BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle / Milan-Palermo: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A, 4^ giornata)

Pagelle Milan-Palermo: i voti della partita, anticipo della quarta giornata di Serie A. I protagonisti, i migliori e i peggiori allo stadio Meazza: tutti i giudizi per il Fantacalcio

Lo stadio di San Siro (Infophoto) Lo stadio di San Siro (Infophoto)

LE PAGELLE DI MILAN-PALERMO (SERIE A, 4^ GIORNATA): I VOTI - Il Milan sconfigge il Palermo 3-2 e aggiunge tre punti preziosi alla propria classifica. Doppietta di Bacca per i rossoneri, due gol siglati da Hiljemark per i siciliani. Nel mezzo la rete di Bonaventura. VOTO MILAN 6,5 La formazione di Mihajlovic ha palesato qualche difficoltà a livello difensivo ma davanti ha mostrato tutta la sua potenza. VOTO PALERMO 5,5 I rosanero si svegliano troppo tardi ma riescono comunque a creare diverse insidie alla difesa di casa. VOTO RUSSO 6,5 Un paio di episodi dubbi in un gara giocata a ritmi molto veloci. Prende con sicurezza le scelte più sagge.  

LE PAGELLE DI MILAN-PALERMO (SERIE A, 4^ GIORNATA): I VOTI DEL PRIMO TEMPO - Si chiude sul risultato di 2-1 il primo tempo di San Siro tra Milan e Palermo. I rossoneri si fanno vedere dalle parti di Sorrentino al 21esimo minuto con una conclusione del giapponese Honda che termina alta sopra la traversa. Basta un altro giro di lancetta per il primo gol dell'incontro: sul cross di Calabria, Bonaventura lavora un buon pallone per Bacca che scarica da dentro l'area un destro violento che si infila sotto l'incrocio dei pali.Il Milan si galvanizza e poco dopo Bonaventura scalda i guantoni di Sorrentino con un tiro di potenza. Il pareggio rosanero arriva al trentaduesimo minuto con Hiljemark bravo ad insaccare di testa sugli sviuppi di un calcio d'angolo. La squadra di Mihajlovic ha un'occasione con Bacca al 36esimo ma il portiere del Palermo salva in extremis. Al quarantesimo minuto i padroni di casa guadagnano una punizione molto contestata e Bonaventura pesca la giocata vincente che entra in rete. 2-1 Milan, rossoneri avanti meritatamente. 
VOTO MILAN 6,5 Buona intensità e discreta pressione da parte dei rossoneri. Serve maggiore attenzione in difesa. MIGLIORE MILAN Bonaventura 7 Un assist e un gol. E' sicuramente uno dei protagonisti del primo tempo. PEGGIORE MILAN Diego Lopez 5 Esce a vuoto sul gol di Hiljemark e concede il momentaneo pareggio al Palermo.
VOTO PALERMO 5  I rosanero hanno fatto troppo poco in questa prima frazione, servirà sicuramente un atteggiamento più propositivo nella ripresa MIGLIORE PALERMO Hiljemark 6,5 Si fa trovare al posto giusto al momento giusto. Tiene in vita i suoi grazie al gol realizzato. PEGGIORE PALERMO Rispoli 5 Timido in spinta e in seria difficoltà in copertura. (J. d'A)