BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Perugia-Crotone (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: finisce in parità (Serie B, oggi 19 settembre 2015)

Diretta Perugia-Crotone: info streaming video e tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 19 settembre 2015 allo stadio Renato Curi e valida per la 3^giornata

Stadio Renato Curi (Infophoto) Stadio Renato Curi (Infophoto)

DIRETTA PERUGIA-CROTONE (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINISCE IN PARITA' (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Perugia-Crotone: finisce in pareggio il match tra Perugia e Crotone. Un punto a testa soprattutto importante per gli ospiti che hanno giocato per tutto il secondo tempo e parte del primo in dieci uomini. Una partita sicuramente non giocata al meglio da parte del Perugia che doveva e poteva fare di più in superiorità numerica e invece il Crotone ha giocato meglio dal punto di vista difensivo.

DIRETTA PERUGIA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: I CALABRESI SI DIFENDOBO BENE (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Perugia-Crotone: pur in dieci uomini i calabresi si difendono molto bene nel match che li vede in inferiorità numerica rispetto al Perugia. La formazione di Juric sta lottando tanto contro un Perugia che per il momento non ha ancora fatto nulla se non per un tiro di Parigini che però è finito abbondantemente fuori. Una partita brutta quella dei padroni di casa che per ora non hanno combinato molto per poter vincere il match.

DIRETTA PERUGIA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: PRIMI CAMBI DEL MATCH (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Perugia-Crotone: dovrà fare senza dubbio qualcosa il tecnico del Perugia Bisoli visto che il Crotone è dieci uomini. Per ora nessun grande problema per la difesa calabrese. Iniziano i primi cambi con il tecnico Juric che fa entrare Claiton al posto di Stoian per coprirsi meglio vista l'inferiorità numerica. Cambio anche nel Perugia con l'ingresso di Parigini al posto di Spinazzola. Il Perugia si affida dunque ad uno dei grandi protagonisti dello scorso anno, il giovane attaccante Parigini.

DIRETTA PERUGIA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINITA LA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Perugia-Crotone: pochi istanti fa si è chiusa la prima frazione di gioco della sfida del Curi fra i padroni di casa del Perugia e il Crotone, match sul risultato di 0 a 0. Al 32esimo minuto di gioco ci prova il Perugia con Di Carmine, ma il suo tentativo di sfondamento è bloccato da Cremonesi. Al 36esimo minuto espulsione in casa Crotone: Balasa stende Lanzafame, con conseguente secondo giallo per il calciatore dei calabresi, che rimangono così in 10. Altro cartellino per il Crotone al 39esimo, questa volta giallo: ammonito Cremonesi per brutto intervento su Lanzafame.

DIRETTA PERUGIA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: SPINAZZOLA SFIORA IL GOL (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Perugia-Crotone: l’orologio ha superato da poco i trenta minuti di match in quel del Renato Curi di Perugia, con la partita fra i perugini e il Crotone che si trova sempre sul risultato di 0 a 0, perfetta parità. Al sedicesimo minuto di gioco prima ammonizione del match: tocca a Stoian, che riceve un giallo per fallo su Rossi. Passa un minuto e il Perugia va vicino al gol: tiro insidioso di Spinazzola, con Cordaz che è bravo a respingere la sfera in corner. Null'altro da segnalare in questo secondo quarto d'ora di gara.

DIRETTA PERUGIA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: MINUTO DI SILENZIO AL CURI (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Perugia-Crotone: sono passati poco più di 15 minuti di gioco dal fischio iniziale di Perugia-Crotone, con il match in questione attualmente sul risultato di 0 a 0. Prima del calcio di inizio, minuto di silenzio da parte delle due squadre in onore di Luca Galletti, tifoso della Ternana, morto lo scorso weekend mentre stava andando allo stadio per vedere la Ternana. Al sesto di gioco prima occasione per il Perugia: bel cross dal fondo di Rossi su cui Spinazzola non ci arriva per pochissimo. Nient’altro da segnalare in questi primi quindici minuti.

DIRETTA PERUGIA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Perugia-Crotone: ancora pochi minuti poi, alle ore 15.00, inizierà la sfida fra il Perugia e il Crotone in quel del Renato Curi, gara valida per il turno numero tre della stagione di Serie B 2015-2016. Andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali in attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio. PERUGIA: Rosati; Del Prete, Belmonte, Volta, Rossi; Rizzo, Salifu; Lanzafame, Di Carmine, Spinazzola; Ardemagni. A disp: Zima, Comotto, Mancini, Della Rocca, Parigini, Zebli, Boscolo, Zapata, Drole. All. Bisoli. CROTONE: Cordaz; Balasa, Cremonesi, Ferrari; Zampano, Capezzi, Salzano, Martella; Stoian, Budimir, Torromino. A disp: Festa, Claiton, Yao, Modesto, Paro, Barberis, Firenze, De Giorgio, Tounkara. All. Juric.

DIRETTA PERUGIA-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 3^GIORNATA, SABATO 19 SETTEMBRE 2015) - Diretta Perugia-Crotone: il Perugia di Pierpaolo Bisoli scende in campo con il 3-5-2, modulo che in fase di non possesso a volte fa scivolare i due esterni di centrocampo in una sorte di 5-3-2. Dall'altra parte invece il Crotone di Ivan Juric si affida a un più offensivo 3-4-3. Spunti interessanti si potrebbero vedere dal fatto che il grifone gioca con maggiore velocità in mezzo al campo, alzando anche il reparto e facendo viaggiare la palla sulla corsia destra dove Lorenzo Del Prete è sempre bravo a fare la differenza in velocità. Juric si affida a un centrocampo rapido, ma con la qualità che dovrebbe a tratti anche aumentare. Attenzione però alla fisicità e all'ottima propensione alla superiorità numerica dell'attacco del club calabrese.

DIRETTA PERUGIA-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 3^GIORNATA, SABATO 19 SETTEMBRE 2015) - Diretta Perugia-Crotone: siamo arrivati alla 3^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15.00 allo stadio Renato Curi di Perugia la squadra di casa affronta i calabresi in un match che si preannuncia interessante. Perugia-Crotone sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto, trentunenne della sezione di Lecce.

Gli umbri hanno raccolto due punti nelle prime due partite. All'esordio si sono imposti 2-0 contro il neo-promosso Como, ma poi hanno subito un k.o. a Pescara per 2-1. I ragazzi di Pierpaolo Bisoli puntano alla promozione in Serie A, diretta o tramite playoff, quindi è lecito attendersi da loro una grande gara.

Di fronte avranno un avversario che ha gli stessi punti, ma un obiettivo stagionale differente e cioè la promozione. Mister Ivan Juric ha visto la sua compagine vincere 2-1 in casa contro il Novara nell'ultimo turno riscattando la sconfitta della prima giornata contro il Cagliari per ben 4-0. Entrambe le squadre hanno le giuste motivazioni per fare bottino pieno oggi pomeriggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA  DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (3^GIORNATA)

Perugia-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 485961. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201).

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Perugia e  e Crotone Pagina Ufficiale gli account Twitter @ACPerugiaCalcio e @FcCrotoneOff. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA  DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (3^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.