BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Vercelli-Latina (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: finisce in parità (Serie B, oggi 19 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stadio Silvio Piola di Vercelli (Infophoto)  Stadio Silvio Piola di Vercelli (Infophoto)

DIRETTA VERCELLI-LATINA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINISCE IN PARITA' (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vercelli-Latina: finisce in pareggio il mach tra Pro Vercelli e Latina. Clamoroso finale per la formazione di Iuliano che ha sprecato tanto e dopo si è vista punire da una delle poche incursioni offensiva dei padroni di casa che trovano il gol del pareggio con un grande sinistro dal limite dell'area di rigore di Castiglia che beffa il portiere del Latina.

DIRETTA VERCELLI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: DOPPIA OCCASIONE LATINA (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vercelli-Latina: vantaggio fino a questo momento meritato per il Latina di Iuliano che sta sprecando grandissime occasioni per il due a zero. La prima con Corvia al 70esimo minuto ben imbeccato dai compagni di squadra non riesce a battere Pigliacelli e mette fuori clamorosamente. La seconda invece con Regoli che viene lanciato da Corvia ma sciupa dinanzi al portiere avversario. Pro Vercelli quindi ancora in partita ma i padroni di casa dovranno necessariamente fare di più.

DIRETTA VERCELLI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: ACOSTY PERICOLOSO (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vercelli-Latina: il Latina di Iuliano pericoloso in contropiede con il bomber Acosty che scatta sul filo del fuorigioco e si invola verso la porta cogliendo però solo l'esterno. Una ghiotta occasione da parte del giocatore del Latina che poteva chiudere il match. La Pro Vercelli continua a sbilanciarsi alla ricerca del pareggio non sarà facile però battere l'attenta difesa del Latina.

DIRETTA VERCELLI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINITO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vercelli-Latina: si è concluso pochi istanti fa il primo tempo di Pro Vercelli-Latina con le due squadre attualmente sul risultato di 0 a 1. Al 30esimo arriva il gol del Latina firmato Dumitru, bravo a gonfiare la rete di testa dopo tentativo di rovesciata di Corvia. Al 32esimo del match, ammonito Olivera per fallo su Scavone. Al 35esimo punizione di Di Roberto ma la barriera è brava a deviare, con palla che finisce in corner: era una buona occasione per la Pro. L’arbitro estrae il terzo giallo al 38esimo: tocca a Scaglia per fallo su Acosty. Al 40esimo gran tiro di Olivera dal limite dell’area che esce di poco a lato, mentre al 41esimo occasione della Pro con Matute, che sfiora il pareggio dopo un gran tiro in area.

DIRETTA VERCELLI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: OSPITI VICINI AL VANTAGGIO (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vercelli-Latina: è passata da poco la mezz’ora allo stadio Silvio Piola di Vercelli, con la sfida fra i padroni di casa della Pro e gli ospiti del Latina sul risultato di 0 a 0. Al 16esimo di gioco si rende pericoloso Scavone che fa partire un grande tiro su cui si avventa Di Gennaro, bravo a respingere il tentativo avversario. Al 20esimo minuto di gioco ammonizione per Dumitru dopo che lo stesso ha chiesto eccessivamente un giallo per un avversario. Al 21esimo, grande occasione per il Latina, ma Bruscagin devia la sfera di Olivera: salvata la squadra di Vercelli.

DIRETTA VERCELLI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: LE DUE SQUADRE SI STUDIANO (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vercelli-Latina: allo stadio Silvio Piola di Vercelli la partita fra i padroni di casa della Pro e gli ospiti del Latina è attualmente sul risultato di 0 a 0, ancora in parità. Al quinto minuto ci prova la Pro Vercelli con un tiro-cross insidioso di Scaglia su cui Di Gennaro interviene con i pugni per deviare la sfera. Non succede praticamente nient’altro in questo primo quarto d’ora di gioco, con le due formazioni che si stanno studiando e non vogliono ancora scoprirsi.

DIRETTA VERCELLI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 19 SETTEMBRE 2015) – Diretta Vercelli-Latina: alle ore 15.00 di questo pomeriggio, fra pochi minuti, inizierà la sfida dello stadio Piola di Vercelli fra i padroni di casa della Pro e gli ospiti del Latina. Prima che il direttore di gara fischi il calcio di inizio, andiamo a vedere la distinta con i 22 giocatori che si daranno battaglia nelle prossime ore, le formazioni ufficiali. Pro Vercelli: Pigliacelli, Berra, Bani, Legati, Scaglia, Scavone, Castiglia, Matute, Di Roberto, Gatto, Marchi. Latina: Di Gennaro, Bruscagin, Della Fiore, Minala, Scaglia, Corvia, Olivera, Acosty, Dumitru, Esposito, Schiattarella.

DIRETTA PRO VERCELLI-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 3^GIORNATA, SABATO 19 SETTEMBRE 2015) - Diretta Pro Vercelli-Latina: i padroni di casa si schierano in campo con il 4-3-3, così come gli ospiti. Il Latina ha nella regia di Ruben Olivera, calciatore esperto che in carriera vanta presenze in Champions League con la maglia della Juventus, il faro della squadra. La sua visione di gioco è comunque aiutata dalla rapidità e dall'intensità di Moretti e Schiattarella. Dall'altra parte invece il centrocampo rapido e di intensità può regalare abilità in manovra e imprevedibilità grazie a calciatori abili a inserirsi come Ardizzone e Luperini.

DIRETTA PRO VERCELLI-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 3^GIORNATA, SABATO 19 SETTEMBRE 2015) - Diretta Pro Vercelli-Latina: siamo arrivati alla 3^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 20.45 presso lo stadio Silvio Piola di Vercelli i padroni di casa sfidano la squadra guidata da Mark Iuliano. Pro Vercelli-Latina sarà diretta dall'arbitro Juan Luca Sacchi, trentenne della sezione di Macerata. I piemontesi sono a quota 4 punti in classifica dopo la vittoria per 2-1 ottenuta nella prima giornata contro la Virtus Lanciano ed il pareggio 1-1 in quella successiva contro lo Spezia in trasferta. Un buon inizio di stagione per i ragazzi di Cristiano Scazzola, che oggi in casa vogliono provare a vincere per cominciare a mettere insieme un buon tesoretto di punti utili in ottica salvezza.

La compagine laziale, invece, è reduce da due pareggi contro il Novara (1-1) e contro il Trapani (1-1). Quindi c'è la voglia di ottenere il primo successo stagionale in un match che può essere uno scontro diretto per quanto riguarda la lotta per non retrocedere in Lega Pro, dato che le due squadre sulla carta dovrebbero essere impegnate sul quel fronte pure quest'anno. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA  DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (3^GIORNATA)

Pro Vercelli-Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 8 HD (il numero 258 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 485972. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201).

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Pro Vercelli 1892 - Official e US Latina Calcio (Official Fan Page) e gli account Twitter @ProVercelli1892 e @UsLatinaCalcio.CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA  DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (3^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.