte la somma che avrete deciso di giocare. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Robur Siena-Prato, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ROBUR SIENA-PRATO



© Riproduzione Riservata.