BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Frosinone: orario diretta tv, le notizie (domenica 20 settembre 2015, Serie A 4^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FROSINONE: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA): LA PARTITA - Bologna-Frosinone si gioca alle ore 15 di domani pomeriggio; allo stadio Dall’Ara va in scena la partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si scontrano le uniche due squadre a non aver ancora raccolto punti in questa stagione; dunque anche se siamo all’inizio del campionato l’urgenza di risalire la corrente per non aprire una crisi e non perdere terreno in chiave salvezza è già tanta. Andiamo allora a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Bologna-Frosinone

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FROSINONE: QUI BOLOGNA - Oltre alla crisi di punti, Delio Rossi deve anche fronteggiare le assenze: Rizzo è squalificato e Giaccherini si è fatto male alla prima apparizione con la maglia rossoblu. Possibile il 4-4-1-1 con Falco schierato largo a centrocampo, mentre in mezzo dovrebbero giocare Taider e uno tra Pulgar, Crisetig e Donsah con il giovane ghanese che non sta benissimo e potrebbe rimanere fuori (o al massimo andare in panchina). Sulla corsia destra spazio per Mounier; in difesa invece pronto il cambio Oikonomou-Maietta, perchè il primo ha recuperato e dovrebbe a tutti gli effetti tornare in campo formando la coppia centrale con Rossettini. Sulle fasce conferme per Alex Ferrari e Masina che lunedì sera contro la Sampdoria hanno dato buoni segnali, mentre per quanto riguarda l’attacco l’allenatore del Bologna dovrebbe affidarsi allo schema con una sola punta, mandando in campo Mattia Destro (favorito su Acquafresca e Mancosu) con Brienza chiamato ad ispirare il gioco e in fase di possesso palla diventare di fatto un attaccante aggiunto. 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FROSINONE: QUI FROSINONE - Nonostante la sconfitta, il Frosinone ha destato buona impressione contro la Roma e quindi Stellone dovrebbe essere intenzionato a confermare la formazione dello scorso sabato, con il cambio forzato di Gucher che è infortunato. Al fianco di Chibsah dunque dovrebbe esserci Gori che era uno dei titolarissimi dello scorso anno; Tonev e Soddimo saranno la batteria di esterni mentre davanti Dionisi e Daniel Ciofani sono ancora favoriti su Longo e sul nuovo arrivato Nico Castillo, che certamente insidia entrambi e si può giocare una maglia da titolare magari dalla prossima giornata. In difesa invece Rosi e Pavlovic sono confermati sulle fasce ma Crivello resta in ballottaggio sulla corsia sinistra, anche in mezzo non dovrebbe cambiare niente con Diakité e Blanchard titolari. Dalla panchina si alzano Frara e Sammarco, giocatori con tante partite alle spalle e che dunque possono essere utili nel secondo tempo con la loro esperienza.

BOLOGNA-FROSINONE: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Bologna-Frosinone sarà trasmessa, con calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 20 settembre, sulle pay tv del satellite al canale Sky Calcio 5, mentre non sarà trasmessa sui canali pay tv del digitale terrestre.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-FROSINONE (DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >