BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ascoli-Cesena: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 19 settembre 2015, Serie B 3^giornata)

Pubblicazione:sabato 19 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 settembre 2015, 10.31

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-CESENA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, 3A GIORNATA SERIE B) – Probabili formazioni Ascoli-Cesena: a partire dalle ore 15.00 di oggi, in diretta da Ascoli, si terrà la partita fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Cesena, gara rientrante nel programma della terza giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Sorride mister Petrone, allenatore degli ascolani, visto che per il match di oggi dovrà fare a meno di un solo giocatore, e precisamente l’infortunato Giorgi. In casa Cesena, invece, troviamo ben altra situazione, visto che sono diversi i calciatori che mister Drago non potrà schierare quest’oggi. Fermi ai box per infortuni vari vi sono Improta, Tabanelli, Agliardi, Capelli, Kone, Dalmonte. Out anche lo squalificato Cascione.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE 2015, SERIE B 3^GIORNATA) - Una delle partite in programma per la terza giornata del campionato di Serie B è quella che si terrà allo stadio Cino e Lillo Del Duca, e che vedrà di fronte i padroni di casa dell'Ascoli Picchio e il Cesena. La sfida tutta bianconera comincerà alle ore 15:00 e sarà affidata alla direzione dell'arbitro Di Paolo. In classifica sia l'Ascoli che il Cesena hanno 3 punti: i marchigiani hanno battuto l'Entella nel recupero della prima giornata (1-0), i romagnoli invece hanno piegato il Brescia nel match d'esordio (2-0). Di seguito le quote e le probabili formazioni di Ascoli-Cesena.

ASCOLI-CESENA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Ascoli-Cesena secondo le quote offerte da SNAI. Sia il segno 1 per il successo dell'Ascoli che il segno X per il pareggio valgono 3 volte la posta in palio, mentre in segno per il colpo esterno del Cesena è fissato a quota 2,50. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,20, Goal 1,92 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI - Per il centrocampo rientra Daniele Altobelli, assente per squalifica nelle prime due giornate. Nel 3-5-2 di partenza giocheranno salvo imprevisti Lanni in porta e davanti a lui i difensori Cinaglia, Milanovic ed Antonini, quest'ultimo match winner in settimana contro l'Entella. Centrocampo a cinque Pecorini sulla fascia destra ed Almici su quella sinistra, mentre la cerniera centrale vedrà all'opera il ghanese Addae, Carpani e uno tra Altobelli e Jankto. In attacco Leonardo Perez supporterà Cacia.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Massimo Drago punterà sul solito 4-3-3. Davanti al portiere Alfred Gomis i difensori saranno De Col a destra, Caldara e l'ivoriano Kessie (classe 1996) in mezzo e Mazzotta a sinistra. Molina potrebbe essere avanzato nel ruolo di mezz'ala destra, a completare il centrocampo con Sensi in cabina di regia e Valzania più a sinistra. Tridente d'attacco con Ragusa e Ciano ai fianchi di Rosseti. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-CESENA (SERIE B 2015-2016, 3^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >