BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Atalanta-Verona: orario diretta tv, le notizie (domenica 20 settembre 2015, Serie A, 4a giornata)

Probabili formazioni Atalanta-Verona: orario diretta tv, le notizie (domenica 20 settembre 2015, Serie A, 4a giornata). Alle ore 15.00 di scena la sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia

Mandorlini, allenatore Verona (Infophoto) Mandorlini, allenatore Verona (Infophoto)

Alle ore 15.00 di domani pomeriggio, in diretta dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, si terrà la sfida fra i padroni di casa dell’Atalanta e gli ospiti dell’Hellas Verona, gara rientrante nel programma della quarta giornata del campionato di Serie A, stagione 2015-2016. I bergamaschi vengono dal buon pareggio in trasferta con il Sassuolo e fino ad oggi hanno ottenuto quattro punti in classifica, frutto di una vittoria, una sconfitta e appunto l’X di sette giorni fa. Sta peggio l’Hellas che di punti ne ha solo due e che domenica scorsa ha pareggiato per due a due in casa contro il Torino.

Sono due i giocatori a cui dovrà rinunciare mister Edy Reja per la gara di domani pomeriggio e precisamente lo squalificato Pinilla e l’infortunato Estigarribia. La formazione nerazzurra che scenderà in campo dovrebbe essere molto simile a quella di sette giorni fa. Spazio quindi ad un 4-3-3 con Sportiello a curare la porta, retroguardia a quattro composta da Bellini sulla destra con Dramé a sinistra, mentre in mezzo vi sarà la coppia di centrali formata da Paletta e Cherubin. A centrocampo, De Roon agirà in cabina di regia, affiancato da Kurtic e Carmona, infine il tridente d’attacco composto da Maxi Moralez sulla destra, Gomez a sinistra con in mezzo German Denis.

Per la trasferta di Bergamo, il tecnico degli scaligeri, Mandorlini, non potrà ancora avere Hallfredsson. L’Hellas dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Rafael in porta, retroguardia schierata a quattro con Pisano nel ruolo di terzino destro e Souprayen a sinistra, mentre in mezzo agiranno Marquez e Moras. A centrocampo, Viviani avrà le chiavi del gioco, con Sala interno di destra e Greco a sinistra. Infine il tridente d’attacco, con l’insostituibile Luca Toni in mezzo, spalleggiato da Juanito Gomez e Siligardi. Assente anche Fares.

La partita fra l’Atalanta e il Verona sarà visibile in diretta tv, in esclusiva su Sky Sport 4 per gli abbonati a Sky Sport.