BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Ascoli-Cesena: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 19 settembre 2015, Serie B 3^giornata)

Probabili formazioni Ascoli-Cesena: quote e ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 19 settembre 2015 allo stadio Del Duca, valida per la 3^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

A partire dalle ore 15.00 di oggi, in diretta da Ascoli, si terrà la partita fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Cesena, gara rientrante nel programma della terza giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Sorride mister Petrone, allenatore degli ascolani, visto che per il match di oggi dovrà fare a meno di un solo giocatore, e precisamente l’infortunato Giorgi. In casa Cesena, invece, troviamo ben altra situazione, visto che sono diversi i calciatori che mister Drago non potrà schierare quest’oggi. Fermi ai box per infortuni vari vi sono Improta, Tabanelli, Agliardi, Capelli, Kone, Dalmonte. Out anche lo squalificato Cascione.

Una delle partite in programma per la terza giornata del campionato di Serie B è quella che si terrà allo stadio Cino e Lillo Del Duca, e che vedrà di fronte i padroni di casa dell'Ascoli Picchio e il Cesena. La sfida tutta bianconera comincerà alle ore 15:00 e sarà affidata alla direzione dell'arbitro Di Paolo. In classifica sia l'Ascoli che il Cesena hanno 3 punti: i marchigiani hanno battuto l'Entella nel recupero della prima giornata (1-0), i romagnoli invece hanno piegato il Brescia nel match d'esordio (2-0). Di seguito le quote e le probabili formazioni di Ascoli-Cesena.

Il pronostico di Ascoli-Cesena secondo le quote offerte da SNAI. Sia il segno 1 per il successo dell'Ascoli che il segno X per il pareggio valgono 3 volte la posta in palio, mentre in segno per il colpo esterno del Cesena è fissato a quota 2,50. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,20, Goal 1,92 e NoGoal 1,83.

Per il centrocampo rientra Daniele Altobelli, assente per squalifica nelle prime due giornate. Nel 3-5-2 di partenza giocheranno salvo imprevisti Lanni in porta e davanti a lui i difensori Cinaglia, Milanovic ed Antonini, quest'ultimo match winner in settimana contro l'Entella. Centrocampo a cinque Pecorini sulla fascia destra ed Almici su quella sinistra, mentre la cerniera centrale vedrà all'opera il ghanese Addae, Carpani e uno tra Altobelli e Jankto. In attacco Leonardo Perez supporterà Cacia.

Massimo Drago punterà sul solito 4-3-3. Davanti al portiere Alfred Gomis i difensori saranno De Col a destra, Caldara e l'ivoriano Kessie (classe 1996) in mezzo e Mazzotta a sinistra. Molina potrebbe essere avanzato nel ruolo di mezz'ala destra, a completare il centrocampo con Sensi in cabina di regia e Valzania più a sinistra. Tridente d'attacco con Ragusa e Ciano ai fianchi di Rosseti.