BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Carpi-Fiorentina: orario diretta tv, le notizie (domenica 20 settembre 2015, Serie A, 4a giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-FIORENTINA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A, 4A GIORNATA) - Probabili formazioni Carpi-Fiorentina: la domenica della quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016 proseguirà alle ore 18.00 con il primo posticipo che si disputerà allo stadio Braglia di Modena: in campo, i padroni di casa del Carpi (che nel massimo campionato devono giocare nel capoluogo) e gli ospiti della Fiorentina. La squadra emiliana è alla ricerca della prima vittoria nel torneo mentre i viola vogliono riscattare immediatamente lo scivolone in Europa League. Eccovi dunque tutte le notizie alla vigilia della partita circa le probabili formazioni di Carpi-Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-FIORENTINA, QUI CARPI – Il Carpi sta pendendo confidenza con la Serie A: alla prima giornata il pesantissimo k.o. contro la Sampdoria, alla seconda una nuova sconfitta ma facendo soffrire l'Inter fino al fischio finale e alla terza il pareggio sul difficile campo del Palermo. Un crescendo che lascia ben sperare per gli uomini di Fabrizio Castori, che per dare la caccia alla prima storica vittoria si dovrebbe affidare ad un modulo 3-5-2 ma con alcuni dubbi ancora da sciogliere. Il primo riguarda il portiere, con Benussi leggermente favorito su Brkic come già settimana scorsa; davanti a lui retroguardia composta da Zaccardo, Bubnjic e uno fra Gagliolo e Romagnoli, con il primo favorito. L'altro dubbio è nel cuore del centrocampo fra il favorito Cofie e Bianco, con Lollo e Fedele mezzali e sulle fasce Letizia a destra e Gabriel Silva a sinistra. In attacco invece non dovrebbero esserci dubbi sulla coppia formata dal goleador in B Mbakogu e il volto nuovo Ryder Matos, con Lasagna e Borriello alternative di livello a disposizione dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-FIORENTINA, QUI FIORENTINA – Per i viola seconda partita in trasferta dopo la sconfitta di Torino. Paulo Sousa proverà ad invertire la tendenza e per farlo in attacco dovrebbe affidarsi a Giuseppe Rossi, favorito su Kalinic (che ha giocato giovedì sera) come punta centrale del 3-4-2-1 gigliato con Bernardeschi ed Ilicic ad assisterlo partendo dalla trequarti. In porta torna Tatarusanu dopo che contro il Basilea ha trovato spazio Sepe, in difesa ecco Tomovic al fianco di Gonzalo Rodriguez e Roncaglia, titolari anche in Europa. Pochi cambi anche a centrocampo rispetto alla partita contro il Basilea: ci sarà Vecino al posto di Badelj che in campionato è squalificato, per il resto spazio ancora per Blaszczykowski, Borja Valero e Marcos Alonso.

CARPI-FIORENTINA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La partita fra Carpi e Fiorentina sarà visibile sia sulla tv satellitare sia sul digitale terrestre per i rispettivi abbonati. Nel primo caso appuntamento su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2, nel secondo i canali di riferimento sono Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI CARPI-FIORENTINA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A, 4A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >