BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Novara-Entella (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: prima vittoria per Baroni (Serie B, oggi 19 settembre 2015)

Pubblicazione:sabato 19 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 settembre 2015, 17.12

Stadio Silvio Piola di Novara (Infophoto) Stadio Silvio Piola di Novara (Infophoto)

DIRETTA NOVARA-ENTELLA (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Novara-Entella: Un buon Novara batte 1-0 l'Entella tra le mura amiche. Decide un gol di Manconi al 59esimo minuto del secondo tempo. Padroni di casa ripetutamente vicini al raddoppio, soprattutto nel finale di gara prima con Gonzalez e poi con Garofalo. Primi tre punti per la truppa di Barone che cancella il segno meno dalla graduatoria. 

DIRETTA NOVARA-ENTELLA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Novara-Entella: Quando siamo giunti agli sgoccioli della partita, il punteggio tra i padroni di casa del Novara e la Virtus Entella è sempre fermo sull'uno a zero. Decide, al momento, il gol segnato da Manconi al 59esimo minuto. Piemontesi  vicini al raddoppio all'85esimo con un Destro di Gonzalez respinto malamente da Iacobucci. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (3^GIORNATA)

DIRETTA NOVARA-ENTELLA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Novara-Entella: Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita il risultato tra Novara e Virtus Entella è di 1-0 in favore della formazione di casa. I piemontesi sono passati in vantaggio al 59esimo minuto grazie al gol di Manconi: l'attaccante del Novara ha rubato palla a Masucci, controllando di testa e poi calciando al volo da fuori area. Conclusione di destro che si infila all'angolino basso. Nulla da fare per Iacobucci. 

DIRETTA NOVARA-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Novara-Entella:  Primo tempo agli sgoccioli tra Novara e Virtus Entella, con il punteggio sempre fermo sullo zero a zero. Al trentottesimo minuto ghiotta occasione per la compagine ligure con Masucci che sorprende Vicari e si infila in area da rigore a tu per tu con Da Costa. Il giocatore dei chiavaresi carica il destro e calcia in porta ma la sua conclusione si impenna alta sopra la traversa. 

DIRETTA NOVARA-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Novara-Entella: E' cominicata da circa venti minuti di gioco la sfida tra Novara ed Entella, con il punteggio sempre inchiodato sullo zero a zero. Tante occasioni da gol in queste prime battute: al quinto punizione  battuta da Costa Ferreira per la testa di Masucci ma Da Costa è bravo ad intuire e a dire di no. Al nono ci riprova Ferreira ma la palla finisce alta. Il Novara risponde con  Faragò, il cui tiro viene deviato da Galabinov: Iacobucci si oppone. 

DIRETTA NOVARA-ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Novara-Entella: fra qualche minuto, alle ore 15.00 di questo pomeriggio, inizierà la sfida di Novara fra i padroni di casa piemontesi e gli ospiti liguri dell’Entella. Prima che la gara prenda il via, andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali con i 22 giocatori che si daranno battaglia nelle prossime ore. Novara: Da Costa; Faraoni, Vicari, Poli, Garofalo; Faragò, Viola, Pesce; Manconi, Galabinov, Corazza. Virtus Entella: Iacobucci, Keita, Ceccarelli, Gerli, Troiano, Caputo, Pellizer, Fazzi, Costa, Belli, Masucci.

DIRETTA NOVARA-VIRTUS ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 3^GIORNATA, SABATO 19 SETTEMBRE 2015) - Diretta Novara-Virtus Entella: il Novara si presenta con il 4-3-3 in campo così come gli ospiti dell'Entella. Sicuramente molto interessante sarà capire come risponderanno i due reparti in mezzo al campo. Sicuramente interessante l'apporto in cabina di regia di Viola e la qualità di Signori con la squadra di casa che sembra avere maggiore esperienza in quel preciso reparto. A fare la differenza però saranno soprattutto i reparti offensivi. L'Entella può puntare su un reparto offensivo da top club con Sestu e Fazzi sulle corsie esterne e Caputo al centro. Dall'altra parte invece i calciatori sono molto più mobili e abili a infilarsi negli spazi cercando di creare sempre la superiorità numerica.

DIRETTA NOVARA-VIRTUS ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 3^GIORNATA, SABATO 19 SETTEMBRE 2015) - Diretta Novara-Virtus Entella: alle ore 15 allo stadio Silvio Piola di Novara i padroni di casa sfideranno i liguri in una partita valida per la 3^ giornata del campionato di Serie B 2015/2016. Novara-Virtus Entella sarà diretta dall'arbitro Valerio Marini di Roma.

I piemontesi sono ultimi in classifica a quota -1 per effetto della penalizzazione inflitta al club. I ragazzi di mister Marco Baroni non hanno comunque cominciato al meglio la stagione visto che all'esordio è arrivato un pareggio in casa contro il Latina per 1-1, seguito dalla sconfitta 2-1 a Crotone. Oggi è l'occasione giusta per riscattarsi e conquistare la prima vittoria in campionato. Ci attendiamo una grande gara da parte dei novaresi. Di fronte ci sarà un avversario a quota 3 punti, frutto di una sconfitta contro l'Ascoli e una vittoria ottenuta in casa contro il Cesena per 2-1 a sorpresa. La compagine guidata da Alfredo Aglietti parte come favorita, ma prevediamo un match tutto sommato equilibrato con occasioni da una parte e dell'altra.

Novara-Virtus Entella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 HD (il numero 259 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale; ; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 485950. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201).

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Novara Calcio 1908 e Virtus Entella Chiavari e gli account Twitter @NovaraChannel e @V_Entella. 



© Riproduzione Riservata.