BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Tonga-Georgia (risultato finale 10-17) info streaming video e tv, quote. Sorpresa Georgia! (Mondiali Rugby 2015, oggi 19 settembre 2015)

Pubblicazione:sabato 19 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 settembre 2015, 16.13

Malaguradze, Georgia (Infophoto) Malaguradze, Georgia (Infophoto)

DIRETTA TONGA-GEORGIA, INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE E RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 1^ GIORNATA, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) - Tonga-Georgia 10-17: Dopo la partita inaugurale tra Inghilterra e Isole Fiji della giornata di ieri, ecco arrivare la prima sorpresa del Mondiale di Rugby 2015. In quel di Gloucester la Georgia batte Tonga con il punteggio di 17 a 10, confermando il vantaggio di sette lunghezze costruito nel corso del primo tempo. Nella seconda frazione Tonga tenta una reazione, sebbene questa giunga troppo tardi. Dopo il parziale di 10-3 dei primi 40' di gioco, in avvio di ripresa sono i caucasici a partire meglio: al 56' arriva infatti la meta di Tkhilaishvili, seguita dal calcio preciso in mezzo ai pali di Kvirikashvili. Per la reazione di Tonga trascorre un quarto d'ora, con Vainikolo che schiaccia l'ovale nel settore di meta avversaria al 71', e Morath che centra i pali un minuto più tardi. A nulla serve il forcing finale tongano: Georgia che vince e prova a proporsi come la possibile outsider del girone C.

DIRETTA TONGA-GEORGIA, INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE E RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 1^ GIORNATA, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) - Tonga-Georgia 3-10: georgiani in vantaggio forse un po' a sorpresa al termine del primo tempo della partita contro Tonga a Gloucester. Eppure un calcio di punizione di Morath aveva portato in vantaggio Tonga al 10' minuto. Pareggio con il piazzato di Kvirikashvili al 20', poi il sorpasso con la meta di Gorgodze al 28', trasformata dallo stesso Kvirikashvili per il 10-3 con cui si è andati al riposo. Annullata una successiva meta tongana a causa di un passaggio in avanti.

DIRETTA TONGA-GEORGIA, INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE E RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 1^ GIORNATA, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) - Dopo l'antipasto di lusso di ieri sera, ecco la prima ricca giornata dei Mondiali di rugby 2015. Si giocano ben quattro partite e la prima è Tonga-Georgia, che comincia alle ore 13.00 italiane a Gloucester per il girone C. Partita da vincere per avere qualche (piccola) speranza di qualificazione ai quarti in un girone con Nuova Zelanda e Argentina. Sulla carta è favorita Tonga, ma la parola per il verdetto definitivo passa naturalmente al campo!

DIRETTA TONGA-GEORGIA, INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE E RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 1^ GIORNATA, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) - In attesa del fischio d'inizio della partita fra Tonga e Georgia per i Mondiali di rugby 2015, diamo uno sguardo ai precedenti fra queste due Nazionali. Sono tre, con un bilancio di due vittorie per Tonga e una per la Georgia. I primi due incontri risalgono alle qualificazioni per la Coppa del Mondo 1999: Tonga vinse nettamente in casa (37-6), riscatto georgiano a Tbilisi ma con un solo punto di margine (28-27). Ben più recente il test-match del 2014 che ha visto Tonga andare a vincere 23-9 in casa della Georgia.

DIRETTA TONGA-GEORGIA, INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE E RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 1^ GIORNATA, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) - Ed eccoci alla seconda giornata di questi Mondiali di Rugby 2015 in Inghilterra, che vede tra poche ore la sfida tra Tonga e Georgia nella splendida cornice dello stadio Kingsholm a Gloucester. Non poteva capitare girone peggiore per queste due formazioni che assieme all'Argentina e alla meno quotata Namibia se la dovranno vedere con la Nuova Zelanda, fortissima candidata a vincere questo Gruppo B e non solo questo. Inoltre se si dovesse passare incolumi questo girone non certo semplicissimo, la qualificazione consegnerebbe l'incrocio con il girone da tutti considerato di ferro con Australia, Inghilterra e Galles.

Con queste premesse, la sfida tra Tonga e Georgia non è un ultimatum ma quasi ci siamo: cominciare con il piede sbagliato costringerebbe alla rincorsa fin da subito, e con gli All Blaks e l'Argentina in girone non sarebbe certo impresa semplice. Notevolmente favorita rimangono le Isole Tonga, con una Georgia che proverà di tutto per non arrivare ultima in questo gruppo. L'arbitro della sfida sarà Nigel Owens, coadiuvato da Chris Pollock e Leighton Hodges.

Le quote vedono ovviamente come favorita Tonga che per la Snai è pagata solo 1,20 la posta giocata, cifra ricorrente anche per altri principali di scommesse come William Hill e Sisal; la vittoria dei georgiani invece è data un po' dappertutto a 4,50, con l'eccezione di BetClic che non vede proprio la squadra della Georgia, dandoli a 5,25. Il pareggio, come giusto che sia così nel rugby, è dato molto alto a 26 volte la posta giocata.

La piattaforma satellitare di Sky ha comprato tutto il pacchetto di questi emozionanti e molto attesi Mondiali di Rugby, mostrandoli sui canali di Sky Sport 1 e 2 con relativi studi pre e post match con grandi ospiti presenti, come Perugini e Fabio Ongaro, vecchie (mica tanto) glorie della nazionale azzurra per commentare l'intera edizione iridata, più altri servizi e approfondimenti con vari esperti e giornalisti di Sky Sport. IL match tra Tonga e Georgia sarà la seconda partita di tutti i mondiali e andrà in onda alle ore 13 in diretta live su Sky Sport 2 HD. Per chi volesse seguire il match in diretta streaming video, sarà possibile, sempre se abbonati alla piattaforma di Rupert Murdoch, con il servizio di Sky Go, app scaricabile sia su Apple che su Android.



© Riproduzione Riservata.