BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Chievo-Inter: orario diretta tv, le notizie (domenica 20 settembre 2015, Serie A, 4a giornata)

Probabili formazioni Chievo-Inter: orario diretta tv, le notizie (domenica 20 settembre 2015, Serie A, 4a giornata). L’Inter torna in campo domani contro il Chievo a Verona

Roberto Mancini, allenatore Inter (Infophoto) Roberto Mancini, allenatore Inter (Infophoto)

La domenica della quarta giornata di Serie A si aprirà domani, con l’anticipo classico delle ore 12.30. In quel dello stadio Bentegodi di Verona, andrà in scena il match fra i padroni di casa del Chievo, e l’Inter di Roberto Mancini, quarto appuntamento con la stagione 2015-2016. I nerazzurri hanno iniziato la stagione alla grandissima, con tre vittorie nelle prime tre partite, fra cui il derby di domenica scorsa vinto per uno a zero grazie alla rete di Guarin. La squadra meneghina dovrà ora sottoporsi all’esame Chievo, compagine che al pari dell’Inter ha esordito in questa stagione in maniera sorprendente. Fino ad ora sono infatti 7 i punti conquistati dai veneti, e sabato scorso la compagine clivense ha pareggiato contro la Juventus a Torino, sfiorando la clamorosa vittoria.

Per la partita di domani delle 12.30, il tecnico della squadra veneta, Maran, dovrà fare a meno di Izco e Radovanovic, mentre Gamberini sembrerebbe essere sulla via del ritorno. La compagine veneta dovrebbe schierarsi in campo con un 4-3-1-2 con Bizzarri in porta, difesa a quattro formata da Gamberini e Cesar coppia di difensori centrali, con Frey terzino destro e Gobbi sul versante mancino. A centrocampo, solito Rigoni in cabina di regia affiancato da Castro e Hetemaj. Infine l’attacco, dove Birsa stazionerà sulla trequarti, a supporto della coppia Meggiorini-Paloschi, duo che ha iniziato la nuova stagione in maniera davvero interessante.

Il tecnico dei nerazzurri, Roberto Mancini, dovrebbe riproporre domani a mezzogiorno la stessa formazione scesa in campo domenica scorsa nel derby. Spazio quindi ad un 4-3-3 con Handanovic in porta, difesa schierata a quattro con Santon sulla fascia destra e a sinistra se la giocano Juan Jesus (non al 100%) e il nuovo arrivato Alex Telles; in mezzo, coppia formata da Murillo e Medel. A centrocampo, Felipe Melo a far filtro davanti alla difesa, spalleggiato dall’eroe del derby Guarin e da Kondogbia. Infine l’attacco, con il tridente composto da Perisic, Icardi e infine Jovetic.

La partita fra il Chievo e l’Inter sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 per gli abbonati a Sky Sport, nonché su Premium Calcio per gli abbonati a Mediaset Premium.