BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Cagliari-Avellino: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 19 settembre 2015, Serie B 3^giornata)

Pubblicazione:sabato 19 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 settembre 2015, 13.07

Massimo Rastelli, 46 anni (Infophoto) Massimo Rastelli, 46 anni (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-AVELLINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, 3A GIORNATA SERIE B) – Probabili formazioni Cagliari-Avellino: oggi in programma al Sant’Elia, a partire dalle ore 15.00, la sfida fra i padroni di casa del Cagliari, e gli ospiti dell’Avellino. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai giocatori assenti. L’allenatore dei rossoblu, Rastelli, potrà contare su tutti gli uomini a disposizione ad eccezione dell’infortunato Barreca. Un solo assente anche fra le fila degli irpini, e precisamente Castaldo, fermato dal Giudice Sportivo dopo la scorsa giornata.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-AVELLINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 19 SETTEMBRE 2015, SERIE B 3^ GIORNATA) - Oggi pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio Sant'Elia si gioca Cagliari-Avellino, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2015/2016. I padroni di casa partono come favoriti, avendo allestito una squadra che sulla carta non dovrebbe fallire la promozione in Serie A, ma gli ospiti saranno avversari ostici da battere e sarà un match molto interessante quello a cui assisteremo. Intanto andiamo a vedere quali sono le quote e le probabili formazioni di Cagliari-Avellino.

CAGLIARI-AVELLINO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Cagliari-Avellino, valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Cagliari (segno 1) a 1,85; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Avellino (segno 2) a 4,75.

PROBABILI FORMAZIONI: CAGLIARI - La squadra di Massimo Rastelli, tecnico che avrà di fronte il suo ex club, scenderà in campo con un classico 4-3-1-2. Confermatissimo tra i pali Storari, portiere che rappresenta un vero lusso nella serie cadetta. Al centro della difesa Marco Capuano e Salamon, mentre sulle fasce agiranno Balzano e Murru. Retroguardia dunque confermata, così come il centrocampo: Di Gennaro avrà il compito di ispirare la manovra con la sua qualità; al suo fianco capitan Dessena e il 20enne Deiola. Anche in attacco non dovrebbero esserci cambiamenti rispetti al match contro la Ternana. Farias dovrà supportare le punte e agire tra le linee mettendo in difficoltà gli avversari. Il tandem offensivo sarà composto da Sau e Melchiorri.

PROBABILI FORMAZIONI: AVELLINO - Mister Attilio Tesser metterà in campo una formazione che per modulo sarà speculare a quella degli isolani. In porta ancora Frattali, per i ruoli di terzini le scelte ricadranno nuovamente sul ceco Nitriansky a destra e su Visconti a sinistra. Al centro sicuro di una maglia da titolare Biraschi, mentre Rea è in ballottaggio con Ligi. La linea mediana potrebbe vedere qualche cambiamento rispetto alla vittoria contro il Modena. Jiday, colui che ha sbloccato il match al Braglia, può trovare un posto. Confermato sicuramente Arini. Mentre l'altra maglia se la giocano Gavazzi e Zito. Il fantasista che sarà chiamato ad ispirare gli attaccanti sarà molto probabilmente il talentuoso Insigne. Il duo offensivo sarà ancora composto da Tavano e Trotta, un mix di esperienza e gioventù. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-AVELLINO (SERIE B 2015-2016, 3^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >