BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Udinese-Empoli (risultato finale 1-2): Emozioni fino alla fine! (Serie A 2015, oggi 19 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Antonio Di Natale (sinistra), 37 anni e il francese Vincent Laurini, 26 (INFOPHOTO)  Antonio Di Natale (sinistra), 37 anni e il francese Vincent Laurini, 26 (INFOPHOTO)

DIRETTA UDINESE-EMPOLI (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Negli ultimi venti minuti l'Udinese non solo butta all'aria la vittoria ma riesce addirittura a perdere. Prima viene espulso per doppio giallo il greco Konè e subito dopo pareggia l'Empoli. Bel tiro da appena dentro l'area di rigore di Leandro Paredes che aveva preso il posto di Zielinski. Nei minuti di recupero Karnezis respinge corto un tiro da fuori ancora di Paredes ed è strepitoso a dire di no a Saponara che batteva a botta sicura. Al minuto 92 Saponara serve dentro Maccarone che con un destro volante batte di prima intenzione il portiere dei padroni di casa. Notte fonda per l'Udinese, bella vittoria per l'Empoli.

DIRETTA UDINESE-EMPOLI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 70 la gara Udinese-Empoli è sul risultato di 1-0. Sono diversi i cambi che decidono i due allenatori. Colantuono prima toglie Iturre per paura che venga espulso e inserisce in regia Bruno Fernandes. Poi toglie Di Natale, sommerso dagli applausi, e mette dentro Aguirre. Dall'altra parte Giampaolo dopo aver cambiato all'intervallo Dioussè con Ronaldo inserisce anche Paredes per Zielinski, cercando di alzare il centrocampo e di trovare la rete del pareggio. Viene poi annullato un gol a Maccarone per posizione di fuorigioco CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 4^GIORNATA)

DIRETTA UDINESE-EMPOLI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 50 la gara Udinese-Empoli è sul risultato di 1-0. Pronti via Marco Giampaolo decide di cambiare il regista, esce il giovanissimo Dioussè e al suo posto vediamo Ronaldo che in Serie B ha già dimostrato tutte le sue qualità. Stefano Colantuono invece decide di tornare in campo con gli undici effettivi che avevano abbandonato il rettangolo verde alla fine della prima frazione. Secondo tempo aperto a ogni tipo di risultato con l'Empoli che proverà a dare il tutto per tutto per pareggiare almeno la partita.

DIRETTA UDINESE-EMPOLI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 45 la gara Udinese-Empoli è sul risultato di 1-0. Si va all'intervallo con i bianconeri avanti grazie alla rete di Duvan Zapata. Massimo Maccarone si prende un giallo per aver simulato in area di rigore, si lascia cadere dopo aver superato Karnezis che neanche lo sfiora. Nel finale l'Udinese sfiora il raddoppio con Di Natale che però viene poi fermato in fuorigioco. Ci aspetta un secondo tempo pieno di emozioni. 

DIRETTA UDINESE-EMPOLI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 25 la gara Udinese-Empoli è sul risultato di 1-0. I bianconeri passano in vantaggio al minuto diciannove. Ali Adnan sfrutta bene una palla sulla corsia, serve dentro Antonio Di Natale con Vincent Laurini che se lo perde. Il fantasista serve dentro la palla con rapidità e un tocco davvero elegante. E' bravo e rapido a inserirsi Duvan Zapata che di testa segna il secondo gol della stagione dei friulani e il suo primo in maglia bianconera. L'Udinese ora è avanti e l'Empoli è pronto a reagire.

DIRETTA UDINESE-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 5 la gara Udinese-Empoli è sul risultato di 0-0. Iniziano bene i padroni di casa con un paio di palloni pericolosi messi dentro che però trovano attenda la difesa ospite. Empoli che pi sfrutta malamente una punizione da buona posizione. Palla dentro di Mario Rui che però si perde in fallo laterale. Entrambe le squadre non sono soddisfatte del loro inizio di campionato e cercheranno quindi oggi di vincere. Occhi puntati su Dioussé talentino dei toscani che ha preso il posto in cabina di regia lasciato da Mirko Valdifiori. Il calciatore senegalese è titolare per la quarta volta quest'anno.

DIRETTA UDINESE-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Fischio di inizio per Udinese ed Empoli. Tutto è pronto allo stadio Friuli per dare vita all'anticipo che apre il programma della quarta giornata di Serie A fra Udinese ed Empoli, una sorta di 'derby del cuore' per Totò Di Natale. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali che sono state comunicate da pochi minuti: le scelte di Stefano Colantuono e Marco Giampaolo per i titolari in questo incontro. UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, Kone, Ali Adnan; Zapata, Di Natale. A disposizione: Romo, Meret, Domizzi, Insua, Pasquale, Felipe, Heurtaux, Fernandes, Marquinho, Perica, Aguirre, Thereau. All. Colantuono. EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Diousse, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Pelagotti, Zambelli, Bittante, Costa, Camporese, Ronaldo, Maiello, Paredes, Krunic, Buchel, Piu, Livaja. All. Giampaolo. 

DIRETTA UDINESE-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Diretta Udinese-EmpoliAllo stadio 'Friuli' va in scena la sfida tra Udinese e Empoli, valida per la quarta giornata di Serie A Tim. I padroni di casa si trovano al tredicesimo posto in classifica con 3 punti dovuti a 1 vittoria e 2 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la diciassettesima posizione con 1, frutto di 1 pareggio, 2 sconfitte e nessuna vittoria. L'Udinese ha possesso palla pari a 20'57'' mentre l'Empoli 25'20''. La formazione di casa ha accumulato un numero totale di 29 tiri contro 40 della compagine toscana. Supremazia toscana dal punto di vista delle iniziative offensive con un totale di 60 attacchi contro 50 dell'Udinese. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono ben 16 quelli conquistati fino ad ora dai friulani mentre 18 dai biancoblu. Sono 46, invece, i falli commessi dall'Udinese e 32 dalla truppa di Giampaolo.

DIRETTA UDINESE-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Empoli. Questa partita sarà l'anticipo delle ore 18.00 di sabato 19 settembre che aprirà il programma della quarta giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena allo stadio Friuli di Udine si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del match fra i bianconeri friulani e i biancoazzurri toscani, due squadre già alla caccia di punti pesanti se vorranno vivere una stagione tranquilla.

DIRETTA UDINESE-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Tanti elogi ma pochi punti tra Udinese ed Empoli nelle prime tre giornate del campionato di Serie A. Oggi, sabato 19 settembre 2015 alle ore 18.00 friulani e toscani si troveranno faccia a faccia alla ricerca di una vittoria che potrebbe rappresentare già una delle svolte stagionali, pur essendo solamente uno scontro della quarta giornata. L'Udinese parte avanti nella griglia dei pronostici di inizio stagione rispetto all'Empoli, ma una salvezza tranquilla resta comunque l'obiettivo primario per entrambe le formazioni.

E dire che l'Udinese ha iniziato letteralmente col botto la stagione, andando ad espugnare con un gol di Thereau lo Juventus Stadium. Mai nel corso della storia della Serie A la Juventus aveva perso la prima di campionato in casa. Essere riusciti nell'impresa, con i torinesi che si presentavano per la quarta volta consecutiva come Campioni d'Italia in carica ai nastri di partenza del campionato, ha sicuramente riempito d'orgoglio la squadra di Colantuono.

Che alla seconda giornata è caduta però a sorpresa in casa contro il Palermo, per poi subire una seconda sconfitta in casa della Lazio, in un match equilibrato che i biancocelesti hanno risolto nella ripresa grazie ad una doppietta di Matri.

I gol di Saponara hanno invece finora tenuto a galla l'Empoli, caduto nella prima in casa contro il Chievo (1-3) e alla seconda sul campo del Milan (2-1), tenuto comunque sulle spine per tutti e novanta i minuti di gioco. I gol di Saponara non sono valsi punti, ma contro il Napoli la terza realizzazione dell'attaccante è stata decisiva per il due a due finale, che ha regalato agli uomini di Giampaolo il primo punto della stagione. Un segnale incoraggiante che andrà però confermato ora nella delicata sfida del 'Friuli'. Favori dei pronostici da parte dei bookmaker che pendono a favore dell'Udinese, ma non in maniera così scontata come si potrebbe pensare. La migliore quota per la vittoria interna dei friulani, 2.20, viene offerta da Paddy Power. Betfair offre a 3.30 l'eventualità del pareggio, mentre il successo empolese in terra friulana viene quotato 3.60 da William Hill.

La partita di Serie A tra Udinese ed Empoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Super Calcio HD (il numero 206) e Calcio 1 HD (n.251): prepartita dalle ore 17:30 e dalle 18:00 la telecronaca. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 485222. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito ufficiale www.legaseriea.it e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Udinese Calcio 1896 e Empoli Fc Official e gli account Twitter @Udinese_1896 e @EmpoliCalcio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 4^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >